Capitolo 536

L'inferno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Cambiando discorso
    Hannibal che se ne và in giro mezzo nudo per l'inferno ghiacciato non vi ricorda molto Ohz...

    Che sia un "rituale di famiglia"?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Effettivamente si :asd: è vero!Hannyabal xò pare resistere meglio di Odr al freddo :asd:

    E a tal proposito mi viene in mente una cosa: viene detto ke Hannyabal si addentri sempre nel Level 5 senza armi ed indumenti pesanti...e ke cmq riesca sempre a superare i branchi di lupi feroci senza particolari problemi.
    Ciò significa ke è abbastanza forte e da quello ke vediamo dal capitolo,è sicuramente + forte di Mr 2 ke invece viene massacrato subito dal branco...ma quindi nel capitolo 535 Mr 2 non può aver sconfitto Hannyabal,non avrebbe senso logico.
    Quindi Hannyabal,ndo stà?Ha davvero tradito ID e soprattutto Magellan?
     
    Top
    .
  3. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Si, come dice Gear, anche io sono d'accordo con quello che dite.
    Mi piacerebbe sapere chi a Impel Down fa sparire le persone...tutto qui.

    Riguardo Hannyabal, be probabilmente penso che non sia stato
    sconfitto da Mr.2, ma che entrambi abbiano trovato un accordo.

    Dopotutto nel capitolo 535 lo stesso Hannyabal afferma che
    avrebbe lasciato passare Mr3 e Buggy, in modo da far ricadere
    ogni responsabilità su Magellan.

    Inoltre come ben sappiamo il vice non vede l'ora di prendere
    il posto di Magellan, dato che lo ha ripetuto in vari capitoli.

    Quindi secondo me Hannyabal sta in qualche modo aiutando i nostri, semplificandoli il percorso.

    Edited by Gear 2nd - 23/3/2009, 11:31
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    si forse li sta aiutando solo per prendere il posto di Magellan e dopo diventato il capo di ID potrebbe anche attaccarli

    Edited by ER_CEKK0 - 23/3/2009, 11:35
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    @ Dragon: ti ho unito i due messaggi ^^ quando dovete scrivere + cose di seguito editate sempre il primo post ke avete scritto...non scrivetene tanti diversi :sisi:

    Sono d'accordo sulla storia di Hannyabal :sisi: speriamo di capirci qualcosa già in questo capitolo
     
    Top
    .
  6. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Ho capito, grazie del consiglio Gear :sisi:

    Spero che nel prossimo capitolo venga spiegato in che modo
    Mr.2 è arrivato al livello 5...e anche chi sia questo misterioso
    personaggio che appare alla fine.
    Io personalmente penso sia Vegapunk.
    Fra un paio di giorni forse sapremo chi sarà.
     
    Top
    .
  7. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    Mr 2 arriva al livello 5 trasformato da hannibal, quindi usa semplicemente l'ascensore di servizio con la scusa di dover punire i 2 prigionieri che si porta dietro(mr3 e bagy)
    spero di non aver frainteso la tua domanda.

    cmq dubito fortemente che sia il famoso dottore quello apparso a fine capitolo....perchè un pezzo grosso come lui dovrebbe vivere in un posto inospitale e pieno di pericoli in una prigione di importanza mondiale, fra l'altro dove tutte le cose che potrebbero servigli arriverebbero in ritardo...poi il freddo non giova alle cose meccaniche
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    poi come venga tradotta non importa,sempre di un tizio ke fa sparire detenuti si tratta (almeno x quanto ne sappiamo ora)

    O sbaglio?

    CITAZIONE
    Mi piacerebbe sapere chi a Impel Down fa sparire le persone...tutto qui.

    Ed invece importa come si traduce. Appunto Dragon leggendo "Richiamo del Diavolo" e vedendo quella figura ipotetica (apro parentesi: rendetevi conto che non esiste, è solo il modo di Oda di farci vedere il pensiero della guardia ed enfatizzare l'argomento), pensa che ci sia qualcuno che rapisce i detenuti.

    Ma in realtà non sappiamo ne se è qualcuno, ne se è qualcosa ne se i detenuti si perdono e basta.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Ma in realtà non sappiamo ne se è qualcuno, ne se è qualcosa ne se i detenuti si perdono e basta.

    Le guardie sono chiare quando parlano: i detenuti sono impossibilitati a muoversi e cmq non possono scappare,ma cmq spariscono...sono loro stessi a pensare ke qualcuno o qualcosa faccia sparire i detenuti,ed è questo ke ci vuole far credere Oda sennò non sottolineerebbe il fatto ke i detenuti non possano muoversi da quel livello...ke poi non sia realmente così x ora non lo sappiamo,dipende da Oda

    Sinceramente anche io ho interpretato come Dragon quando ho letto il capitolo...ho subito pensato a qualcuno e non a qualcosa (tipo mostro :asd: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    ke poi non sia realmente così x ora non lo sappiamo,dipende da Oda

    Appunto, non lo sappiamo :asd: .
    E cmq il tizio che si vede nell'ultima vignetta non mi pare sia in cella :asd: .
    Chi ci dice poiche nessuno è mai uscito dalle celle? Gold Lion è addirittura riuscito ad evadere.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Chi ci dice poiche nessuno è mai uscito dalle celle? Gold Lion è addirittura riuscito ad evadere.

    Gear intendeva che i prigionieri spariti non erano in condizione di scappare..

    Cmq.. che sia qualcuno o qualcosa che fa sparire ti digraziati, l'importante è che non vi fissiate sull'idea che sia proprio QUEL diavolo il responsabile..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Chi ci dice poiche nessuno è mai uscito dalle celle? Gold Lion è addirittura riuscito ad evadere.

    Bè quei carcerati ke riescono ad avere x caso le chiavi da Mr 2 si stupiscono addirittura di poter uscire dalla cella...quindi non è tanto facile uscire dal level 5...ma tanto il problema non si pone,se esci già debilitato con tutto quel freddo ti aspettano solo i lupi.

    CITAZIONE
    E cmq il tizio che si vede nell'ultima vignetta non mi pare sia in cella :asd: .

    A me non pare neanche un carcerato se è x questo :asd: e non credo si sia cucito da solo quel bel vestitino x non tenersi addosso la tenuta da carcerato...quindi avrà altri motivi x stare lì intorno così tranquillamente e addirittura con il vino

    CITAZIONE
    Cmq.. che sia qualcuno o qualcosa che fa sparire ti digraziati, l'importante è che non vi fissiate sull'idea che sia proprio QUEL diavolo il responsabile..

    Ah,no no...quella penso sia l'immagine irreale del rapitore nelle menti delle guardie e dei carcerati ^^ vista la leggenda,è normale ke immaginato come un diavolo :rules:

    Edit: esatto zio Eagold,intendevo quello ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Bè quei carcerati ke riescono ad avere x caso le chiavi da Mr 2 si stupiscono addirittura di poter uscire dalla cella...quindi non è tanto facile uscire dal level 5...ma tanto il problema non si pone,se esci già debilitato con tutto quel freddo ti aspettano solo i lupi.

    Ma siccome siamo al LV5 non credo che tutti se "la facciano addosso".

    CITAZIONE
    non credo si sia cucito da solo quel bel vestitino x non tenersi addosso la tenuta da carcerato...quindi avrà altri motivi x stare lì intorno così tranquillamente e addirittura con il vino

    Mettiamo il caso che non sia Ivankov, e che quindi non rimanga lì per fare miracoli (se è questo il motivo per cui potrebbe essere ancora a ID).
    Se uno scappa dalle celle del Lv5, paradossalmente non può scappare da ID, oppure ci mette anni per ideare un piano di fuga. Oppure si mette il cuore in pace e cerca di adattarsi alla vita nel Lv5, meglio che in cella.

    CITAZIONE
    Gear intendeva che i prigionieri spariti non erano in condizione di scappare..

    Ah ok. Ma il discorso è riferito solo a quelli del Lv5 col ghiaccio o a tutta ID? E' questo che non ho capito.
    Il Lv5 è molto vasto come territorio. Quelli della sezione della torre centrale penso siano quelli più debilitati di tutta ID (meglio congelare o sudare o prendere mazzate?), quindi è giusto dire che siano i meno possibilitati a scappare.

    Edited by Zoro Roronoa - 23/3/2009, 20:09
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Se uno scappa dalle celle del Lv5, paradossalmente non può scappare da ID, oppure ci mette anni per ideare un piano di fuga. Oppure si mette il cuore in pace e cerca di adattarsi alla vita nel Lv5, meglio che in cella.

    Appunto,ma questo dimostra ke le persone non posso "sparire"...al massimo vagano x il bosco.

    CITAZIONE
    Ma siccome siamo al LV5 non credo che tutti se "la facciano addosso".

    Dici? :asd: di sicuro sono belli resistenti ma vivere nel freddo costante è davvero un inferno...ad uno gli cadeva il dito due capitoli fa -___-"
    A ID non sono stupidi...ogni inferno è fatto apposta x essere inespugnabile (logico ke Rufy e Co saranno l'eccezione,sennò finirà il manga...Gold Lion invece è,come dice Sengoku,l'unica eccezione nella storia di ID escludendo Rufy ke è il protagonista e quindi in un modo o nell'altro deve abbandonare ID)

    Edited by Gear 2nd - 23/3/2009, 20:12
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 23/3/2009, 20:08)
    CITAZIONE
    Ma siccome siamo al LV5 non credo che tutti se "la facciano addosso".

    Dici? :asd: di sicuro sono belli resistenti ma vivere nel freddo costante è davvero un inferno...ad uno gli cadeva il dito due capitoli fa -___-"

    Se Non mi ricordo male però lo stesso tizio ha liquidato la scena con "Ah..Il Mio Dito..." o Giù di lì :ninja:
     
    Top
    .
126 replies since 19/3/2009, 10:47   3857 views
  Share  
.
Top