Capitolo 536

L'inferno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 19/3/2009, 15:55)
    CITAZIONE (Gokuto @ 19/3/2009, 15:41)
    naa...vegapunk è uno scienzato, mica un dottore in grado di guarire tutto ^^

    Beh, il suo genio è avanti di 500 anni, per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo guarirlo.
    Nemmeno noi siamo dei dottori, ma 500 anni fa in un modo o nell'altro, con le conoscenze che abbiamo oggi, saremmo riusciti a curare un raffreddore senza troppi problemi.

    Anch'io appena ho visto l'immagine ho pensato subito a Vegapunk piuttosto che a Iwa/Iva/Ivankov che dir si voglia. Questa figura è anche fin troppo diversa dalla sagoma in penombra che ci ha fatto "vedere" Mr.2.

    Detto ciò, resto comunque dell'idea che è molto più probabile che sia Ivankov piuttosto che Vegapunk.

    Beh, trattandosi di uno che costruisce cyborg, qualche conoscienza medica dovrebbe averla, ma di qui a fare miracoli...il capitolo è bello e la figura di mr2 ne esce alla grande!
    Saranno forse i paesaggi innevati che danno un tocco di classe a tutte le situazioni disperate e alle altrettanto disperate lotte per la sopravvivenza e la difesa dei propri amici?
    Comunque, vederlo mentre affronta i lupi mezzo congelato è unico!
    Comunque, ancora non ho capito che fine ha fatto Hannybal...direi però che ormai l'ipotesi che mr l'abbia sconfitto per rubargli i vestiti è la più plausibile!

    L'ultima vignetta lascia molti interrogativi!
    Se Iva-san dovesse riconoscersi come mr2 dalla sua ambiguità, direi che quello è lui!
    Solo uno scemo come mr2 ma al cubo andrebbe poi in giro in mezzo ad una tormenta di neve a bere vino!

    Dubito inoltre che uno scienziato se ne andrebbe in giro conciato in quel modo, anche se, trattandosi di One Piece, è inutile sindacare troppo sui vestiti!

    La storia dei prigionieri che spariscono mette un carico da dieci sulla già consolidata e inquietante figura di ID!
    Io sono daccordo sulla teoria di Vegapunk che li rapisce per fare esperimenti!
    Che sia lui il nemico da annientare in questa saga e non quella faccia da babbuino di Magellan?!
     
    Top
    .
126 replies since 19/3/2009, 10:47   3857 views
  Share  
.
Top