Capitolo 538

Livello 5,5: La terra della gente nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baroncio
     
    .

    User deleted


    Ace viene portato via prima dell'arrivo di Rufy....
    mega evasione a ID guidata dai prigionieri del livello 6
    contemporanea guerra tra barbianca e governo


    a grandissime linee dovrebbe essere cosi
     
    Top
    .
  2. drums7
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea dei 10 anni passati subito al posto di toglierli anche perchè così cambierebbe anche un pò l'aspetto del personaggio
     
    Top
    .
  3. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io penso che alla fine Ace verrà salvato ma lo scontro con Barbabianca ci sarà comunque e si vedrà... Però i fattori in gioco sono talmente tanti e imprevedibili che è impossibile fare una previsione certa.

    Lo scontro tra Barbabianca e i flottari molto probabilmente avverrà lo stesso, infatti questo ci viene anticipato da Garp nel cap 524 in quanto dice che se anche Ace dovesse morire oramai nessuno potrebbe fermarlo (si riferisce a Barbabianca).

    Lo scontro secondo me ci sarà...non oso immaginare che devastazione ne seguirà :bang: :sparta:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Eagold @ 4/4/2009, 14:28)
    CITAZIONE
    Ah ma invecchia subito di 10 anni? Io pensavo che viveva 10 anni di meno...quindi ora tecnicamente ha 28 anni? O.o

    CITAZIONE
    mah..Rufy 28 anni?ma siamo sicuri?

    No!! Non ha 28 anni!! è come per le sigarette!! Ti tolgono anni di vita ma mica invecchi ;)

    Non avevo capito che non ci sarebbero state ripercussioni sul fisico attuale!

    Chiedo venia!

    Però, mi domando, se la cura non lascerà comunque il segno...insomma, il suo corpo sarà anche elastico (il che dovrebbe aiutare la guarigione secondo il metodo di Iva, giacché il corpo si presterebbe alla ricostruzione più docilmente), però, a giudicare dalle urla e dalla perdita di sangue, insomma, ha anche attraversato il 5° livello congelandosi, possibile che Oda ci ridia Rufy esattamente uguale a prima?!

    Questo mi chiedevo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 5/4/2009, 02:28)
    CITAZIONE (Eagold @ 4/4/2009, 14:28)
    CITAZIONE
    Ah ma invecchia subito di 10 anni? Io pensavo che viveva 10 anni di meno...quindi ora tecnicamente ha 28 anni? O.o

    CITAZIONE
    mah..Rufy 28 anni?ma siamo sicuri?

    No!! Non ha 28 anni!! è come per le sigarette!! Ti tolgono anni di vita ma mica invecchi ;)

    Non avevo capito che non ci sarebbero state ripercussioni sul fisico attuale!

    Chiedo venia!

    Però, mi domando, se la cura non lascerà comunque il segno...insomma, il suo corpo sarà anche elastico (il che dovrebbe aiutare la guarigione secondo il metodo di Iva, giacché il corpo si presterebbe alla ricostruzione più docilmente), però, a giudicare dalle urla e dalla perdita di sangue, insomma, ha anche attraversato il 5° livello congelandosi, possibile che Oda ci ridia Rufy esattamente uguale a prima?!

    Questo mi chiedevo!

    Intanto metto un po' le mani avanti :asd: cioè.. quello che ho detto sulla futura "età" di Rufy è quello che ho capito dagli script, dal cap inglese e dalle poche e oscure immagini delle scan.. e anche un po' da quello che il buon senso mi suggerisce (non me lo vedo neppure in un manga uno che invecchia di 10 anni in un giorno solo per via di una cura).. ma conoscendo Oda non ci si può mai dire sicuri delle proprie teorie ;)

    Per quanto riguarda la speranza di un qualche tipo di ripercussione fisico-estetica su Rufy.. anch'io la troverei interessante e verosimile :sisi:
     
    Top
    .
  6. nobisprolemmavobis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eagold @ 5/4/2009, 10:28)
    Intanto metto un po' le mani avanti :asd: cioè.. quello che ho detto sulla futura "età" di Rufy è quello che ho capito dagli script, dal cap inglese e dalle poche e oscure immagini delle scan.. e anche un po' da quello che il buon senso mi suggerisce (non me lo vedo neppure in un manga uno che invecchia di 10 anni in un giorno solo per via di una cura).. ma conoscendo Oda non ci si può mai dire sicuri delle proprie teorie ;)

    si anche secondo me i 10 anni tolti a rufy sono relativi alla durata vitale.
    mi spiego meglio: al posto che vivere, per esempio, 100 anni, rufy vivrà 90 anni.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la speranza di un qualche tipo di ripercussione fisico-estetica su Rufy.. anch'io la troverei interessante e verosimile :sisi:

    a riguardo, io ho notato che a pagina 18 il braccio destro di rufy è molto "ossuto". potrei sbagliarmi io, però la cura anti-veleno avrebbe potuto avere ripercussioni sul fisico di mugi-chan.

    e ora chiede ovviamente del cibo, come al suo solito. se però, gli ci vuole mezz'ora per rifocillarsi, quando avrà finito, ace si troverà già in destinazione di marine ford.
    confesso che mi piacerebbe molto vedere come rufy inseguirà il fratello, se quest'opzione da me detta sopra si avveri.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 3/4/2009, 18:58)
    Semplicemente ho avuto la netta impressione che Oda si sia pentito di aver relegato Rufy a comprimario di Zoro nella saga di Thriller Bark, e abbia quindi voluto colmare questa lacuna sottoponendo il capitano a un trattamento per certi versi analogo a quello riservato allo spadaccino nel volume 50.

    quoto. anche io ho avuto questa sensazione. in questo modo il divario tra rufy e zoro resta ancora molto sottile, sotto alcuni aspetti.
     
    Top
    .
  7. atomoxxk12
     
    .

    User deleted


    penso che rufy intercetti ace nel livello 5..ci sarà sicuramente una fuga di massa nel livello 5 e 6..non vedo altre alternative...rufy non può combattere con tutti allo stesso tempo. poi bisogna vedere la posizione di shiryu..secondo me combatterà contro magellan, favorendo così la fuga di paglietta
     
    Top
    .
  8. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che rufy intercetti ace nel livello 5..ci sarà sicuramente una fuga di massa nel livello 5 e 6..non vedo altre alternative...rufy non può combattere con tutti allo stesso tempo. poi bisogna vedere la posizione di shiryu..secondo me combatterà contro magellan, favorendo così la fuga di paglietta

    Shiryuu contro Magellan, be è uno scontro probabile.
    Dopotutto l'ex guardia carceraria di I.D. è stata rinchiusa per volere del direttore Magellan.

    Io penso che Shiryuu verrà liberato (non so in che modo, ma questo accadrà), infatti non credo che Oda ci presenta un personaggio del suo calibro e poi non lo fa entrare in azione, sarebbe un controsenso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (atomoxxk12 @ 5/4/2009, 17:50)
    poi bisogna vedere la posizione di shiryu..secondo me combatterà contro magellan, favorendo così la fuga di paglietta

    quoto in pieno, anche perchè questo scontro lo vedo come unica possibile risposta all'apparizione di Shiryuu
     
    Top
    .
  10. Urumi
     
    .

    User deleted


    Capitolo ciciarone...almeno ho capito cosa c'entra il bar dei strasgender stile rocky horror picture show (con tanto di dott frank n furter) nelle prigione.
    Come era prevedibile rufy si è risvegliato in anticipo e pieno di vigore
    Se anche ad Oda non gli viene la mania di fare fuori tutti come a Kishimoto possiamo dare Ace x salvo (ovviamente).
    Dubbio su mr. 2...dopo il robot, la renna e lo scheletro ci troveremo anche lui nella cirma di rufy....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,302
    Location
    Rimini Country

    Status
    A questo punto ci sara un mega ritrovo all HQ della marina, tutta la ciurma, BB king, la flotta dei 7, la marina, e altri in una mega guerra
     
    Top
    .
  12. Ashram78
     
    .

    User deleted


    come predetto rufy stupisce tutto metando ci poche ore ...

    anche se al momneto dupbito che sia in grado si muovere un solo muscolo m dopo un po di carneeee
     
    Top
    .
  13. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo ci ha fatto capire chi sono i detenuti rinchiusi nel livello 6, in tutto dovrebbero essere sei...più di quanto mi aspettassi.

    Non sono stati ancora rivelati i detenuti del livello 5, ma molto probabilmente lì ci saranno diverse supernove, dato che si è detto che in tale livello i detenuti hanno una taglia superiore ai 100 milioni, quindi chi altro se non loro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Questo capitolo ci ha fatto capire chi sono i detenuti rinchiusi nel livello 6, in tutto dovrebbero essere sei...più di quanto mi aspettassi.

    Anche di + cmq...basti vedere il capitolo dove appare Crocodile in penombra x la prima volta,o quello dove Hancock parla con Ace...è pieno di gente in realtà quel posto (ma credo ke le celle non superino mai un numero di 3 persone)...quelli citati da Iva sono cmq i + pericolosi e famosi ^^

    CITAZIONE
    Non sono stati ancora rivelati i detenuti del livello 5, ma molto probabilmente lì ci saranno diverse supernove, dato che si è detto che in tale livello i detenuti hanno una taglia superiore ai 100 milioni, quindi chi altro se non loro

    Anche io ne ero convinto...ma comincio ad avere dei dubbi in proposito...è solo una sensazione cmq

    Edited by Gear 2nd - 6/4/2009, 12:59
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (M.Dragon @ 6/4/2009, 12:52)
    Questo capitolo ci ha fatto capire chi sono i detenuti rinchiusi nel livello 6, in tutto dovrebbero essere sei...più di quanto mi aspettassi.

    Non sono stati ancora rivelati i detenuti del livello 5, ma molto probabilmente lì ci saranno diverse supernove, dato che si è detto che in tale livello i detenuti hanno una taglia superiore ai 100 milioni, quindi chi altro se non loro

    Ammesso e non concesso che ne siano state catturate!
     
    Top
    .
114 replies since 2/4/2009, 09:49   4461 views
  Share  
.
Top