Capitolo 539

Emporio Tension Hormone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluto Blutarsky
     
    .

    User deleted


    cHE BELLO kUMA AMICO ...NON PIU' IL TIRANNO MA IL GENEROSO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ke poi in parte è stato smascherato da Sengoku (qualche capitolo fà) e Garp non gli ha mai creduto davvero...significa ke è si ubbidiente,ma alla Marina sanno ke è pur sempre un pirata dal passato oscuro e con un proprio cervello (ke sà anche ragionare bene,visto ke ha già capito ke l'avvento di BN porterà + guai ke altro...al contrario di Moria ke pensava erroneamente all'equilibrio ristabilito)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (rufyx82 @ 9/4/2009, 10:16)
    Anzi sai che vi dico...(me la voglio pure giocà stà carta tiè...) che Law e Kidd probabilmente hanno anche loro l'Haki del Re (ovviamente assopito come Rufy prima di Amazon Lily)

    Ardita come ipotesi, ma mi piace, sopratutto perchè ce li hanno fatti assaggiare (insieme alle altre SN) per poi toglierceli dal piatto.

    Iva nella discesa verso il sesto ha usato ancora il Death Wink, che non dipende dal frutto Ormone ornmone, non per respingere ma bensì per colpire direttamente un lupo... a quanto è quotato l'haki?
     
    Top
    .
  4. Bluto Blutarsky
     
    .

    User deleted


    cIOè VUOL DIRE CHE bARBANERA E mOIRA SONO QUELLI che hanno causato piu' guai di tutti ??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Sono curioso di conoscere l'importanza di Inazuma, è anch'egli un rivoluzionario e se Iva se lo porta dietro deve essere "abbastanza" forte; che abbia qualche potere/frutto?

    sicuramente è un buon personaggio, visto che anche lui risiedeva al 5° livello prima di sparire :rules:

    CITAZIONE
    Iva nella discesa verso il sesto ha usato ancora il Death Wink, che non dipende dal frutto Ormone ornmone, non per respingere ma bensì per colpire direttamente un lupo... a quanto è quotato l'haki?

    direi che ormai è praticamente certo (anche se non mi entusiasma come trovata) che Iva crei semplicemente uno spostamento d'aria con le ciglia :cxz:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Di sicuro l'occhiolino di Iva è più efficace di quello di Duval :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 9/4/2009, 13:18)
    Di sicuro l'occhiolino di Iva è più efficace di quello di Duval :asd:

    :lol_up: :lol_up: :lol_up: :lol_up: :lol_up:
     
    Top
    .
  8. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da come l'ho sempre pensata io Kuma interverrà nella guerra cercando di fermare i piani di Barbanera (ke non so quali siano)...cosa ke ha anche riferito a Ray durante la saga di Sabaody,ma quest'ultimo non gli ha creduto del tutto...magari si metterà proprio in mezzo ad uno scontro diretto tra BN e BB,finendo ucciso sa BN stesso.
    Il fatto ke abbia detto a Rufy ke non si vedranno mai + mi ha sempre fatto pensare ke morirà,non ke non li aiuterà +

    Ho riletto adesso il capitolo 513 "Non sono riuscito a salvare".

    Nel cap durante lo scontro tra Kizaru e Rayleigh, Kuma interviene e riferisce qualcosa a Rayleigh, solo che questo qualcosa non ci viene rivelato in quanto nelle vignette compaiono solo dei puntini.
    Il punto è che non si sa se abbia parlato di Barbanera o meno.
    Per caso è stato rivelato in qualche altro capitolo e mi è sfuggito?

    Nell'ultima scan (come dice Horus-Eye) Kuma dice a Rufy che non si rivedranno mai più e in seguito lo fa sparire.
    Questa guerra segnerà davvero la fine di Kuma allora?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Scusa,ho scritto male io :sisi: intendevo ke secondo me Kuma aveva parlato a Ray di Barbanera...non ke l'ha fatto davvero :asd: ora modifico il post
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Eagold @ 9/4/2009, 13:16)
    CITAZIONE
    Sono curioso di conoscere l'importanza di Inazuma, è anch'egli un rivoluzionario e se Iva se lo porta dietro deve essere "abbastanza" forte; che abbia qualche potere/frutto?

    sicuramente è un buon personaggio, visto che anche lui risiedeva al 5° livello prima di sparire :rules:

    Me lo ero perso questo particolare, ancora meglio :sisi:
    Mi chiedo però se cambi sesso autonomamente o ce ogni volta lo zampino di Iva
     
    Top
    .
  11. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 9/4/2009, 13:18)
    Di sicuro l'occhiolino di Iva è più efficace di quello di Duval :asd:

    :sparta: :sparta: :sparta:

    ---------------------------------------

    CITAZIONE (Bluto Blutarsky @ 9/4/2009, 12:03)
    Io credo anche che ci lascera la penne barbabianc per salvare ACE, P oi Spero di no Moira e troppo simpatico,,,non deve morire e pure lui a sempre Le ombre e il Dopleman che può controllare quindi... " spero che non fa nuovole così le ombre non escono XD povero moira e il piu' sfigato ) Poi Barbanera credò che non farà tanti colpi di scena ma credo che quello che uccidera il grande barbabianca sara un marine ( kizar u ) oppure flotta dei 7 ( flamingo )

    Guarda... se ti riferisci a Kizaru e Flamingo solo perchè hanno un buon frutto, ti posso subito bloccare facendoti ragionare su una cosa: sosteneva Rayleigh che l'intera marina non poteva competere con Roger, e seguendo la storia si capisce che solo Barbabianca poteva terli testa e causare problemi... da questo posso intuire che se Rayleigh ferma i poteri dei frutti con la sola Ambizione, allora a BB basterà manifertarla e i poteri di questi due sarano inutili...
     
    Top
    .
  12. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa,ho scritto male io intendevo ke secondo me Kuma aveva parlato a Ray di Barbanera...non ke l'ha fatto davvero ora modifico il post

    Figurati Gear.
    Comunque che il succo del discorso tra Kuma e Ray fosse rappresentato dalla pericolosità e i piani di Barbanera, a mio parere potrebbe essere probabile.

    Esclusa questa teoria mi verrebbe in mente soltanto che Kuma voleva aiutare Rufy affinché quest'ultimo riuscisse a liberare il fratello allo scopo di evitare questa guerra...che alla fine sarà inevitabile, come afferma Garp :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ho messo nel primo post dei nuovi link con una scan di qualità migliore ^^
     
    Top
    .
  14. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 9/4/2009, 14:00)
    Ho messo nel primo post dei nuovi link con una scan di qualità migliore ^^

    Grandeeeeeeeeee Gear!!! :rules: :rules: :rules:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese :asd:
     
    Top
    .
204 replies since 8/4/2009, 10:27   4828 views
  Share  
.
Top