Capitolo 540

Level 6: L'inferno senza fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    A differenza di Mr 1,Inazuma qualsiasi cosa taglia la rende manegevole come la carta (il potere è questo,non tanto il fatto di tagliare...logico ke Oda gli abbia dato anche questa particolarità,sennò si sarebbe dovuto portare le forbici da casa :asd: )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Però è proprio riduttivo che debba usare solo le mani U_U, speriamo possa trasformare anche altre parti del suo corpo.


    Secondo voi può succedere come per il Door Door che il nemico attaccato venga "tagliato" e "maneggiato"? :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Secondo me si :sisi: fondamentalmente è identico anche a Mr 1 (penso possa diventare interamente una forbice),ma con questo potere non può ferirti (a differenza dell'official agent) può solo tramutarti in carta

    E' un potere meraviglioso XDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/4/2009, 11:23)
    Però è proprio riduttivo che debba usare solo le mani U_U, speriamo possa trasformare anche altre parti del suo corpo.
    Secondo voi può succedere come per il Door Door che il nemico attaccato venga "tagliato" e "maneggiato"? :asd:

    Anch'io dico di si, il che rende il potere di questo frutto molto più profondo rispetto a quanto ci immaginassimo dai primi script
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Questa è la pagina mancante della raw,và subito dopo la pagina colorata

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    ma tratta ciò che ha tagliato come se fosse carta!
    oltretutto non è lui a tagliare le manette ma semplicemente forza la serratura con la punta delle sue mani-forbice...

    Finalmente si spiega tutto...che ci preoccupavamo a fare, dimenticavo che è Oda in fondo, mica Kishimoto (frecciatina :asd:) Bel potere con la carta...a quabnto pare i DF non sono ancora finiti, quanti saranno in tutto?

    CITAZIONE
    L'uscita dei Bulgori sembra l'unica via...

    Morirebbero per la pressione e poi son tutti tranne si suppone uno fruttati. La cosa più banale è che Crocco sbricioli tutto e suppongo andrà così...

    CITAZIONE
    può solo tramutarti in carta

    Uno stand nelle quarta serie di JoJo faceva più o meno così, ma ti tramutava in un bigliettino e bon...ricordo un'epica battaglia dentro e fuori un tagliacarte da ufficio... :asd:

    Spero comunque che il prossimo capitolo faccia vedere com'è l'ultimo inferno nel complesso...sembra che una cellona tipo quella dei giganti ci sia pure dall'altra parte...e poi magari si potesse sapere il nome di tutti quelli rinchiusi lì... ^ ^

    Mmm...Inazuma che scassina con le forbici...ok che è un rivoluzionario ma...perdio, sono solo forbici! Chi è, Arsenio Lupin? :D

    PS Il "capello ribbello" di Crocco è troppo di tendenza! :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 24/4/2009, 11:55)
    Morirebbero per la pressione e poi son tutti tranne si suppone uno fruttati.

    tranne... Jimbe intendi?

    Cmq ho notato una cosa:
    dall'immagine della combriccola dei 5 insieme (l'ultima, credo) si vede che Iwa è più alto di tutti e di Rufy in particolare (ma l'avevamo già notato nei precedenti capitoli), ma dal flashback del capitlo scorso a Baltigo si vede che Iwa non è molto più grosso di Dragon che non è più grosso di rufy

    Ok, questo può essere per la prospettiva dei personaggi nel flashback ma cmq anche con questa ipotesi le dimensioni non tornano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Infatti a LT si vede che sovrasta Smoker, è vero che è alto Dragon non so se quanto Iva, però è alto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Credo che Id verrà smantellata del tutto dai nostri..... anche se non mi è mai garbato Crocodile, credo che avrà un ruolo fondamentale, ma non credo che gli convenga sfidare Jimbe in mezzo al mare....

    Poi una cosa non mi convince, perchè mai Oda ci avrebbe presentato un personaggio come Shyriu in un momento del genere?? Secondo voi lo vedremo a breve?? o meglio, MAgellan lo avrà sguinsagliato in tempo ? XD in ogni caso contro quei 5 lo vedo male, idem per Magellan.



    Iwa è alto, avoglia ed anche sproporzionato il giusto :asd:

    Invece Jimbe è piu basso di quanto mi aspettassi, piu basso di Teach sicuramente.... mentre Crocodile mi sembra quasi sia "cresciuto" in prigione :asd:

    Edited by sanji 88 - 24/4/2009, 12:31
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Iva è Cresciuto/a trattandosi bene a ID! Tanti spinaci e proteine! :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Iva è molto più grosso di Dragon :sisi:

    Nelle anticipazioni qualcuno ipotizzava il Coccodrillo ex-sottoposto del Drago... Ci potrebbe stare in effetti, anche se Iva afferma di aver conosciuto Croccolino quando era ancora un rookie (inoltre un corsaro della Flotta dei Sette è risaputamente un ex pirata, e il capitolo di presentazione di Mr Zero si intitola "Sir Crocodile the pirate").

    Sorvolando su quanto sopra (in un modo o nell'altro un incastro lo si potrebbe trovare), mi piace l'idea che la misteriosa fonte di Crocodile possa essere proprio il leader dell'armata rivoluzionaria...

    Già mi immagino Crocodile tradire Dragon senza alcuno scrupolo, ansioso di mettere le mani su Pluton (che invece il babbo di Rufy non avrebbe alcuna intenzione di risvegliare)...
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Già mi immagino Crocodile tradire Dragon senza alcuno scrupolo, ansioso di mettere le mani su Pluton (che invece il babbo di Rufy non avrebbe alcuna intenzione di risvegliare)...

    Quoto...se fosse davvero così renderebbe ancora + figo un personaggio già grande come Crocodile (uno dei miglior malvagi in tutto OP,per quanto mi riguarda).
    A proposito: ma "rookie" è un termine ke si riferisce ad un novellino pirata,o può anche riferirsi ad un rivoluzionario alle prime armi?
     
    Top
    .
  13. DjFire
     
    .

    User deleted


    Prima cita Gold Lion...poi Shiryu...che siano anticipazioni per il 10° film?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Facendo due rapidi calcoli...

    Circa sei anni fa il governo organizzò un meeting per avvertire i rappresentanti dei regni federati del pericolo costituito da Dragon.

    Circa quattro anni fa Nico Robin entrò a far parte dell'organizzazione di Crocodile.

    L'obiettivo di Crocodile è (era) quello di impadronirsi di un potere che gli consentisse di creare una nazione ideale, un "paradiso dei pirati" in grado di contrapporsi anche al WG <-- potrebbe rappresentare una versione distorta, o meglio una reinterpretazione Crocodileiana, dell'obiettivo di Dragon.

    Un'ipotetico passato da pirata (e poi da rivoluzionario) sotto Dragon potrebbe anche starci per Crocodile... A questo punto sono assai curioso di sapere quanti anni si è fatto da cane del governo

    P.S. Tradire e passare (apparentemente) dalla parte del nemico sarebbe da Crocodile (un doppiogiochista nato)...
    SITO
     
    Top
    .
  15. bobsatan
     
    .

    User deleted


    raga la cosa ke mi chiedo e come poi farà Rufy a ritrovare i suoi amici!!!
    secondo voi?
     
    Top
    .
141 replies since 24/4/2009, 07:38   3798 views
  Share  
.
Top