Capitolo 537

Un okama all'inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Secondo me la cosa più probabile è che abbia un frutto che possa modificare esclusivamente i sessi degli esseri umani (forse anche degli animali, ma sarebbe già troppo).

    D'altra parte però sarebbe anche troppo poco secondo me... non lo troverei un frutto così interessante.. E se il suo potere fosse solo quello dovremmo per forza "rassegnarci" all'idea che Iva possieda qualche altro potere (verosimilmente l'haki) che spieghi i suoi miracoli e la capacità di respingere una bomba!!

    CITAZIONE
    Ora gira l'ipotesi di uno stacco da Rufy x una panoramica sugli altri Mugi...voi ke ne pensate?X me non ci sarà sinceramente

    In effetti questo capitolo potrebbe concludere questo 1° tempo della saga di ID per ritornare ad interessarci agli altri mugi. La cosa non mi disturberebbe più di tanto, come mi andrebbe benissimo proseguire con le vicende di Rufy. Sono aperto a qualunque sia il volere di Oda :asd:

    CITAZIONE
    ma l'idea che nel posto dovè Rufy il tempo scorre + in fretta ve fa schifo :?:

    sono d'accordo con Gear nel dire che sarebbe qualcosa di un po' troppo dragonballiano... vedo molto più probabile un ricovero più rapido del previsto dovuto all'haki di Rufy o alla sua mera forza di volontà.
     
    Top
    .
  2. mak dj
     
    .

    User deleted


    dove sono le traduzioni?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Vai Nel sito nel forum e trovi la Scan
    Se sei un nuovo utente presentati :)
     
    Top
    .
  4. rufyx82
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che in youtube mi ha fatto pensare ad una cosa: e se mr2 si spacciasse per ace e andasse lui a rischiare di essere ucciso per amicizia nei confronti di rufy??? non sò voi, ma adesso io ci vedo un'amicizia come tra rufy ed usopp perchè vedo mr2 molto legato a rufy e viceversa...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    :?: Vabbeh l'amicizia..Ma non fino a questo punto..abbiamo visto che Mr2 è già scappato una volta..certo..poi ha ripagato Rufy con Gli interessi :rules:
     
    Top
    .
  6. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp33d @ 28/3/2009, 23:03)
    :?: Vabbeh l'amicizia..Ma non fino a questo punto..abbiamo visto che Mr2 è già scappato una volta..certo..poi ha ripagato Rufy con Gli interessi :rules:

    Mr2 è stato per due volte amico a rufy con gli interessi se ricordi bene anche ad impel down ci si trova per salvare "pagliuccio" :asd: e diciamo che da pirata a finire volontario galeotto non è che sia così semplice come scelta, io non vorrei che facesse questa cosa azzardata...penso che invece gli okama si muoveranno e libereranno ACE...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Sì ma da galeotto a morto sul patibolo è un passino leggermente + ampio (ma giusto un filo eh :asd: )

    Se farà una cosa simile,spero almeno ke si prepari un piano x la fuga o cmq abbia qualcuno ke lo salvi di sicuro all'ultimo...va bene ke Mr 2 è generoso,ma non penso sia così poco attaccato alla propria vita (un conto è salvare Rufy,un conto è salvare Ace ke manco lo conosce)
    Io penso così.
     
    Top
    .
  8. Bluto Blutarsky
     
    .

    User deleted


    già sono con te Gear sarà difficile salvare Ace..e qua vogliamo l' intervento di Barbabianca
     
    Top
    .
  9. Cutty_Flame
     
    .

    User deleted


    io ho sempre più la sensazione che gli okama sotto scongiure di mr2 organizzano un azione commando per liberare ace.. da qui poi però ho due dubbi..

    arrivati fin da ace beccheranno sicuramente magellan.. e li chi ci combatterà?

    emporio
    o rufy che si è ripreso prima del previsto/o rufy che è ancora mezzo malaticcio ma nel durante ha appreso nuove cose da emporio, magari sull'utilizzo dell'haki ed è diventato molto più forte?
     
    Top
    .
  10. atomoxxk12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cutty_Flame @ 29/3/2009, 12:51)
    io ho sempre più la sensazione che gli okama sotto scongiure di mr2 organizzano un azione commando per liberare ace.. da qui poi però ho due dubbi..

    arrivati fin da ace beccheranno sicuramente magellan.. e li chi ci combatterà?

    emporio
    o rufy che si è ripreso prima del previsto/o rufy che è ancora mezzo malaticcio ma nel durante ha appreso nuove cose da emporio, magari sull'utilizzo dell'haki ed è diventato molto più forte?

    interessante l'idea che la comunità gay liberi ace,,,ma perchè lo dovrebbero fare..non penso che lo faranno solo perchè glielo chiedono...non so se sono tutti forti coe emporio certamene molti di loro verranno imprigionati...secondo me BB assalterà ID per impedire che ACE esca...così rufy dovrebbe guarire...
     
    Top
    .
  11. nobisprolemmavobis
     
    .

    User deleted


    e dopo due settimane di casini a scuola, finalmente sono riuscito a leggere il capitolo =) complimentoni alla devilsfruit family :disco: :rules: le scan sono fatte davvero bene sisi!

    ma passiamo al capitolo...
    incredibile ivankov xD un personaggio con i controcosi secondo me xD
    non ho ancora capito bene però come faccia ad esistere il livello 5.5 di impel down, senza che le più alte autorità della prigione sappiano della sua esistenza... mah, speriamo che prossimamente ci venga chiarito questo punto.
    molto particolare poi il potere di iva-san, che riesce a trasformare gli uomini in donne (ma a pagina 17, il tizio che cambia sesso, non sembra nami?? *_*). questo potere è dovuto ad un frutto del diavolo?? :ninja:

    comunque quando rufy riprenderà le forze, ormai sarà quasi troppo tardi per evitare l'esecuzione di ace. potrebbe essere, come ha detto qualcuno prima, che intanto capitan baffone (barbabianca) faccia una visitina a impel down... sempre che non decida di intervenire proprio sul luogo destinato all'esecuzione.

    CITAZIONE (Eagold @ 27/3/2009, 23:49)
    D'altra parte però sarebbe anche troppo poco secondo me... non lo troverei un frutto così interessante.. E se il suo potere fosse solo quello dovremmo per forza "rassegnarci" all'idea che Iva possieda qualche altro potere (verosimilmente l'haki) che spieghi i suoi miracoli e la capacità di respingere una bomba!!

    concordo, anche se finora non sappiamo fino a che punto si spinga il potere dell'haki. cioè, per il momento si sa che l'ambizione è in grado di stordire o far svenire un avversario, oppure aumentare la propria forza fisica o quella di determinati oggetti (per esempio, nell'isola delle kuja, margaret aveva impregnato le sue frecce di ambizione).
     
    Top
    .
  12. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atomoxxk12 @ 29/3/2009, 13:00)
    CITAZIONE (Cutty_Flame @ 29/3/2009, 12:51)
    io ho sempre più la sensazione che gli okama sotto scongiure di mr2 organizzano un azione commando per liberare ace.. da qui poi però ho due dubbi..

    arrivati fin da ace beccheranno sicuramente magellan.. e li chi ci combatterà?

    emporio
    o rufy che si è ripreso prima del previsto/o rufy che è ancora mezzo malaticcio ma nel durante ha appreso nuove cose da emporio, magari sull'utilizzo dell'haki ed è diventato molto più forte?

    interessante l'idea che la comunità gay liberi ace,,,ma perchè lo dovrebbero fare..non penso che lo faranno solo perchè glielo chiedono...non so se sono tutti forti coe emporio certamene molti di loro verranno imprigionati...secondo me BB assalterà ID per impedire che ACE esca...così rufy dovrebbe guarire...

    bhè sulla forza degli okama secondo me non sarei così precipitoso, perchè se sono come mr 2 già sono forti visto che sono un centinaio...ma ovviamente è compresa anche gente più forte di mr 2 ecco perchè secondo me la paura di Magellan è relativa... mica può tener testa a tutti quei pirati è
     
    Top
    .
  13. atomoxxk12
     
    .

    User deleted


    ci sono le guardie...poi ha magellan gli basta una nube velenosa per mandare ko 50 persone...
     
    Top
    .
  14. Goro87
     
    .

    User deleted


    capitolo veramente incredibile!!!! Però credo che Oda sia esagerando troppo con i personaggi "caricatura"......prima i guardiani animali, poi emporio......quando vedremo il prossimo personaggio veramente Figo con la F maiuscola???? Comunque rispetto le scelte di Oda ( Troppo forte Brook con i capelli rosa nella cover dello Shonen!!!!!!) ma vorrei taaaanto rivedere i Mugiiii!!!!! Comunque, come già detto, che capitolo gay!!!!! XD!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    speriamo che nel prossimo capitolo Oda ci mostrerà la taglia di Ivankov
    SITO
     
    Top
    .
101 replies since 26/3/2009, 08:51   2716 views
  Share  
.
Top