Capitolo 536

L'inferno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baroncio
     
    .

    User deleted


    detenuti in fin di vita che scompaiono nel nulla.....
    Ammesso che quella nell'immagine sia Ivankov e che abbia curato questi prigionieri(cosa che dovrebbe fare anche con Rufy), i detenuti che fine hanno fatto???sono evasi magicamente?? Hanno usato un'uscita segreta??
    mmm.....poco plausibile...

    E se alla fine fossero finiti e morti nel laboratorio di Vegapunk?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    detenuti in fin di vita che scompaiono nel nulla.....
    Ammesso che quella nell'immagine sia Ivankov e che abbia curato questi prigionieri(cosa che dovrebbe fare anche con Rufy), i detenuti che fine hanno fatto???sono evasi magicamente?? Hanno usato un'uscita segreta??
    mmm.....poco plausibile...

    E se alla fine fossero finiti e morti nel laboratorio di Vegapunk?

    Eh,io in base alla mia teoria di prima posso solo ke quotare :asd: è lo stesso ragionamento ke ho fatto pure io
     
    Top
    .
  3. baroncio
     
    .

    User deleted


    e allora che fine fa Rufy??viene salvato cosi..per simpatia???diventa un esperimento anche lui? ah...dovrò aspettare ancora una settimana per sapere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    L'illustrazione di Iva è cambiata :eheh:
    Anche se mi sembra più Mr.2...e non capisco il perchè
     
    Top
    .
  5. blaine666
     
    .

    User deleted


    Chapter 536 by Franky House: MU
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Thanks!
     
    Top
    .
  7. baroncio
     
    .

    User deleted


    mmm....è cambiata....ma è sempre decisamente diversa dall'uomo che si vede nell'ultima immagine del cap 536...a meno che quella non sia una maschera


    BOH
     
    Top
    .
  8. blaine666
     
    .

    User deleted


    Io credo proprio sia Ivankov però nn si sa mai...potrebbe anche essere la causa delle misteriosi sparizioni al 5° livello.
    Vegapunk nn credo proprio...però apprezzo molto la tua convinzione Gear :asd:.
    Sul wikia di One Piece lo danno addirittura per certo che il tipo sia Ivankov (se volete constatare vi lascio il link QUI)
    E intanto Bugy e Mr.2 se la sono filata un'altra volta :asd:

    Finalmente Oda ci ha regalato un po' di quel mistero di cui personalmente sentivo la mancanza da parecchi capitoli.
     
    Top
    .
  9. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Secondo me è Iwa.San, nient' altro....

    anche se credo che indoossi una maschera, del resto la cosa non mi stupirebbe.
     
    Top
    .
  10. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Concordo con ciò che ha detto Gear.
    Il tizio dell'ultima pagina potrebbe essere il Dr. Vegapunk, non penso sia Iva-san.
    Dopotutto Gear ha già azzeccato che Rufy probabilmente verrà curato da Iva-san.
    Spero che la cosa si ripeta per Vegapunk :sisi:
    Comunque complimenti per il forum, siete i migliori!
    :cxz: :rules:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    E intanto Bugy e Mr.2 se la sono filata un'altra volta :asd:

    Sinceramente questa cosa mi sta incominciando ad infastidire...anche se questa volta non penso siano scappati x tornare al level 4 ma semplicemente x un riparo dai lupi...xò cavolo,provassero a fare qualcosa di figo come con il minotauro
     
    Top
    .
  12. izzar
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè vi faccia tanto schifo la possibilità che non sia nessuno dei 2, per me è un personaggio nuovo, e come hanno detto altri probabilmente è legato al mistero delle sparizioni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Sul sito/blog, il chapter in Italiano! ;)
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    La posa del tizio nell'ultima pagina e il suo modo ambiguo di vestire depongono a favore del fatto che si tratti proprio di Ivankov...
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Capitolo interessantissimo e molto emozionante.

    Come avevo sospettato il "miracoloso" può salvare Rufy, ma di che tipo di potere si tratterà ?... Un frutto della guarigione ? Ma non ce lo vedo molto per il re dei travestiti. O un talento particolare che gli permette di risolvere ogni tipo di situazione ? Può venire in mente l'haki ma secondo me sarebbe troppo, sarebbe come "quello" di Roger. E che sia stato arrestato per il suo potere e/o il WG vorrebbe usarlo ?

    Poi di questi rapimenti demoniaci chi sarà mai la causa ? Un essere che vive ad Impel Down ? Un carcerato o una guardia ? Qualcuno del livello under5 ?... L'idea dell'uso come cavie (o altro) è venuta in mente anche a me, ma se così fosse perché non li fanno uscire normalmente invece di farli "sparire" ? Questo mi fa pensare che possa essere qualcosa fuori dal controllo delle guardie. Può darsi che uno dei "mostri" del livello under5 si "nutra" dei carcerati ?

    E chi sarà mai questo bizzarro individuo... Forse il responsabile delle sparizioni ? O potrebbe essere Ivankov ? E' diverso dai ricordi di Bon Clay, però dall'aspetto potrebbe essere, per i vestiti stravaganti con l'ambivalenza rappresentata col bianco-nero, la pelliccia, gli occhiali, e la posa... Anche se ha un'aria molto diversa dal ricordo ridente. E il fatto che si aggiri vicino a un ufficio abbandonato mi fa credere che agisca indipendentemente, e forse all'oscuro, delle guardie... : può darsi che faccia fuggire i carcerati con le misteriose sparizioni ?... Certo è che se si tratta di uno del WG la vedo dura per Rufy e Bon Clay.

    L'idea che possa essere Vegapunk è affascinante però come look mi sembra troppo stravagante, sicuramente accattivante ma per Vegapunk mi aspetto qualcosa di diverso e più serio, poi nel ricordo di Kuma era completamente diverso nel look.

    Dopo questo capitolo Bon Clay deve diventare il prossimo membro della ciurma. :sisi: :rules: L'ho sempre desiderato ma ritenendolo improbabile, però dopo quest'altro capitolo, senza contare che è forte e ha un potere utilissimo, per me è altamente probabile e lo spero fortemente.

    Infine fortissimi Buggy e Galdino che ridono di Bon Clay-Hannibal e poi sconvolti perché anche loro devono andare scoperti, e pure le barrette ghiacciate di mocciolo. :lol:

    Edited by Plasma • D • Franky - 20/3/2009, 21:46
     
    Top
    .
126 replies since 19/3/2009, 10:47   3855 views
  Share  
.
Top