Capitolo 536

L'inferno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Rafko
     
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (cave87 @ 21/3/2009, 10:15)
    Non vedo perchè vi fate tutti questi problemi per il vino...è alcolico non congela a 0° (credo a una temperatura più bassa di -10° ma non saprei di preciso anche perchè dipende dalla gradazione del vino stesso).

    Beh, genericamente congela a pochi gradi sotto zero...basta che lo metti nel freezer e ti "esplode"... :P
    Ma così è eccessivo...guarda bene l'ambientazione, sembra di stare al Polo...ci saranno come minimo -20°, ma credo anche più basse. :asd:

    E comunque son sempre più convinto del fatto che non possa essere Vegapunk:

    1) non si spiegherebbe per quale motivo le guardie sono all'oscuro di questa faccenda
    2) se ha come guardia personale uno del calibro di Sentomaru, sarebbe insensato pensare che se ne va da solo a spasso nel livello più basso della prigione che "ospita" i peggiori criminali del mondo, con temperature da Polo Sud e branchi di lupi che scorrazzano in giro come niente fosse
    3) non avrebbe proprio senso fargli condurre esperimenti proprio in quel luogo: la prigione è praticamente sotto il livello del mare, e se succedesse qualcosa di irreparabile (vedi qualche evasione, esplosione, o qualsiasi altro problema)? Vegapunk è troppo prezioso per il WG, è un personaggio da proteggere, non da lasciare in giro per il quinto livello di Impel Down
    4) l'estetica alquanto effeminata (il giubbotto di Crudelia :asd: la posa, anche i capelli) lasciano proprio presumere che sia Ivankov
    5) se davvero fosse Vegapunk, per loro sarebbe praticamente finita: in questo momento devono trovare qualcuno in grado di salvarli (a me il tutto ha molto ricordato Drum, quando Rufy si trascinò Nami e Sanji vestito leggerissimo a quelle temperature, e vennero salvati da Chopper e Kureha), non uno scenziato che conduce esperimenti con cavie umane

    Comunque è solo la mia opinione...vedremo (forse :asd: ) nel prossimo capitolo. :bang:
    SITO
     
    Top
    .
126 replies since 19/3/2009, 10:47   3857 views
  Share  
.
Top