Capitolo 536

L'inferno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Rafko
     
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 20/3/2009, 13:50)
    Dopo questo capitolo Bon Clay deve diventare il prossimo membro della ciurma. :sisi: :rules: L'ho sempre desiderato ma ritenendolo improbabile, però dopo quest'altro capitolo, senza contare che è forte e ha un potere utilissimo, per me è altamente probabile e lo spero fortemente.

    Beh, sicuramente si realizzerebbe il sogno di tantissimi fans (me compreso)!
    Se dovesse entrare in ciurma, quest'ultima risulterebbe più variegata ed omogenea che mai, e ne sarei veramente felice.
    Poi è praticamente da quando è nato questo forum che sosteniamo Mr.2 come nuovo candidato...e se fino ad oggi è sempre rimasto un sogno improbabile, negli ultimi tempi le sue quotazioni son sicuramente salite di molto. Io ci spero! :rules:

    E dopo Bon Clay, ci vorrebbe senz'altro l'uomo-pesce. :asd:

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 20/3/2009, 13:50)
    Come avevo sospettato il "miracoloso" può salvare Rufy, ma di che tipo di potere si tratterà ?... Un frutto della guarigione ? Ma non ce lo vedo molto per il re dei travestiti. O un talento particolare che gli permette di risolvere ogni tipo di situazione ? Può venire in mente l'haki ma secondo me sarebbe troppo, sarebbe come "quello" di Roger. E che sia stato arrestato per il suo potere e/o il WG vorrebbe usarlo ?

    Beh, sappiamo che ha guarito intere nazioni morenti...
    Probabilmente era/è un personaggio scomodo, magari ha aiutato qualcuno che non avrebbe dovuto aiutare...
    Vedete Tom: fu condannato per aver semplicemente costruito la Oro Jackson, la nave del re dei pirati. Può darsi che questo Ivankov abbia fatto qualcosa di simile. Quindi la vedo più come una "punizione" che non una volontà di utilizzare questo suo talento.

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 20/3/2009, 13:50)
    Certo è che si tratta di uno del WG la vedo dura per Rufy e Bon Clay.

    Mi sa che hai dimenticato un "se"... :asd:

    Io comunque non credo possa essere uno del WG...

    La cosa che più mi sorprende, è che questo tizio sembra non esser minimamente intaccato dalla temperatura. Significa che è abituato a sopportarla, ergo vive da anni immerso in quel gelo. Secondo me, abbinato al vestiario stravagante (ricordiamo che è ispirato a Crudelia de "La carica dei 101"), è molto più probabile che sia proprio Ivankov, attirato dall'haki imperiale di Rufy.

    Come seconda ipotesi, potrebbe essere un altro personaggio, magari prigioniero di Impel Down, che ogni tanto pesca qualche prigioniero particolare tra i quali Ivankov (e che quest'ultimo sia diventato il medico di un'ipotetica banda di prigionieri), e come ipotesi devo dire che è piuttosto affascinante.

    CITAZIONE (¬ S k u l l @ 20/3/2009, 14:11)
    se avete notato nella lista dei detenuti del Lv 5 sotto a Ivankov c'è Pandaman XD

    Notato, notato. ;)
    Io più che altro avevo notato già dalle anticipazioni che c'è un buco di 3 carcerati tra Ivankov e Pandaman (6582 il primo, 6586 il secondo). Magari è una cosa irrilevante, comunque lo terrò a mente. E sicuramente mi segno anche Roche Tomson (che sembra tanto "Tom-san" :lol: ). :asd:

    CITAZIONE (baroncio @ 19/3/2009, 17:04)
    detenuti in fin di vita che scompaiono nel nulla.....
    Ammesso che quella nell'immagine sia Ivankov e che abbia curato questi prigionieri(cosa che dovrebbe fare anche con Rufy), i detenuti che fine hanno fatto???sono evasi magicamente?? Hanno usato un'uscita segreta??
    mmm.....poco plausibile...

    Secondo me hanno creato una sorta di gruppo di ribelli, di resistenza, aspettando il momento giusto per far scoppiare il putiferio.

    Potrebbe anche essere che Vegapunk li abbia riutilizzati per creare i Blugori, ma come ipotesi mi sembra poco probabile.

    CITAZIONE (Sp33d @ 19/3/2009, 20:46)
    L'illustrazione di Iva è cambiata :eheh: (IMG:http://i42.tinypic.com/sb7ojs.jpg)
    Anche se mi sembra più Mr.2...e non capisco il perchè

    Non mi pare siano molti differenti nelle due immagini...alla fin fine cambia solo la prospettiva.

    CITAZIONE (izzar @ 20/3/2009, 10:09)
    non capisco perchè vi faccia tanto schifo la possibilità che non sia nessuno dei 2, per me è un personaggio nuovo, e come hanno detto altri probabilmente è legato al mistero delle sparizioni

    Potrebbe anche essere un personaggio nuovo, ma bisogna comunque ricordare che, essendo abituato a quel freddo, deve anche essere abituato a stare in quel luogo.
    E quindi, se è un personaggio nuovo, dev'essere anch'egli un prigioniero di Impel Down.

    Comunque propendo più per Ivankov che per Vegapunk o qualcun altro. ;)

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 20/3/2009, 13:50)
    L'idea che possa essere Vegapunk è affascinante però come look mi sembra troppo stravagante, sicuramente accattivante ma per Vegapunk mi aspetto qualcosa di diverso e più serio, poi nel ricordo di Kuma era completamente diverso nel look.

    Soprattutto, sarebbe assurdo che il WG lasciasse girare liberamente uno del calibro di Vegapunk (che ricordiamo ha Sentomaru come guardia del corpo) al quinto livello della prigione in cui stanno i peggiori criminali del mondo, senza scorta, con una temperatura ben sotto gli 0 gradi e con branchi di lupi che scorrazzano intorno.

    E poi il vino non gli si ghiaccia con quel freddo?

    Potrebbe anche essere che possieda un potere particolare (l'haki il più probabile) che gli permetta di creare un'aura di calore in grado di vincere il freddo...però come ipotesi mi sembra un pò assurda e campata per aria...
    SITO
     
    Top
    .
126 replies since 19/3/2009, 10:47   3857 views
  Share  
.
Top