Capitolo 536

L'inferno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ma poi il vero problema non è tanto uscire di cella, battere Magellan & Co., tutti i Blugori, le bestie, patire freddo/caldo/torture... ma trovare una nave :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 23/3/2009, 22:06)
    CITAZIONE
    Secondo me i lupi non sono un problema per la gente del livello 5...
    Voglio dire pensate a quello che possono fare Zoro e Sanji a quei lupachiotti e fate x 10 o 20

    Inoltre in questo livello non ci sono guardie a controllare quindi i carcerati hanno modo di pianificare la fuga

    Se i carcerati del L5 cercassero di evadere dubito che le guardie di ID possano fare qualcosa

    C'è un problema di fondo xò,ke gli stessi carcerati dicono: a ID nessuno aiuta nessuno...se devi sacrificare un compagno x salvarti lo fai senza problemi

    ID è una prigione ke punta sulla psicologia dei detenuti...si è visto un sacco di volte ke nessun detenuto ha voglia di scappare xkè non pensa di farcela...poi,se prendono invece la decisione di evadere,vengono mazzolati (vedi livello 2 con i Blugori)...sono d'accordissimo sul fatto ke se i detenuti del livello 5 si alleassero seriamente sarebbe guai x ID,il problema è ke sono pur sempre pirati...non si aiutano a vicenda come Rufy invece farebbe

    Io spero vivamente in una enorme rivoluzione ke dal 5 si protrae fino al livello 1...il problema è ke se pensano così.......

    é per questo che hanno bisogno di un leader degno di fiducia
    Un leader che lotterebbe per salvare tutti anche a costo di sacrificare la propria vita ma allo stesso tempo in grado di intimorire i carcerati più scontrosi e ribelli...
    Insomma Rufy :asd:

    Se Golden Lion è una leggenda per essere riuscito a fuggire da ID, Rufy sarà qualcosa di più


    Secondo me nel prossimo capitolo vedremo cosa hanno fatto gli altri mugi in questi giorni e di come apprenderanno la notizia della cattura di Rufy all'interno di ID
     
    Top
    .
  3. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me nel prossimo capitolo vedremo cosa hanno fatto gli altri mugi in questi giorni e di come apprenderanno la notizia della cattura di Rufy all'interno di ID

    Sai anche io avevo pensato che in qualche modo gli altri mugi sarebbero venuti a conoscenza che Rufy si trovasse a I.D. e che in seguito sarebbero andati ad aiutarlo.

    E' dalla saga delle Isole Sabaody che non gli vediamo.

    L'ipotesi non è male, però non è molto probabile che si verifichi.
    ----------------






    Edited by M.Dragon - 24/3/2009, 15:58
     
    Top
    .
  4. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    é per questo che hanno bisogno di un leader degno di fiducia
    Un leader che lotterebbe per salvare tutti anche a costo di sacrificare la propria vita ma allo stesso tempo in grado di intimorire i carcerati più scontrosi e ribelli...
    Insomma Rufy

    non credo ke rufy si farà carico di tale compito, in primis perchè non conosce gli altri detenuti, poi il suo solo ed unico obbittivo è salvare il fratello del resto non gli importa nulla, anzi gli farebbe solo perdere tempo, poi rufy nelle sue battaglie non trascina quasi mai altre persone(ha usato baggye mr3 solo per cercare di arrivare al 5°livello e mr2 lo aiuta di sua spontanea volontà), infine rufy non credo voglia liberare dei detenuti poco di buono (da quel che abbiamo visto non sono certo dei pirati alla "rufy" ma pirati della peggior specie).....
    poi posso anke sbagliarmi....
     
    Top
    .
  5. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Concordo con ciò che hai detto ziozem.

    Comunque penso che Rufy oltre a Ace libererà Jinbe.
    Dopotutto da quel che abbiamo visto, questo flottaro ha buone intenzioni e sembra che possa mettere fine all'imminente guerra che ci sarà, anche se questo gli costerà la vita.
    ------------------------






    Edited by M.Dragon - 24/3/2009, 15:56
     
    Top
    .
  6. Hikaru91
     
    .

    User deleted


    Xo` diamo tutti per scontato, e io pure, che rufy riesca a salvare ace ...ricordate che mancano poche ore all'esecuzione e "il futuro re dei pirati" non solo e` in fin di vita ma non ha neanche ancora imparato a usare l'hachi, cosa che gli sarebbe molto utile perche` potrebbe usarlo per risalire...spero che Oda non si concentri su quello che stanno facendo ora gli altri (il mio desiderio e` vederli comparire uno dopo l'altro a ID visto che con le vivre card dovrebbero aver capito dov'e` il loro capitano)...


    CITAZIONE (M.Dragon @ 24/3/2009, 15:40)
    Concordo con ciò che hai detto ziozem.

    Comunque penso che Rufy oltre a Ace libererà Jinbe.
    Dopotutto da quel che abbiamo visto, questo flottaro ha buone intenzioni e sembra che possa mettere fine all'imminente guerra che ci sarà, anche se questo gli costerà la vita.

    secondo me oltre al pesce libera anche crocchino (=Crocodile)...Mr 2 ha detto di avere un motivo per arrivare al piano dov'e` tenuto Ace...e 2 logia e l'Hachi del re unito al potere di rubber sono un'arma contro cui impel down non puo` fare niente...specialmente senza barbanera (l'unico che ha potuto sconfiggere ace)...tra poco avremmo tutte le risposte cmq...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Veramente Mr.2 voleva arrivare al quinto livello solo per poter incontrare Emporio Ivankov, il re dei gay...Crocodile non c'entra assolutamente nulla.

    Inoltre, a dire il vero, siamo in molti a dubitare del fatto che Rufy salverà Ace. L'abbiamo scritto addirittura sia ieri che oggi nel topic degli spoilers del capitolo 537. :look2:

    CITAZIONE (Hikaru91 @ 25/3/2009, 17:10)
    spero che Oda non si concentri su quello che stanno facendo ora gli altri (il mio desiderio e` vederli comparire uno dopo l'altro a ID visto che con le vivre card dovrebbero aver capito dov'e` il loro capitano)...

    Gli altri possiedono una vivrecard di Rayleigh, non di Rufy...quindi, se Rayleigh non si trova ad Impel Down, la vivrecard non può puntare lì.

    CITAZIONE
    specialmente senza barbanera (l'unico che ha potuto sconfiggere ace)

    Beh, Teach ha affrontato e vinto Ace...non è detto che qualcun altro, tipo qualche altro membro della Flotta dei 7 o qualche altro ammiraglio non sarebbe riuscito a fare altrettanto. ;)
    SITO
     
    Top
    .
126 replies since 19/3/2009, 10:47   3855 views
  Share  
.
Top