Capitolo 536

L'inferno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nobisprolemmavobis
     
    .

    User deleted


    ho letto ieri il capitolo (sono un po' in ritardo con tutto in questa settimana :look2:).
    che dire? l'incapacità di utilizzare l'ambizione da parte di rufy si fa sentire molto più frequentemente in questo periodo del manga (contro kuma e adesso contro magellan).
    ma infondo le parti in cui un personaggio forte, come rufy, viene messo al tappeto mi sono sempre piaciute nei manga. sono quelle che ti fanno riflettere di più :asd: ah, beh sono belle poi anche le vittorie, ovvio.
    grandissimo von clay che salva rufy dalla prigione dell'inferno glaciale (complimentoni tra parentesi a oda, che ha immaginato un inferno non solo che brucia, ma persino gela) e lo porta via, alla ricerca di iva-san.
    il coraggio e la determinazione con cui mr two combatte vengono rese molto espressive dalle posture del ballerino. vi metterò qui le immy per capire meglio cosa intendo.
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image



    (ah, è da notare poi come io mi sia piegato dalle risate, quando, nello scorso capitolo, mr 2 usa la tecnica "ballo del cigno squallido". perdonatemi, ma sono uno che facilmente ride di fronte a questi accostamenti di termini ^^').
    e poi, quando i lupozzi hanno la meglio, arriva cappello di paglia...
    vai rufy, dacci di haki!!
    infine arriva un personaggio alquanto strambo. e chi è? non mi sembra iva-san (almeno, comparando i ritratti mentali che conserva mr 2).
    forse forse forse è vegapunk, ma non mi spingerei troppo su questa opzione. però, pensandoci, l'isola in cui si trova franky è quella dove è nato vegapunk. lì fa un freddo cane.
    e guarda un po' dove è finito rufy, insieme a von clay. nell'inferno glaciale.
    che a vegapunk piacciano le basse temperature? :ninja:

    Edited by nobisprolemmavobis - 22/3/2009, 12:11
     
    Top
    .
126 replies since 19/3/2009, 10:47   3857 views
  Share  
.
Top