Fullmetal Alchemist Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    serie davvero bella...molto più bella della prima....dicono che sia molto più vicina al manga della prima...ma io che ho il manga ho notato che ci sono alcuni punti che nn fanno o che hanno saltato!!
    SITO
     
    Top
    .
  2. hitsu95
     
    .

    User deleted


    bella serie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Mah...sono davvero incomparabili le prime Opening/Ending con queste due nuove, davvero non mi piacciono né come immagini né come canzone.

    Comunque questi nuovi fatti mi hanno davvero incuriosito, con l'alchaestry, un altro che cerca la pietra e finalmente Al che usa l'alchimia senza cerchio (me felice *_*, nella prima serie sembrava impedito ad usare sempre il gessetto). Solo quest'ultima cosa mi fa venir voglia di prendere il manga.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,397
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    la edning della prima serie a me piaceva un sacco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Che figata le due puntate di stasera ... hanno dato una moltitudine di spunti riflessivi. Non vedo l'ora di spelucchiarmi il nuovo auto-mail di (Winry) Ed ed il "primo" Homunculus, che non sembra affatto avere un aspetto o un corpo umano.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    La storia ha raggiunto livelli assurdi , non vedo l'ora di avere tutti i volumetti :D .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Darklewis
     
    .

    User deleted


    un link dove caricare le puntate no?plz
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Usare google no? Chiederlo in privato perchè qui è spam no?

    Sul sito di MTV sono già più avanti, rispetto alla TV, puoi trovarle lì (sub ita).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,442
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 27/10/2009, 22:29)
    Anche io dovrei iniziare a leggermelo :D , infatti ricordo che nella precedente serie animata era molto più seriosa questa puntata.

    Di che puntata parli?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,953
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Ho da poco finito da guardare tutta la serie di FMA!

    Che dire... spettacolare! :sisi:

    Ottimi personaggi, trama sorprendente, animazioni rapide e veloci...

    Personaggio preferito assolutamente Greed! Quando Ling ha usato il suo pieno potere per difendere l'ingresso principale ho goduto come un riccio! Era tutta la serie che aspettavo quel momento! :asd:

    Anche gli altri personaggi sono ottimi: Mustang, Hawkeye, i terrificanti Bradley, e fantastici Armstrong...

    Bruttissime e vagamente insensate le due chimere rospo e cinghiale ma in fondo ci stanno...

    Invece volevo sapere da voi: Soltanto io trovo odiosa la maestra Izumi Curtis? :oo:
    Fortuna che appare poco, altrimenti non l'avrei sopportata! Alla fine, con la sua improbabile forza, mi fa quasi sfigurare il prode Alex Luis Armstrong!

    Voi che ne dite? :?:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    io ho da poo visto brotherhood e le opening mi sono piaciute tutte tranne l'ultima rain,pero' quelle della prima serie sono le migliori,ora devo aspettare maggio che esce il box 4 di brotherhood
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,953
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Opening e ending piacevano anche a me più nella prima serie, ma sono tutte molto belle anche queste! :sisi:

    Fatico a ricordarmi i nomi però, a parte L'arc-en-ciel - Ready Steady Go che l'avevo nell'Mp3 e lo ascoltavo di continuo! :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,442
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 2/4/2012, 10:10) 
    Invece volevo sapere da voi: Soltanto io trovo odiosa la maestra Izumi Curtis? :oo:

    Dai, Izumi è la mamma e moglie ideale :asd: in più è una dei pochi alchimisti a non leccae i piedi al governo.
     
    Top
    .
  14. Kyuubi naruto 95
     
    .

    User deleted


    Questo anime è stupendo la storia, i personaggi le lotte.
    L'episodio che mi è piaciuto di più è quando il colonnello mustang possiamo dire distrugge effettivamente envy comunque sia la prima che la seconda serie sono ottime :*_*:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,953
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Sto riguardando alcune puntate e mi è risorto un dubbio...

    Bradley è un homunculus creato inserendo la pietra filosofale all'interno di un corpo umano...

    Greed dopo essere stato sciolto e riassorbito dal padre viene inserito come pietra filosofale nel corpo di Ling...

    Ora, dato che il procedimento creativo è molto simile se non identico, perchè il secondo può rigenerarsi come gli altri homunculus mentre il primo no? :dubbio:
     
    Top
    .
57 replies since 14/4/2009, 00:08   943 views
  Share  
.
Top