Capitolo 538

Livello 5,5: La terra della gente nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescog92
     
    .

    User deleted


    controlla ormoni....ho un brutto presentimento.
    e se emporio cambiasse gli ormoni a von-clay (tipo luca era gay) e poi quest'ultimo si unisse al ciurma...a me non piacerebbe affatto
     
    Top
    .
  2. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualcunomi può dire che cosa succede in sto capitolozzo??

    L'ho scritto nel mio ultimo commento comunque lo riporto qui:
    SPOILER (click to view)
    1) viene rivelato il potere di Ivankov (che può cambiare sesso,età e salute);
    2) sembra che Rufy perderà 10 anni di vita;
    3) confermata l’esistenza del livello 6;
    4) si scopre l’esistenza a I.D. di Shiryuu (ex-guardia carceraria, pari a Magellan in potenza);
    5) viene ritrovato Hannyabal dalle guardie;
    6) viene confermato il livello in cui si trovano Ace, Jinbe e Crocodile, ossia il 6;
    7) è arrivata l’ora che Ace venga portato via (quindi siamo prossimi all’esecuzione);
    Inoltre forse Rufy si è ripreso.

    ---------------------



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    hai scordato Katherina Delin la prigioniera femmina +forte di ID.XD
    SITO
     
    Top
    .
  4. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Esatto :asd:
    Finalmente una donna!! Omettendo i gay ovviamente XD

    Comunque si sa altro oltre che è la più forte di ID?
     
    Top
    .
  5. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Se Iwa si unisce a Rufy buttano giù mezza Id, il re degli okama è potentissimo :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Ma le altre 3 guardie bestiali non ce le hanno ancora fatte vedere in azione, a parte le frustate che prendono in questo capitolo da sadi-chan
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Infatti spero ke Oda non le lasci da parte...sono simpatiche!Le volevo vedere in un bello scontro

    CITAZIONE
    e se emporio cambiasse gli ormoni a von-clay (tipo luca era gay) e poi quest'ultimo si unisse al ciurma...a me non piacerebbe affatto

    Idem

    Uscito il capitolo in inglese!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    hai scordato Katherina Delin la prigioniera femmina +forte di ID.XD

    CITAZIONE
    Comunque si sa altro oltre che è la più forte di ID?

    A quanto pare non è altro che una piratessa leggendaria il cui solo nome fa tremare di paura.. Non sembrerebbe che possa essere tuttora viva o cmq presenta ad ID..
     
    Top
    .
  9. Montre84
     
    .

    User deleted


    dov'è uscito il capitolo inglese?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    nel post iniziale di questo topic! Cmq domani dovrebbe uscire il nostro cap in italiano :D
     
    Top
    .
  11. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai scordato Katherina Delin la prigioniera femmina +forte di ID.XD

    Già mi sono scordato che in questo cap è stata citata anche lei.

    Aspettiamo la versione in italiano e magari ci sarà qualche altra sorpresa o comunque dei chiarimenti aggiuntivi su ciascuna situazione di questo interessantissimo capitolo :sisi:
    ---------------------



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    ita
    SPOILER (click to view)
    1
    One Piece
    Capitolo 538: Liv. 5.5, la Terra dei Newkama

    2
    [Testo: Il prezzo della cura...]
    Flashback!Ivankov: 10 anni della tua vita...!!! // Usevò 10 anni della vita... / ...che avresti dovuto viveve... Cappelluccio di Paglia.
    Flashback!Rufy: *anf* / *anf* // Va bene.
    Flashback!Ivankov: ...Tuttavia, anche sottvaendo quei 10 anni dalla tua vita, non posso gavantivti la salvezza...!! / Questo pvocedimento aumentevà le tue chance di sopvavvivenza dallo 0%... // ...ad appena il 2,3%; niente più di una minuscola "possibilità".

    3
    Flashback!Ivankov: Da qui in poi, se alla fine savai vivo... / ...o movto...
    Flashback!Rufy: *pant* / *pant*
    Flashback!Ivankov: ...dipendevà esclusivamente dalla tua fovza di volontà!! // Se muovi, vovvà dive che il veleno avrà pveso il sopvavvento. // Se vivi, allova savai stato tu avev pvevalso. // Bene, allova, fai buon viaggio...
    Flashback!Rufy: .........
    Flashback!Ivankov: ...NELLA VALLE DELLA MOVTE!!! // "EMPOVIO: OVMONI CUVATIVI"!!!!
    Flashback!Rufy: ?!!

    4
    Flashback!Rufy: .................................!!! // Aannghhhh......!!! // NNNNGGGGUUUUAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

    5
    BonKurei: .........!! // ......Sta gridando in questo modo da ben 10 ore...?!! / Cappello di Paglia-chan......!!!
    Ivankov: "Fovza di volontà" ed "ovmoni" - insieme, questi due elementi... / ...pevmettono al covpo umano di manifestave la pvopvia "Fovza Vitale".
    Rufy: GUAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!
    BonKurei: ........................!!
    Ivankov: In altve pavole, quello che ho fatto è stato risvegliave la fovza latente del sistema immunitavio di Cappelluccio di Paglia... / ...facendogli vaggiungeve un livello tale da esseve in gvado di combatteve l'avvelenamento. // In questo momento, in tutto il suo covpo sono in atto cicli di distvuzione e vigenevazione cellulave ad una velocità incvedibile......!! // Solo se viuscivà a soppovtave questa soffevenza fino alla fine... la sua vita savà salva.........!! // Se sei così pveoccupato pev lui, allova dai puve un'occhiata.
    BonKurei: ..................
    Rufy: NGUAAAAAHHHHH...!!!
    BonKurei: Cappello di Paglia-cha... // ?!!

    6
    BonKurei: AAAAAAHHHHHHHHH!!! // S... S... Sta morendo lì dentro!!! / Il suo corpo... sta andando in pezzi... sta... sta... sta...!!! / No, è già morto ...!! / E' terribile!!! Devi fare qualcosa!!! Qualcosa, qualsiasi cosa, basta che lo salvi, ti prego......!!! / Liberalo... ferma quell'emorragia...!!
    Ivankov: .........
    BonKurei: ...Tutto, tutto, ma quello.........!!!
    Ivankov: SILENZIO, SCIOCCO!!!
    BonKurei: Unghh!!!
    Ivankov: Salvavlo è pvopvio quello che sto facendo!!!

    7
    Ivankov: Non pvendeve la fovza della Vita così alla leggeva!!!
    Rufy: GUAAAAAAAHHHHHHHHHH!! / *coff*!!
    BonKurei: ?!!
    Ivankov: Hai idea di cosa significhi cambiave il destino di una vita?!! / Non sono Dio, e nemmeno Buddha! "Pevsona Mivacolosa"? / Puoi chiamavmi come ti pave, ma lascia che ti dica che... // Non ho mai salvato la vita di uno stupido che contava solo sull'aiuto degli altvi. Oh, ho salvato nazioni spvofondate nella povevtà... / ...e anche paesi sconfitti in battaglia e lasciati in vovina... ma quello che ho fatto davvevo è stato tivav fuovi la lovo volontà di viveve! // I mivacoli accadono solo a quelli che non si avvendono mai!!!! // Non pvendevli alla leggeva!!!!
    BonKurei: !!!

    8
    Ivankov: ...Tagliando covto, le mie abilità devivano dal fvutto "Ovmon Ovmon"... / Io sono in gvado di contvollave gli ovmoni. // Sesso, tempevatuva covpovea, pigmentazione, cvescita, emozioni... / Sono un ingegneve del covpo umano, col poteve di vimodellave le pevsone dall'intevno. // Ova, tu sembvi esseve già un "Newkama" genuino... // ...ma tutti i miei cavammellini qui, le pevsone che vedi qui intovno, hanno oltvepassato del tutto i limiti del sesso. / Quelli che vedi come uomini pvima evano donne......... // Quelle che vedi come donne pvima sono state uomini... già... / Mmmmfufufu!! Questa sì che è la tevva dei mivacoli!!!
    Newkamas: WHOOOOOOOOOO!!
    BonKurei: Capisco...!! Quindi sono stati i tuoi ormoni a trasformare quell'uomo in una donna......!! // ...ma più sono le cose che scopro di questo posto, più mi convinco che non posso assolutamente essere ancora in quella prigione!! E' certamente un sogno...!!
    Ivankov: Questo non è un sogno...!!! Questa è la Terra dei Sogni!!!
    BonKurei: Mmphh!!

    9
    Ivankov: Vedi tutti quei cavamellini laggiù? Un tempo, evano tutti pvigionievi dispevsi. / Hanno tvovato la lovo stvada pev puvo caso... da una delle molteplici entvate.
    BonKurei: .........
    Ivankov: Dalla fovesta di aghi, copevta di sangue, ... dalla tana delle bestie fevoci... / Dall'infevno cvepitante... e dai vestanti posti dove aleggia la movte...... / Insomma... // ...possiamo usave questi allacciamenti pev pvocuvavci pvovviste da tutta la pvigione. // E le guavdie non si accovgono di nulla! / Come potvebbevo pensave che esiste un pavadiso come questo nelle visceve dell'infevno?! / Noi, d'altva pavte, possiamo monitovave quello che succede qua fuovi in ogni momento. / Quaggiù abbiamo anche una delle stesse Lumacameve che usano nelle lovo sale monitov, capisci. Perciò tutto ciò che succede... // ...passa divettamente da quaggiù. Vubiamo i giovnali dalla spazzatuva, quindi sappiamo anche quello che succede nel mondo estevno. // E pev quanto viguavda la tua fuga col pvimo intvuso della pvigione, Cappelluccio di Paglia... // Puoi stav cevto che ce ne siamo goduti ogni minuto! E' stato uno spettacolo di pvima classe!!!

    10
    BonKurei: ...Ma dove?! Dove nascondete un posto come questo?! / Come fate ad avere tutto questo spazio?!
    Ivankov: ...Beh, ovviamente, questo posto non è sempve stato qui. / Molto tempo fa, c'è stato un pvigionievo a cui un Frutto del Diavolo dava il poteve di scavave tunnel. // Si dice che sia tato lui il fondatove di questo Pavadiso dei Pvigionievi. / Come un gvande fovmicaio scavato dentvo ad una roccia gigantesca... // ...questo posto è collocato tva il Livello 5 ed il Livello 6. / Pvopvio nel mezzo!
    BonKurei: Aspetta, aspetta... "Livello 6"?!! Quel piano esiste davvero?!
    Ivankov: Mmmmmfufu... esatto. Molte pevsone non ne sono a conoscenza... // ...ma esiste. E' lì che sono tenuti i pvigionievi vevamente pevicolosi!! / Tutti quelli condannati a movte o all'evgastolo...!! Il Il Livello 6, l' "Infevno senza Fine". // Ospita quei detenuti che hanno causato incidenti così inumani da esseve stati nascosti dal Govevno Mondiale...!!

    11
    Ivankov: ...Oppuve, incidenti... sconvenienti per il Govevno stesso. // Prendiamo per esempio... La vostva vocambolesca discesa di Livello in Livello fino ad avvivave al Livello 4... / Beh, se ci aveste pvovato qualche tempo fa... dubito che vi savebbe andata così bene.
    BonKurei: ?!
    Ivankov: Questa pvigione aveva dalla sua un altvo potente individuo con cui dovev fave i conti... Il Capo delle Guavdie di Impel Down... // Shiryu della Pioggia. La sua fovza eva pavagonabile a quella del Divettove Magellano...!! / D'altvonde, considevando le... limitazioni fisiologiche di Magellano, Shiryu eva il più pevicoloso dei due.
    BonKurei: Forte come Magellano...?!!
    Ivankov: Evano queste due potenze di Impel Down a rendeve la pvigione davvevo "impenetvabile"...!
    Flashback!Magellano: Shiryu.........!! // Cosa stai facendo...?!!!
    Flashback!Shiryu: .........E me lo chiedi?

    12
    Flashback!Magellano: I prigionieri non sono qui per soddisfare il tuo piacere di massacrarli, Shiryu!!!
    Flashback!Shiryu: .................. // Cosa c'è di male... // ...nel fare a pezzi un po' di spazzatura.........?
    Ivankov: Aveva un compovtamento violento, e massacvava innumevevoli pvigionievi senza un motivo valido. / Così, è stato etichettato come minaccia, ed è ancova vinchiuso al Livello 6.
    BonKurei: ...Ma io non ho mai sentito parlare di un incidente del genere...!! Anche se è successo prima del mio arrivo...
    Ivankov: La donna più pevicolosa dell’Eva della Pivatevia è vinchiusa lì, Catarina Devon... / Corazzata Gigante San Juan Wolf... il Gran Bevitore Vasco Shot... / Quel geneve di pivati il cui solo nome fa tvemave di pauva chi lo sente...

    13
    Ivankov: Quel geneve di pevsone leggendavie vesponsabili di fatti così crudeli da non esseve stati nemmeno vipovtati sui giovnali... ecco chi si tvova al Livello 6...!! / Anche il tuo vecchio capo è laggiù... è un tipo piuttosto squilibvato.
    BonKurei: .........!! Zero-chan?! .........Crocodile?!
    Ivankov: Sì, ho sentito che hai combattuto al suo fianco contvo Cappelluccio di Pagliahat-boy ad Alabasta, vevo? Voi due avete un vappovto intevessante...
    BonKurei: Certi screzi perdono ogni valore di fronte all'Amicizia!!
    Ivankov: Hahahah! Vediamo... anche il "Cavalieve dei Mavi, Jinbe", della Flotta dei Sette, è tenuto laggiù.
    BonKurei: Cooosa?!
    Ivankov: E naturalmente, la pevsona che il tuo amico Cappelluccio di Paglia è venuto a salvave... / ...il Comandante della Seconda Flotta dei Pivati di Bavbabianca, Portgas D. Ace!! / In base a quello che ho sentito dal sistema di comunicazione, lovo sono fvatelli, giusto?
    BonKurei: ...Esatto. Cappello di Paglia-chan mi ha detto che è venuto qui per salvare quell'uomo.
    Ivankov: Mmfufu...! Intvoduvsi con successo nella pvigione è stata un’impvesa stvaovdinavia... ma adesso temo... // ...che dovrà abbandonave quell'obiettivo... // Dopotutto, la sua vita viene pvima di quella del fvatello......!!! E visto che la mezzanotte è già passata...... / ...l'ova dell'esecuzione è alle povte; Ace bello savà giustiziato oggi alle 15:00 ... Savà scovtato al Quavtiev Genevale della Mavina con l'avvivo del mattino.........

    14
    Ivankov: ...Pevciò, vediamo... / ...tva sette o massimo otto ove, Ace bello non savà più qui ad Impel Down. // Nel fvattempo, Cappelluccio di Paglia avrà bisogno di altvi due giovni pev guavive dall'avvelenamento... e anche se sopvavivesse così a lungo... / ...dovrà dovmive pev altvi tve giovni pev vecupevave tutte le sue enevgie... quando si sveglievà, savà già tutto finito.
    BonKurei: Aspetta un attimo... Cappello di Paglia-chan deve sopravvivere per altri due giorni a QUELLO?!!
    Ivankov: Una pevsona novmale non ce la favebbe mai!! Come ho detto, se sopvavvive, savà un vevo mivacolo! // Anche tu hai bisogno di riposavti un po'! // Metti qualcosa nello stomaco, e poi tovna a letto! / Ti mostvevò una stanza tvanquilla!
    BonKurei: ...............!! // No!! Starò nella stanza di Cappello di Paglia-chan!!!
    Ivankov: !
    Newkama: ...Ne... ne sei proprio sicuro...?
    Ivankov: .........
    Newkama: Non hai nessuna intenzione di abbandonare la speranza... // E'... è pazzesco... Ma perchè?!!

    15
    Ivankov: ......... // ?
    Rufy: GUAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
    Ivankov: ............!!!
    BonKurei: TIENI DUROOOOO!!! CAPPELLO DI PAGLIA-CHAAAAAAAAN!!! / *coff* // NON MOLLAREEEEE!!! // TIENI DUROOOOOOO!! / CAPPELLO DI PAGLIA-CHAAAAN!!
    Newkama: ..................
    BonKurei: NON MOLLAREEEEE!! // NON MOLLAREEEE!! // NON MOLLAREEEEEE!!
    [Box: Livello 3]
    Sadi: Perchè non riuscite nemmeno... mmmmmmm!♡ // ...a trovare uno stupido gay?!!
    GuardieDemoniache: ..................!!!

    16
    Newkama: NON MOLLAREEEEE!! CAPPELLO DI PAGLIA-CHAAAAAN!! // CAPPELLO DI PAGLIAAA!!! // NON MOLLAREEEEE!!!
    [Box: 3 ore dopo...]
    [Box: Ufficio del Direttore]
    Guardia: Rapporto urgente per il Direttore!! / I rapporti dal Livello 5 dicono che Rufy Cappello di Paglia...
    Magellano: Hm?
    Guardia: ...è svanito nel nulla!!
    Magellano: ?!
    [Box: Livello 4]
    Qualcuno: Ehhhh?!! V... Vice Direttore Hannyabal, cosa ci fa qui?!
    Hannyabal: Mmmmmphhhhh!! (Tiratemi giù!!)
    [Box: 7 ore dopo...]
    [Box: Livello 6]
    Jinbe: Ace-san... non... non so molte cose su quella donna, ma....... // Faresti sicuramente meglio... a credere che abbia mentito...
    Ace: ...Come, vuoi che creda che sia venuta fin qui solo per mentirmi?!!
    Jinbe: ............!! // .........!!
    Ace: ......!! ...Mi... mi spiace... ma vedi, Jinbe...

    17
    Ace: E' proprio così che è fatto mio fratello... Fa sempre cose insensate come questa......!!! // Sin da quando era bambino......... Non ha fatto altro che farmi preoccupare per lui... / ...Quell'idiota...!!!!
    Jinbe: .........
    [Box: 8 ore più tardi...]
    Domino: Direttore! Direttore Magellano, buongiorno!
    Magellano: Sono al bagno!!
    Domino: Beh, la prego di sbrigarsi! // E' arrivato il momento di trasportare... // ...Portgas D. Ace nel luogo dell'esecuzione!
    BonKurei: Sangue... // La sua voce... è...
    Ivankov: Duvante il pvocesso di guavigione il dolove non dovrebbe cessave mai......!! // Pevciò, se ha smesso di lamentavsi... ciò significa...

    18
    BonKurei: ............!! // .........!!
    Ivankov: It's a pity... but still...!! // 20 ore...!! Ha combattuto con covaggio...
    BonKurei: Cappello di Paglia-chan......
    [SFX: CRAAAASHHH!!]
    [SFX: BOOM!!]
    Tutti: ?!! // Aahhh!!
    [SFX: BOOM!!]
    BonKurei: Eh...?
    [SFX: BOOM!! BOOM!! BOOM!!]
    [SFX: CRASH!! // CRASH!!]
    Rufy: Nnnghhhhhhhh...
    BonKurei: ...Cosa...?

    19
    Rufy: CIIIIBOOOOOOOOOO!!!!
    Tutti: ??!!
    BonKurei: CAPPELLO DI PAGLIA-CHAN?!!
    Newkama: WHOOOOOOOOOOOOO!!!
    Ivankov: CAPPELLUCCIO DI PAGLIAAAA!!! // E'... E' impossibile............!! Cosa sta succedendo?!! // Non è passato nemmeno un giovno...!!
    [Testo: Lui è tornato!!]
    SITO
     
    Top
    .
  13. izzar
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ER CHEKKO
     
    Top
    .
  14. Cutty_Flame
     
    .

    User deleted


    showwww :O ho solo da dire questo
     
    Top
    .
  15. DjFire
     
    .

    User deleted


    Tutti questi pirati al Level 6...mi incuriosiscono non poco...L'Inferno Eterno...
    E poi il tipo che ha creato il Level 5.5 aveva un frutto capace di creare tunnel...interessante...
    Rufy si dimostra sempre più idolo...non solo è guarito in fretta...ma non gli servono nemmeno i 3 giorni per riposare...ce la farà a salvare Ace in tempo?
    Ecco spiegato come hanno fatto a creare questo 'paradiso'...hanno collegamenti con tutti i livelli...
    Ora mi aspetto che Emporio aiuti Rufy non solo nel suo intento...ma anche a potenziarlo...
     
    Top
    .
114 replies since 2/4/2009, 09:49   4461 views
  Share  
.
Top