Capitolo 539

Emporio Tension Hormone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Ecco svelato perchè Ivankov era stato catturato e perchè Nessuno sa che Dragon abbia mai avuto una famiglia... :sisi:
    Dragon,Che Uomo

    - Dragon? Ah Mio Padre...
    Iva - Si...Blablabla... Ccosa? Dragon è tuo Padre?
     
    Top
    .
  2. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Wowow... aspetto con ansia di leggerlo in italiano così da capirci di più!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    E il fatto che Iva preferisca non parlare degli effetti dei suoi ormoni dopo un giorno mi fa pensare che la battaglia sarà corta :sisi:
    Soprattutto vedendo come era ridotto Rufy prima di mangiare
     
    Top
    .
  4. Goro87
     
    .

    User deleted


    Alloraaa....troppo forte sto capitolo.....avevo visto giusto, Inazuma è un personaggio abbastanza rilevante....mi era piaciuto subito.....troppo figo quando impassibile da un calcio ad un lupo e lo fa volare via!!! Il trio che si è venuto a formare è bellissimo, ma....Mr2??? Che fanno, lo lasciano indietro????spero di no...!
    Comunque non so se ci avete fatto caso ma nel capitolo precedente Iva usa il Death Wink per dare uno "Schiaffo" a mr 2...quindi penso che ne può regolare la forza.....
    Per quanto riguarda la questione dello scontro ormai imminente penso...non so che pensare....mi aspetto di tutto come non mi aspetto niente.....potrebbero arrivare tutti....secondo me lo scontro si terrà alla base della marina....perchè Ace lo giustiziano alla base della marina vero???mi è venuto sto dubbio non ricordo bene...io comunque ho il presentimento che ace morirà....
    Per qunato riguarda la questione di Kuma...mi è venuta questa folle folle idea...praticamente lo scontro è alle porte e i pirati di tutto il mondo sono schierati contro la marina....e Kuma, in mezzo ai marines urla qualcosa di memorabile tipo io odio il governo (lo so che sta frase è orrenda ma non mi viene in mente niente!!!) e si fa esplodere uccidendo molti marines....sarebbe bello, commovente e una grande uscita di scena...che ne pensate???

    Angolo delle domande (mie!):
    -Dove viene detto che prima Inazuma si trovava al lv 5???
    -Dove viene detto che Shanks sta combattendo contro Kaidou???
    -Perchè ci dovrebbe essere una grande evasione se solo Rufy, Inazuma, Iva stanno fuggendo???

    scusate la mia ignoranza e perdonate qualsivoglia castroneria presente in questo delirantte post!!!

    scusate il doppio post, ma sento il bisogno di fare una considerazione OT troppo importante che mi viene veramente dal fondo del cuore....

    rileggendo le pagine precedenti ho notato come One Piece riesca ad entrare veramente nei nostri cuori con questa trama piena di risvolti e colpi di scena e come ci faccia ragionare, pensare, ipotizzare e soprattutto emozionare veramente come ( a mio parere) poche cose riescano a fare...sono veramente contento che esista un manga così....bello è troppo poco, ma sono sicuro che tutti voi capirete quello che intendo......One Piece è veramente un Manga con la M maiuscola, secondo me la migliore "Opera" mai fatta da tempo....tanto di cappello a Oda.....scusatemi ma mi sentivo in dovere di dire questa cosa...scusatemi ancora per il doppio post!!! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    1) Viene detto in questo capitolo
    2) È stato detto che Shanks stava andando a fermare Kaidou che voleva approfittare dell'assenza di BarbaBianca per aumentare il suo potere, il capitolo non me lo ricordo
    3)Loro tre sono i Principali, gli altri stanno scegliendo se unirsi o no..se seguire la proposta di Ivankov o no :sisi:
     
    Top
    .
  6. Goro87
     
    .

    User deleted


    ah, ma quindi evasione solo della gente nuova....ah ok tutto kiaro grazie mille!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (rufyx82 @ 9/4/2009, 13:32)
    Guarda... se ti riferisci a Kizaru e Flamingo solo perchè hanno un buon frutto, ti posso subito bloccare facendoti ragionare su una cosa: sosteneva Rayleigh che l'intera marina non poteva competere con Roger,

    Rayleigh afferma solo che fu Roger a costituirsi alle autorità, ma ciò non significa che lui da solo potesse tenere in scacco l'intera Marina Militare...

    CITAZIONE (rufyx82 @ 9/4/2009, 13:32)
    da questo posso intuire che se Rayleigh ferma i poteri dei frutti con la sola Ambizione, allora a BB basterà manifertarla e i poteri di questi due sarano inutili...

    Reputo quest'affermazione un tantinello ardita (e irrispettosa nei confronti di due pezzi da novanta come Kizaru e DoFlamingo) :eheh:
    Inoltre per me il Ray dei tempi andati se la giocava alla pari sia con il suo capitano che con Barbabianca.
    SITO
     
    Top
    .
  8. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    sapete, la cosa che più mi colpisce di questo capitolo, è che finalmente entrano in gioco i rivoluzionari!!!!!!!!!!!!!!!!

    iniziamo a vedere i primi rivoluzionari e forse alla fine della saga ne sapremo un po di più sul loro conto....nelle più ottimistiche previsioni potrebbe pure avvenire il fatidico incontro tra padre e figlio!!!! (anke se per ora forse è solo mera utopia)

    ovviamente bellissima la reazione di iva alla notizia che rufy e ace sono figli di dragon.....

    e bellissimo il tentativo di fuga dei 3 con relativo salvataggio di ace....

    ora però ho qualche dubbio su questa guerra ho paura che non si farà purtroppo....
     
    Top
    .
  9. Smoker_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziozem kun @ 10/4/2009, 00:45)
    ora però ho qualche dubbio su questa guerra ho paura che non si farà purtroppo....

    A me invece pare inevitabile visto proprio le ultime rivelazioni!!
    Sta per scatenarsi una delle + grandi guerre della storia!!! :sisi:
     
    Top
    .
  10. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    ma io ragionavo sul fatto che BB attaccherà o all'arrivo a Marineford oppure durante il trasferimento per mare....ma se Ace non parte da ID allora BB ha poco da attaccare, e penso che piuttosto dia una mano ai 3 + ace a scappare e proteggersi le chiappette piuttosto che fare una guerra che risulterebbe a questo punto inutile, essendo ace già salvato......

    la mia paura è questa (paura perchè vorrei vedere la guerra), ovviamente tutto sto discorso sta in piedi solo se i 3 dell'ave maria riescono a far evadere Ace....
     
    Top
    .
  11. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 10/4/2009, 00:24)
    CITAZIONE (rufyx82 @ 9/4/2009, 13:32)
    Guarda... se ti riferisci a Kizaru e Flamingo solo perchè hanno un buon frutto, ti posso subito bloccare facendoti ragionare su una cosa: sosteneva Rayleigh che l'intera marina non poteva competere con Roger,

    Rayleigh afferma solo che fu Roger a costituirsi alle autorità, ma ciò non significa che lui da solo potesse tenere in scacco l'intera Marina Militare...

    CITAZIONE (rufyx82 @ 9/4/2009, 13:32)
    da questo posso intuire che se Rayleigh ferma i poteri dei frutti con la sola Ambizione, allora a BB basterà manifertarla e i poteri di questi due sarano inutili...

    Reputo quest'affermazione un tantinello ardita (e irrispettosa nei confronti di due pezzi da novanta come Kizaru e DoFlamingo) :eheh:
    Inoltre per me il Ray dei tempi andati se la giocava alla pari sia con il suo capitano che con Barbabianca.

    Horus, Rayleigh fa intendere proprio che la Marina non sarebbe mai riuscita ad avere il sopravvento con Roger...ma non significa che Roger fa a pezzi tutti...

    Inoltre Kizaru pezzo da 90 pure pure... ma Falmingo con rispetto parlando lo abbiamo visto far fare la marionetta ad una persona, e non è detto che possa manovrare più persone... credo che paragonarlo a kizaru sia un tantino ardito... non trovi...?? :sisi:
    E cmq non mi puoi sminuire il potere dell'haki così :asd: :asd:
    Vorresti farmi capire che Barba Bianca non sarebbe in grado di fare fuori Kizaru e Flamingo? io penso che forse vedrebbe solo Kizaru... stò Flamingo non lo vedo così forte... (indipendentemente dalla sua taglia che sembra una delle più alte dei flottari, ma le taglie dei flottari sono anche irrilevanti ed inattendibili...)
     
    Top
    .
  12. Strife84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda... se ti riferisci a Kizaru e Flamingo solo perchè hanno un buon frutto, ti posso subito bloccare facendoti ragionare su una cosa: sosteneva Rayleigh che l'intera marina non poteva competere con Roger,

    Ci stavo pensando proprio in questi giorni: secondo me flamingo non ha speranze contro rufy! L'haki è nettamente superiore al suo controllo mentale (se così possiamo definirlo)!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    ma io ragionavo sul fatto che BB attaccherà o all'arrivo a Marineford oppure durante il trasferimento per mare....ma se Ace non parte da ID allora BB ha poco da attaccare, e penso che piuttosto dia una mano ai 3 + ace a scappare e proteggersi le chiappette piuttosto che fare una guerra che risulterebbe a questo punto inutile, essendo ace già salvato......

    la mia paura è questa (paura perchè vorrei vedere la guerra), ovviamente tutto sto discorso sta in piedi solo se i 3 dell'ave maria riescono a far evadere Ace....

    Ma dall'ultimo capitolo almeno io ho capito un'ulteriore cosa: non è solo BB il pericolo + imminente,ma c'è un altra figura ke ancora non ha fatto la sua mossa...cioè Dragon...e lo stesso Dragon potrebbe intervenire nella guerra visto ke Ace è anche suo figlio :sisi: ora sappiamo ke Ace odi Dragon,ma non sappiamo se Dragon odi Ace
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,302
    Location
    Rimini Country

    Status
    MIZZE quindi IVa è un capo dei rivoluzionari e a quanto pare braccio destro di Dragon, e Inazuma (lo voglio troppo in ciurma) anche lui un rivoluzionario.
    E sembra anche che Dragon farà la sua mossa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Sul sito abbiamo messo la versione comprensibile :shifty:
     
    Top
    .
204 replies since 8/4/2009, 10:27   4828 views
  Share  
.
Top