Capitolo 538

Livello 5,5: La terra della gente nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Capitolo interessante!

    Ivankov, come molti altri personaggi pari suo, dimostra di essere tanto scemo quanto saggio!
    Bello il discorso che fa a mr2!

    La faccenda dei 10 anni di vita persi, non credo sia poi così significativa al momento.
    In fondo, Rufy è ancora giovane, può tollerarlo!
    Certo, invecchiare di dieci anni in un giorno...senza contare gli effeti di veleno e ormoni che cozzano l'uno contro l'altro...mi domando insomma che aspetto avrà quando uscirà da quella stanza!

    Comunque, prevedo che Magellan avrà qualche problema in futuro: il problema dei veleni, è che il corpo impara a tollerarli. Ovviamente, non è un processo rapido, ma avendoci messo Iva-san lo zampino...come ho detto, temo che Magellan potrebbe avere una brutta sorpresa, haki o non haki!

    Comunque, temo che non sarà lui il problema principale: la presenza al 6° piano dell'ex direttore Shiryuu rischia di diventare la materializzazione di tutte le mie paure sugli avvenimento futuri in questa saga!
    Già era una carogna prima, non credo che abbia metabolizzato lo sgarbo di essere imprigionato...ma soprattutto, se è vero che la prigione tira fuori il peggio dalle persone, tenendo conto che ID non è proprio una prigione normale, cosa può essere diventato un individuo simile nel girone più infernale di questo inferno?
    E poi, come qualcuno ha fatto giustamente notare, si tratta di uno spadaccino!

    Sopra ogni cosa comunque, il grido di Rufy nella penultima pagina: sempre assurdo e sicuramente d'effetto (ma lascia un po'perplessi...davvero non ha nient'altro in quella zucca?!)
    Se tanto mi da tanto, non servirà il fruttato scavatore (che credo sia morto da tempo, ormai): aprirà lui una via di fuga da ID mangiandosi i muri!!!
     
    Top
    .
  2. DjFire
     
    .

    User deleted


    Ah ma invecchia subito di 10 anni? Io pensavo che viveva 10 anni di meno...quindi ora tecnicamente ha 28 anni? O.o
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Letto da voi!
    Nah... Ivankov dice che gli toglierà 10 anni di vita..forse per il fatto che la fatica per far cacciare il veleno gli farà produrre anticorpi che avrebbe prodotto in 10 anni..
     
    Top
    .
  4. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjFire @ 4/4/2009, 13:49)
    Ah ma invecchia subito di 10 anni? Io pensavo che viveva 10 anni di meno...quindi ora tecnicamente ha 28 anni? O.o

    è diventato più vecchio di me!!!

    e poi ora che vedo meglio, sembra che gli siano cresciuti anche i muscoli...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 3/4/2009, 17:09)
    Mi sono riproposto di vedere solo i capitoli fatti dal DFF...
    Quindi aspetto con impazienza..Dalle anticipazioni sembra bello

    ..?
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    ErCekko..intendevo dire che non avrei commentato il capitolo fino a quando non avessi letto la scan fatta dal Devil's Fruit Forum :P
    Comunque Ivankov è diventato molto più serio..capitolo con Molti dialoghi e scorrevole.. Io Voglio Le Botte! :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    mah..Rufy 28 anni?ma siamo sicuri?
    SITO
     
    Top
    .
  8. Crews 92
     
    .

    User deleted


    Mhà....io avevo capito che gli venissero tolti dieci anni da vivere senza ripercussioni sul suo fisico attuale, come in death note per capirci, ma devo ammettere che non mi dispiacerebbe vederlo più invecchiato, personalmente credo sarebbe un pò ridicolo se un ragazzo così giovane diventasse re dei pirati.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Ah ma invecchia subito di 10 anni? Io pensavo che viveva 10 anni di meno...quindi ora tecnicamente ha 28 anni? O.o

    CITAZIONE
    mah..Rufy 28 anni?ma siamo sicuri?

    No!! Non ha 28 anni!! è come per le sigarette!! Ti tolgono anni di vita ma mica invecchi ;)
     
    Top
    .
  10. atomoxxk12
     
    .

    User deleted


    ma usa l'haki alla fine rufy?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Cmq per ora il 6° livello non ce l'hanno ancora descrtitto. Siamo passati dalla foresta tagliente alle bestie, dal caldo e al gelo: e mò? Dalle immagini con Ace e Jimbe non mi è sembrato molto traumatico
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    ma usa l'haki alla fine rufy?

    devo dire che non è chiaro.. per quanto ne sappiamo potrebbe essere che Rufy stia tirando cazzottoni alla porta per sfondarla o potrebbe essere solo la sua voce che crea un'onda d'aria che investe la porta (o potrebbe in effetti essere haki ^_^)

    CITAZIONE
    Cmq per ora il 6° livello non ce l'hanno ancora descrtitto. Siamo passati dalla foresta tagliente alle bestie, dal caldo e al gelo: e mò? Dalle immagini con Ace e Jimbe non mi è sembrato molto traumatico

    Beh.. già pena di morte ed ergastolo sono delle punizioni importanti.. certo però uno potrebbe preferire starsene in galera tutta la vita (con qualche saltuaria mazzuolata dalle guardie) piuttosto che squartarsi per qualche anno nella foresta di spine o patire la fame ecc ecc...
    Quindi anche secondo me avrebbe senso un ulteriore tipo di tortura riservata ai potenti del 6° livello :sisi:
     
    Top
    .
  13. atomoxxk12
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah
    SPOILER (click to view)
    avranno il tira piffero!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (atomoxxk12 @ 4/4/2009, 19:53)
    ahahahahahah
    SPOILER (click to view)
    avranno il tira piffero!!!

    hahahaha, questa si che è una tortura
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Capitolo molto interessante.
    Il faccione di Shiryu mi ricorda uno squalo, e come esso è assetato di sangue.
    Io penso che alla fine Ace verrà salvato ma lo scontro con Barbabianca ci sarà comunque e si vedrà... Però i fattori in gioco sono talmente tanti e imprevedibili che è impossibile fare una previsione certa.
     
    Top
    .
114 replies since 2/4/2009, 09:49   4461 views
  Share  
.
Top