Capitolo 537

Un okama all'inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    BenGAYnuto :asd:
    Che pazzo Emporio :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/3/2009, 19:53)
    Ma...ma............MA!

    Rufy sulla copertina del Jump è seduto su...ahem...ok, sì, è un corno di Chopper lo so...ma...ma....ODA! Che combini, pervertito! :asd:

    Il capitolo mi ha lasciato davvero allibito :asd: adoro questo autore...è totalmente fuori di testa... :asd:

    :lol_up: Mi Mancava un bel capitolo Nonsense :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Insomma un uomo non di una bellezza estatica diventa una gran bella figliola in un colpo di mano? (credevo perfino fosse Nami dai primi spoilers...) Persiono la cicatrice è diventata bella... :D

    Chi è a favore di far trasformare tutti gli uomini della serie da Eva-san alzi la mano...io sì! :asd:

    Spero di vedere Rufy donna...sì, non ha senso e non accadrà ma lo voglio vedere lo stesso... ^ ^

    A proposito ma il tipo bianco/nero si fa trasformare ogni tanto? (e ovviamente pure lui è una gran bella figliola....mah... :D)

    Mi apre chiaro che non resterà là dentro due giorni sennò addio Ace...chissà cosa succederà? E com'è il livello 5.5? Sono curioooosooo...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Bel capitolo!

    Molto divertente!

    Ivankov ha un look che definire pacchiano sarebbe poco, bah!

    Il suo potere è davvero strano!
    Sono daccordo con la teoria del frutto in grado di invertire le cose, ma mi domando come questo in effetti si ricolleghi con il fatto che sia riuscito a respingere una cannonata strizzando l'occhio!
    Che ci sia davvero riuscito generando una specie di spostamento d'aria?
    Sarebbe davvero un mostro, come sostiene gear!
    Ma in questo caso, che ci fa ancora a ID?
    Me se il suo potere è quello che si pensa, dovrebbe permettere a Rufy una guarigione istantanea, perché dunque rinchiuderlo e dire che ci vorrà tutto quel tempo (ammesso che abbia capito bene)?
    Ci dev'essere qualcosa che ancora non è chiaro!

    Davvero assurdo il modo in cui Iva e soci hanno costruito il loro rifugio, sembra davvero impossibile, dovrebbero essere in grado di rubacchare un po' di tutto all'interno di ID!
    E in effetti non è una cosa così assurda in fondo!

    Comunque, Hannybal si conferma l'idiota che pensavo!
    Mr2 l'ha fregato alla grandissima!
    Comunque rimane un mito perché pensa di fare le scarpe a Magellan in qualsiasi momento!

    Il salvataggio di Ace invece, rimane materia di scommesse!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Secondo me lo ha rinchiuso xkè la cura è talmente dolorosa da spingere Rufy ad emettere un enorme quantitativo di Haki (potenzialmente pericoloso x gli altri) :sisi: altrimenti non capisco xkè
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    mah,non vedo l'ora di vedere il 6 livello
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 26/3/2009, 23:22)
    Secondo me lo ha rinchiuso xkè la cura è talmente dolorosa da spingere Rufy ad emettere un enorme quantitativo di Haki (potenzialmente pericoloso x gli altri) :sisi: altrimenti non capisco xkè

    Non credo che l'Haki si possa fermare con una porta e qualche catenaccio fuori misura!

    Però, sul fatto che la cura sia dolorosa è comprensibile!
    Può darsi sia proprio questo l'altro lato del potere miracoloso di Ivankov!
     
    Top
    .
  8. baroncio
     
    .

    User deleted


    Secondo me Rufy rimarrà sicuramente rinchiuso due giorni, e non ci sarà per salvare Ace. Rufy ancora non è in grado di combattere con Barbabianca e co, quindi oda preferirà estraniarlo dagli scontri...

    mi rimane sempre il dubbio di quando rufy e la ciurma si riuniranno


    cmq...COMPLIMENTI A TUTTI I COMPONENTI DI DEVILSFRUIT PER IL CAPITOLO A TEMPO DI RECORD
     
    Top
    .
  9. Bluto Blutarsky
     
    .

    User deleted


    Ma iva ha un frutto secondo voi ???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    La cosa che meno riesco a spiegarmi di tutto questo capitolo è come diavolo hanno fatto dei prigionieri rintanati nei meandri di ID a procurarsi cibo, bevande, armi e il materiale per farsi un palco con tanto di microfoni e sfere luccicanti da discoteca...
    E poi.. da dove spunta questo mastodontico prigioniero che vuole ammazzare Iva per vendicarsi?!? Dove è stato fino ad adesso? :?:

    CITAZIONE
    Ma iva ha un frutto secondo voi ???

    che abbia il potere di un frutto ormai direi che è molto probabile :sisi: si tratta di capire quale sia effettivamente il suo potere.. se si limiti a cambiare il sesso delle persone oppure se gli permetta di invertire anche altre cose come la direzione dei proiettili e il progredire delle malattie
     
    Top
    .
  11. Bluto Blutarsky
     
    .

    User deleted


    bho ma Iva assomiglia molto a chi ha visto il film a Frank n futer dell' rocky horror
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Già fatto notare nelle anticipazioni :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Ma soprattutto, messe le immy a confronto nel capitolo da noi rilasciato! ;)
    SITO
     
    Top
    .
  14. xxSanjixx
     
    .

    User deleted


    che capitolo gay XD

    bene, sono ufficialmente preoccupato per Sanji dopo che quel tizio ha detto che suo padre è diventato gay stando in quell'isola :look2:
    Comunque a parte gli scherzi, Sanji è così maniaco che non lo diventerà mai e resisterà ai travesiti :cxz:

    Ora che ci penso forse Kuma ha mandato ogni membro della ciurma in un isola dove non può avere delle debolezze, Rufy da Boa Hancock in quanto può vederla nuda tranquillamente e il raggio non gli fa alcune effetto, Sanji dai travestiti, perchè è impossibile che diventi gay.. Nami nell'isola del cielo con le condizione meteorologiche in quanto lei è un asso e lo sappiamo.. Chopper perchè ci sono gli uccelli che comandano gli uomini e lui può capire gli animali, Franky nell'isola in cui è nato il genio (Vegapunk?) per scoprire altre cose per la nave?! Usopp nell'isola degli insetti non saprei il perchè, Brook in quell'isola può fingersi morto, Nico Robin può costruire il ponte grazie al suo frutto? Zoro con Perona ? boh questo non lo so XD

    chissà.. comunque penso che ogni membro tornerà con informazioni utili per il proseguio dell'avventura, anche se Sanji non so cosa possa imparare da dei travestiti XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 27/3/2009, 15:03)
    Ma soprattutto, messe le immy a confronto nel capitolo da noi rilasciato! ;)

    Non voolevo fare pubblicità nel forum..se non ho capito male non potete postarli quì no? Una spiegazione Please? :idolo:
    Comunque a me i dubbi rimangono... L'omaccione come è entrato?Quelli nella sala saranno tutti uomini e alcuni trasformati da Ivankov? Ma soprattutto... Hanno visto Rufy e Mr.2 dai Monitor?
     
    Top
    .
101 replies since 26/3/2009, 08:51   2716 views
  Share  
.
Top