Capitolo 536

L'inferno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    se fosse così non mi dispiacerebbe ma penso che non è lui il 4 imperatore
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Eagold @ 21/3/2009, 13:28)
    penso sia difficile perchè, se uno dei 4 imperatori si trovasse ad ID e soprattutto se fosse sparito nei meandri dell prigione, il decantato equilibrio mondiale sarebbe già andato a farsi benedire tempo fa :sisi:

    Concordo. ;)
    Lo dissi già da tempo, gli Imperatori son praticamente i migliori pezzi da 90 del mondo intero. Se uno di loro fosse ad Impel Down, a parte che dovrebbe stare al livello più basso di tutta la prigione (altro che Ace), e che libero potrebbe (molto probabilmente) evadere tranquillamente, nel mondo ci sarebbe un chaos incontrollabile. Basti già pensare a ciò che sta generando Barbabianca, gli altri 3 imperatori non sarebbero da meno.

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 21/3/2009, 12:46)
    CITAZIONE
    5) se davvero fosse Vegapunk, per loro sarebbe praticamente finita: in questo momento devono trovare qualcuno in grado di salvarli (a me il tutto ha molto ricordato Drum, quando Rufy si trascinò Nami e Sanji vestito leggerissimo a quelle temperature, e vennero salvati da Chopper e Kureha), non uno scenziato che conduce esperimenti con cavie umane

    Ma xkè Vega deve x forza essere un mostro ke sperimenta su tutto e tutti?Oda stesso dice ke un certo scienziato un giorno spiegherà ai nostri tutto ciò ke c'è da sapere sui frutti (non è detto ke sarà Vega,ma le possibilità sono cmq del 50%)...non sto dicendo ke x questo motivo,sto bianco/nero è Vega...sto dicendo ke quando lo incontreranno x me non avranno nulla da temere

    Beh, se lo incontrassero qui, in questo momento, inermi e malridotti come sono, avrebbero sicuramente tutto da temere! :asd:
    Soprattutto se pensate davvero che le sparizioni siano dovute a lui...Rufy e Bon Clay non avrebbero la benché minima speranza di salvarsi, ormai (soprattutto Rufy) son mezzi morti, ci vuole davvero un miracolo per salvarli, miracolo che a questo punto, per quanto lasciato intendere da Oda per bocca di Mr.2, solo Ivankov può compiere.
    E francamente, con tutta la carne che c'è al fuoco adesso, mi pare anche la situazione meno adatta per incontrare Vegapunk. ;)
    E poi è vero che conduce esperimenti con cavie umane, vedete Kuma ad esempio...se anche fosse lui, perché a Rufy dovrebbe riservare un trattamento diverso da quello del flottaro? :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    E poi è vero che conduce esperimenti con cavie umane, vedete Kuma ad esempio...se anche fosse lui, perché a Rufy dovrebbe riservare un trattamento diverso da quello del flottaro? :asd:

    Si vabbè,ma chissà xkè ha usato Kuma :asd: io cmq voglio rimanere fedele alla mia teoria U___U solo Oda mi farà cambiare idea,tsk

    :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    i miracoli li può compiere anche Vegapunk
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (ER_CEKK0 @ 21/3/2009, 13:52)
    i miracoli li può compiere anche Vegapunk

    Nel campo della scienza si, ma in quello strettamente medico non credo. :)
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,791

    Status
    Io credo proprio di sì invece...
    SITO
     
    Top
    .
  7. Goro87
     
    .

    User deleted


    C'ho ripensato nuovamente (XD) e credo proprio che sia Vegapunk.....in un momento che tutti si aspettano l'arrivo di Ivanko, mi pare troppo scontato da parte di Oda far arrivare Ivankov.....XD!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    però se fosse Vegapunk salverà Rufy e se il governo lo va a sapere cosa farà?
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (ER_CEKK0 @ 21/3/2009, 15:14)
    però se fosse Vegapunk salverà Rufy

    E perché dovrebbe? :huh:
    Inoltre già Kuma li ha salvati (2 volte) da fine certa...sarebbe una cosa troppo ripetitiva.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    e che fa allora?lo attacca?qualcuno lo deve salvare a Rufy sennò muore
    SITO
     
    Top
    .
  11. Goro87
     
    .

    User deleted


    Certo che tuttavia se fosse Vegapunk una lunga spiegazione sui frutti del diavolo(minimo 2/3 capitoli) in questo momento proprio non ce la vedo e preferirei se al discorso di Vega fossero presenti tutti i Mugi....ke ne pensate?????
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (ER_CEKK0 @ 21/3/2009, 15:22)
    e che fa allora?lo attacca?qualcuno lo deve salvare a Rufy sennò muore

    Appunto. Perché dovrebbe salvarlo Vegapunk?
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    se non lo salva non so che può succedere
    SITO
     
    Top
    .
  14. Cutty_Flame
     
    .

    User deleted


    io dico che per me è vegapunk.. ho questo sentore..
    se è vega sicuramente aiuterà rufy, e di certo non lo caccierà ancora di più nei guai, non avrebbe senso oO già la situazione è complicata..
    sul perchè non lo so, però potrebbe fare un azione che per noi apparirebbe come azione randoom, diciamo alla orso
    ma che poi acquisterebbe un significato.


    teoria2 = scena simpatica --> vegapunk = emporio :o
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    si infatti se è Vegapunk non attaccherà Rufy
    SITO
     
    Top
    .
126 replies since 19/3/2009, 10:47   3855 views
  Share  
.
Top