Capitolo 539

Emporio Tension Hormone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bluto Blutarsky @ 9/4/2009, 09:26)
    Si anche secondo me BB diventera il re dei pirati perchè secondo me si e unito alla flotta dei 7 per distruggere propio BB insieme alla flotta purhè la flotta dei 7 sono i 7 corsari scelti dalla marina ed anche l' appoggio della marina quindi usa come dice Gear OGNI MEZZO
    mOIRA SPERO DI NO PERò ..E SECONDO ME kUMA e con Dragon,,,....difficile però

    Forse vorrai dire Barbanera si è unito alla flotta dei 7...

    -----------------------------

    CITAZIONE (M.Dragon @ 8/4/2009, 23:42)
    Personalmente spero che vengano eliminati Barbanera e Moria.
    Gli altri membri della Flotta dei 7 penso sopravviveranno:
    -Mihawk sarà l'avversario finale di Zoro(così dovrebbe essere);
    -Kuma potrebbe anche non essere contro Rufy in futuro;
    -Hancock spero si salvi e comunque è dalla parte di Rufy;
    -Do Flamingo non l'abbiamo ancora conosciuto bene, quindi presuppongo che sopravviverà a questa guerra e lo rivedremo un po più in là;
    -Jinbe, è l'unico su cui non saprei che dire.

    io penso che ci hai azzeccato su molti, tranne che per Do Flamingo, perchè si lo potremmo rivedere, ma sicuramente sempre come nemico...
    Jimbe invece si salverà sicuro, ma bisogna vedere se però riesca ad uscire da ID... è là il vero nemico di Jimbee...
    Inoltre ritengo che Barbanera non può finire ora, perchè sarebbe un po'prematura come cosa...forse ci potrebbe anche essere una remotissima speranza che Ace e qualcun altro si prendano delle rivincite, su di lui, ma ricordo che persino Shanks temeva il suo potere da NON fruttato...
    Moria senza ombre non credo che sia un pericolo...inoltre basterebbe un Jet Shell per farlo a pezzi figuriamoci chi usa l'Haki... :sisi:
    -----------------------------------

    CITAZIONE (ragno84 @ 9/4/2009, 08:34)
    Secondo me se arriva Dragon sarà di una potenza emozionante. Un pò come il maestro Yoda.

    Per come la vedo io il pronostico sarà:
    BB sconfitto
    2 flottari sconfitti.(Moria e hankock magari destituita) Law e Kidd prenderanno il loro posto vacante.

    Non sono daccordo mi dispiace... Law e Kidd sono due tra i più forti delle Supernove, e non si metteranno di certo a fare i flottari, ti ricordo che nel manga quando combattono accanto a Rufy, e dopo aver sconfitto la marina (al primo round) Rufy risponde a Kidd (che non sarà così caritatevole la prox volta) "ma io sarò quello che troverà lo One Piece" e si nota benissimo che a tutti e due (Law e Kidd) scatta come una molla... il che fa presupporre che ambedue siano come Rufy, e che non servirebbero mai il Governo Mondiale...
    Anzi sai che vi dico...(me la voglio pure giocà stà carta tiè...) che Law e Kidd probabilmente hanno anche loro l'Haki del Re (ovviamente assopito come Rufy prima di Amazon Lily)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (M.Dragon @ 8/4/2009, 23:26)
    Da quel che si sa dovrebbero combattere soltanto i flottari, ma dubito che non interverranno anche ammiragli e vice...questo è poco ma sicuro :sisi:

    Veramente il WG ha mobilitato l'intero QG della Marina oltre alla Flotta dei Sette...

    CITAZIONE (M.Dragon @ 8/4/2009, 23:42)
    CITAZIONE
    infatti,qualcuno ci lascia le penne

    Personalmente spero che vengano eliminati Barbanera e Moria.

    Barbanera arriverà mooolto lontano, quindi ti ci dovrai abituare temo... Moria invece potrebbe uscire definitivamente di scena (anche se mi dispiacerebbe un sacco), così come Bartholomew.
    Poi ci tengo a ricordare che non stiamo parlando di piratucoli qualunque, e di conseguenza è molto più probabile che a lasciarci le penne sarà l'equipaggio di Barbabianca.
    SITO
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    mAZZA, quanto è brutto Dragon pero con i capelli lunghi, pensavo quasi fosse un fake quell' immagine XD

    A questo punto se Dragon e Barbabianca ( probabilmente i 2 piu pericolosi criminali mondiali) combattono insieme alle relative ciurme la vedo veramente brutta per i 7 e la Marina non so perchè....

    Anche se credo che Barbanera e Doflamingo , Mihawk e Kuma si salveranno sicuro , ho una piccola apprensione per gli altri Flottari. E non scordiamoci degli ammiragli e tutto il resto...

    Prima di salvare Ace credo che Rufy dovrà vedersela con questo spadaccino Shyryu, mentre magari Ivankov se la vedrà con Magellan o viceversa, del resto l'aiuto del re degli Okama in battaglia è molto piu utile da solo di Bugy , Mr 3 e Mr 2 insieme

    :asd: :asd:

    Cmq capitolo spettacolare--
     
    Top
    .
  4. aallbbii
     
    .

    User deleted


    sto iniziando a sognare... barbabianca e dragon che arrivano insieme sulla stessa nave x liberare ace!!
    mamma mia!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso che ci hai azzeccato su molti, tranne che per Do Flamingo, perchè si lo potremmo rivedere, ma sicuramente sempre come nemico...
    Jimbe invece si salverà sicuro, ma bisogna vedere se però riesca ad uscire da ID... è là il vero nemico di Jimbee...
    Inoltre ritengo che Barbanera non può finire ora, perchè sarebbe un po'prematura come cosa...forse ci potrebbe anche essere una remotissima speranza che Ace e qualcun altro si prendano delle rivincite, su di lui, ma ricordo che persino Shanks temeva il suo potere da NON fruttato...
    Moria senza ombre non credo che sia un pericolo...inoltre basterebbe un Jet Shell per farlo a pezzi figuriamoci chi usa l'Haki...

    Do Flamingo si lo vedremo molto probabilmete come nemico.

    Riguardo i flottari, comunque, ho una brutta sensazione per Hancock, lei è la più vicina a Rufy e potrebbe anche essere quella che perderà la vita in questa guerra...spero che se dovrà perdere qualcosa, quello sia il titolo di membro della Flotta dei 7, assolutamente non la vita, mi dispiacerebbe molto.

    A perdere la vita sarà Moria (è già sopravvissuto una volta), non credo succederà 2 volte...per gli altri flottari dubito invece che vengano eliminati Mihawk, Kuma e Do Flamingo, e adesso che ci rifletto anche Barbanera (potrebbe essere uno degli avversari finali di Rufy).

    Non so perché ma credo che Barbabianca e il resto della ciurma avranno la peggio, anche se lui rappresenta l'uomo più forte del mondo.

    Edited by M.Dragon - 9/4/2009, 12:04
     
    Top
    .
  6. Bluto Blutarsky
     
    .

    User deleted


    Io credo anche che ci lascera la penne barbabianc per salvare ACE, P oi Spero di no Moira e troppo simpatico,,,non deve morire e pure lui a sempre Le ombre e il Dopleman che può controllare quindi... " spero che non fa nuovole così le ombre non escono XD povero moira e il piu' sfigato ) Poi Barbanera credò che non farà tanti colpi di scena ma credo che quello che uccidera il grande barbabianca sara un marine ( kizar u ) oppure flotta dei 7 ( flamingo )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    anche a me ha colpito quando (se non ho capito male) Ivasan si chiede perchè mai il governo (se è a conoscenza che Ace è il figlio di Dragon) si vuole mettere contemporaneamente contro barbabianca e IL rivoluzionario :eheh:
     
    Top
    .
  8. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io credo anche che ci lascera la penne barbabianc per salvare ACE, P oi Spero di no Moira e troppo simpatico,,,non deve morire e pure lui a sempre Le ombre e il Dopleman che può controllare quindi... " spero che non fa nuovole così le ombre non escono XD povero moira e il piu' sfigato ) Poi Barbanera credò che non farà tanti colpi di scena ma credo che quello che uccidera il grande barbabianca sara un marine ( kizar u ) oppure flotta dei 7 ( flamingo )

    Dopotutto Moria dovrà pur cessare di esistere prima o poi, non credo che resterà in scena fino alla fine di One piece.

    Credo che Oda si baserà su l'equilibrio mondiale di One piece, quindi se perderà la vita un Imperatore, di conseguenza dovranno uscire di scena un paio di flottari o comunque almeno un flottaro e magari qualche vice-ammiraglio :sisi:

    Edited by M.Dragon - 9/4/2009, 12:10
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (aallbbii @ 9/4/2009, 11:57)
    sto iniziando a sognare... barbabianca e dragon che arrivano insieme sulla stessa nave x liberare ace!!
    mamma mia!!!!!!!

    Ecco.. questo credo di poter essere abbastanza sicuro nel dire che è impossibile :cxz:
    Che entrambi si rechino ad ID può succedere, ma certo non in collaborazione!

    CITAZIONE
    A perdere la vita sarà Moria (è già sopravvissuto una volta), non credo succederà 2 volte...

    e proprio per il fatto che una batosta se l'è già presa, e neanche troppo tempo fa, dubito che possa rimetterci la pelle.. al massimo lascerà la flotta dei 7..
    Per quanto riguarda Hancock.. le auguro ogni bene.. :asd: non credo che finirà male.. c'è ancora la "questione Tiger" aperta, e dovrà prendersi la rivincita nei confronti dei nobili mondiali!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Moria, Hancock... Ma di Bartholomew che mi dite?

    CITAZIONE
    Kuma: We will never meet again...
    Farewell.

    Personalmente dubito che il cyborg riuscirà a vedere la fine della guerra, per lui mi immagino un'uscita di scena in grande stile (come anche per Barbabianca del resto).
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Io sono convinto che alla fine della guerra l'equilibrio mondiale verrà rotto per il fatto che la flotta dei 7 terminerà di esistere e i vari BN Flamingo & Co. (sicuramente escluso Moria che penso verrà sconfitto ad occhi chiusi) torneranno ed essere entità a se stanti e separate del Governo
     
    Top
    .
  12. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Moria, Hancock... Ma di Bartholomew che mi dite?


    CITAZIONEKuma: We will never meet again...
    Farewell.

    Personalmente dubito che il cyborg riuscirà a vedere la fine della guerra, per lui mi immagino un'uscita di scena in grande stile (come anche per Barbabianca del resto).

    Sicuramente Kuma avrà un uscita degna del suo calibro, come anche Barbabianca ovviamente.

    Secondo me Kuma nonostante dovrebbe essere il flottaro più obbediente nei confronti del Governo (dato che è un cyborg) è proprio quello più distaccato e le azioni che commette le fa per un suo scopo ben preciso (non seguendo quindi gli ordini della Marina), come quella in cui ha fatto sparire tutta la ciurma di Rufy per poi farla arrivare in luoghi mirati.

    Anche se poi alla fine quasi tutti i flottari non è che vadano proprio d'accordo con la Marina.

    Edited by M.Dragon - 9/4/2009, 13:01
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Personalmente dubito che il cyborg riuscirà a vedere la fine della guerra, per lui mi immagino un'uscita di scena in grande stile (come anche per Barbabianca del resto).

    Da come l'ho sempre pensata io Kuma interverrà nella guerra cercando di fermare i piani di Barbanera (ke non so quali siano)...cosa ke secondo me ha anche riferito a Ray durante la saga di Sabaody,ma quest'ultimo non gli ha creduto del tutto...magari si metterà proprio in mezzo ad uno scontro diretto tra BN e BB,finendo ucciso sa BN stesso.
    Il fatto ke abbia detto a Rufy ke non si vedranno mai + mi ha sempre fatto pensare ke morirà,non ke non li aiuterà +

    Edited by Gear 2nd - 9/4/2009, 13:29
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (DjFire @ 8/4/2009, 18:29)
    ...oppure arrivano le 3 Bestie che fanno perdere tempo e Ace viene portato via...

    sarebbe ora che ce le mostrassero in azione (voglio vedere in azione il koala)

    CITAZIONE (rufyx82 @ 8/4/2009, 21:14)
    ... 2) Ora che ci sono 5 vice ammiragli (un Buster Call) a scortare Ace...

    un po meno di un Buster Call, dato che richiede in realtà anche 10 navi corazzate da guerra della Marina e Onigumo afferma che ce ne sono la metà.

    Sono curioso di conoscere l'importanza di Inazuma, è anch'egli un rivoluzionario e se Iva se lo porta dietro deve essere "abbastanza" forte; che abbia qualche potere/frutto?
     
    Top
    .
  15. nobisprolemmavobis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 9/4/2009, 12:20)
    Moria, Hancock... Ma di Bartholomew che mi dite?

    CITAZIONE
    Kuma: We will never meet again...
    Farewell.

    Personalmente dubito che il cyborg riuscirà a vedere la fine della guerra, per lui mi immagino un'uscita di scena in grande stile (come anche per Barbabianca del resto).

    potrebbe essere come dici tu, però probabilmente kuma ha pronunciato quelle parole davanti a rufy e (specialmente) a sentomaru per nascondere la sua reale volontà: quella di dividere i mugiwara, ma in un certo senso, anche di aiutarli, dati i luoghi in cui si ritrovano ora.
    in questo senso kuma appare agli occhi di sentomaru e di tutta la marina ancora come il flottaro che ubbidisce umilmente agli ordini, celando in verità quelle che sono le sue reali intenzioni.
     
    Top
    .
204 replies since 8/4/2009, 10:27   4828 views
  Share  
.
Top