Capitolo 536

L'inferno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plasma · D · Franky
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 20/3/2009, 15:29)
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 20/3/2009, 13:50)
    Certo è che si tratta di uno del WG la vedo dura per Rufy e Bon Clay.

    Mi sa che hai dimenticato un "se"... :asd:

    Sì ho dimenticato il "se" all'inizio. Questo per dire che se finiscono (di nuovo per Rufy) catturati non vedo possibilità di salvezza.

    CITAZIONE (gigiru @ 20/3/2009, 17:07)
    e se quello fosse Ivankov trasformato in cyborg da Vega?

    Anche a me è venuta in mente quest'idea, ciò spiegherebbe la differenza nell'aspetto (però effettivamente se Bon Clay non l'ha mai visto non si capisce in base a cosa lo immagini...) Ma perché Vegapunk dovrebbe farli sparire e le altre guardie non ne dovrebbero sapere nulla degli esperimenti ? Eppure sono ben consapevoli delle varie torture dei 5 inferni di ID. D'altra parte però non sarebbe insensata l'idea di fare dei "pacifista" con dei pirati da più di 100 milioni. Per me ci può essere la mano di Vegapunk dietro la faccenda ma non credo lo vedremo in azione in questa saga.
    E ricapitolando oltre a questa possibilità ci possono essere anche un mostro del livello under5 (aiutato o meno dalle guardie), che c'entrebbe molto con l'inferno a cui vengono associate le sparizioni, oppure qualcuno che libera carcerati, forse per organizzare un'evasione. (Inoltre non trovate anche voi che quel demone immaginato con la spiegazione assomigli alle idre di Magellan ? ma probabilmente solo una coincidenza visto che la guardia non dovrebbe averlo mai visto)

    Per me che il tizio misterioso non soffra il freddo è solo una questione di stile e scena, per esempio se Oda gli voleva dare il vino non avrebbe rinunciato solo per il freddo. Comunque potrebbe pure essere abituato visto che deve essere lì da diverso tempo.

    CITAZIONE (Vandal @ 20/3/2009, 20:58)
    Saranno forse i paesaggi innevati che danno un tocco di classe a tutte le situazioni disperate e alle altrettanto disperate lotte per la sopravvivenza e la difesa dei propri amici?

    Contribuiscono sicuramente. :sisi: Poi le lotte alla fine sono stupende.
     
    Top
    .
126 replies since 19/3/2009, 10:47   3857 views
  Share  
.
Top