Capitolo 539

Emporio Tension Hormone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ho modificato i link ^^ quei due non scaricavano in effetti,non so xkè
     
    Top
    .
  2. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Grazie Gear adesso sono riuscito a scaricarlo.

    Quindi la settimana prossima niente capitolo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Già :sisi: dalla prossima settimana avremo questa successione di uscite:

    Pausa (nella settimana ke và dal 13 al 19) - Capitolo (nella settimana ke và dal 20 al 26) - Pausa (nella settimana ke và dal 27 al 3 Maggio)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Eh si, a fine mese ci sarà la pausa per la Golden Week...quindi presumo che la pausa per la prossima settimana sia dovuta alla lavorazione del film.
    SITO
     
    Top
    .
  5. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Quindi questo mese vedremo solo due capitoli, giusto?

    Seppur siano solo 2, c'è da dire che promettono davvero bene.
    Già in questo si sono avute alcune rivelazioni, come quella di Iva che è compagno di Dragon e che penso sappia che la base si trova a Baltigo dato che in una scan compaiono entrambi.

    Inoltre Rufy, Iva e Inazuma hanno deciso di andare immediatamente al livello 6...qui probabilmente ci sarà un nuovo scontro contro Magellan e sicuramente altre sorprese :sisi: :rules:
     
    Top
    .
  6. baroncio
     
    .

    User deleted


    no...due capitoli soli!!!!

    sto già andando in paranoia!!
     
    Top
    .
  7. DjFire
     
    .

    User deleted


    Ora o arrivano in tempo al Level 6 e sfidano ancora Magellan...oppure arrivano le 3 Bestie che fanno perdere tempo e Ace viene portato via...
     
    Top
    .
  8. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Wow! Che trio improbabile che è uscito fuori! Inazuma non sembrava granché importante... non so perché mi ispira questo personaggio ambiguo! Ma poi cambia sesso ogni due per tre?! XD
    Però è strano che Mr 2 non sia venuto a dare una mano, non mi aspettavo che non ci fosse...

    Ma cos'è questa storia di Barbabianca e Dragon insieme?!? Non ho capito molto bene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Penso ke la Marina rischierebbe grosso se Dragon ne approfittasse x attaccarla mentre è concentrata su BB :sisi: almeno io l'ho intesa così

    Per il fatto di Mr 2,se ho capito bene,è rimasto svenuto in quella bella posizione :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    uff... col fatto che sto a tradurre il cap non posto più commenti e teorie su questi topic.. <_<

    Cmq da quello che sta venendo fuori è un capitolo FENOMENALE!!!

    CITAZIONE
    Ma cos'è questa storia di Barbabianca e Dragon insieme?!? Non ho capito molto bene

    quello è solo Iva che si chiede se la marina si rende conto del fatto che, condannando Ace, sta provocando sia Barbabianca che Dragon, i "due padri" di Ace.

    Riguardo alle ipotesi sul frutto di Dragon.. in realtà la frase sembrerebbe dire solo:
    Ivasan: "Sai Dvagon... quando te ne stai fuovi alla bvezza del vento, guavdi sempve nella stessa divezione.."
    quindi non è che volga lo sguardo nella stessa direzione del vento, bensì scruta sempre l'orizzonte nella medesima direzione... (anche se il fatto che abbiano specificato che sta lì a farsi sferzare dalla brezza mi fa sperare sempre ^_^)

    CITAZIONE
    Per il fatto di Mr 2,se ho capito bene,è rimasto svenuto in quella bella posizione :asd:

    Sì, Mr.2 è collassato per l'eccessiva fatica accumulata nelle ultime ore, ed è rimasto là :asd:
     
    Top
    .
  11. izzar
     
    .

    User deleted


    ma è vi pare accettabile che le scan illecite rilasciate in internet siano di qualità pesantemente (che rimane un eufemismo) migliore rispetto al volumetto ufficiale?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Ciò che sto per scrivere lo capiranno solo i "vecchietti"...

    Perciò, se siete nuovi del forum, è inutile che clicchiate il tastino :P

    SPOILER (click to view)
    Ho capito tutto! Ivasan è in realtà quel miss-tero di sanji4ever!

    Tutto torna: è un rivoluzionario scomparso, ex compagno del leader dei rivoluzionari (io :cubo: ), ed è uno degli esseri più ambigui e misteriosi dell'universo.
    Ecco perché è scomparso! L'avevano rinchiuso ad Impel Down!


    Scusate il DOVEROSO off topic. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    una buona e una cattiva notizia: il capitolo di mercoledì :rules: e le 2 pause
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    ma è vi pare accettabile che le scan illecite rilasciate in internet siano di qualità pesantemente (che rimane un eufemismo) migliore rispetto al volumetto ufficiale?

    Ormai izzar ha iniziato una battaglia personale :asd:
    Cmq il discorso è semplice: il lavoro fatto con passione è sempre migliore di un lavoro fatto tanto x fare :sisi: noi della rete ci mettiamo passione,a loro evidentemente non frega na mazza.

    Bellissimo lo "spoiler" di Rafko XDDDDD

    Cmq Inazuma mi sembra davvero un bel figo!Chissà ke poteri ha...il fatto ke combatta bevendo il vino lo rende davvero un grande :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    noooo Ivankov è un rivoluzionario quindi i rivoluzionari si muoveranno
    SITO
     
    Top
    .
204 replies since 8/4/2009, 10:27   4828 views
  Share  
.
Top