Capitolo 540

Level 6: L'inferno senza fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    riguardo la ciurma di rufyi io penso(ma sono sicuro che nn succererà) che chopper stando a contatto con la natura inpari il retur life(ho il debito in inglese) quello del cp9 per far si che non utilizza le sfere rombanti.
    Invece questo sono più sicuro che sanji stando a contatto con i trans riesca a contrastare la sua galanteria verso le signore....
    gli altri si può intuire...tranne zoro
    Per riunirsi Oda ci stupirà come sempre...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (banana33_joe @ 24/4/2009, 15:30)
    gli altri si può intuire...

    Io riesco ad intuire per Franky e Nami e alla larga per Brook, ma sinceramente per Usopp e Robin (a parte forse la storia del ponte secolare ma che non mi torna come power-up) non riesco ad immaginare come questa situazione possa apportargli migliorie

    CITAZIONE (banana33_joe @ 24/4/2009, 15:30)
    tranne zoro
    Per riunirsi Oda ci stupirà come sempre...

    Infatti: chissà che diavolo ci fa Zoro con Perona?!?
     
    Top
    .
  3. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    riguardo usop stando in quell'isola piena di pericoli si farà molto più coraggioso... riguado robin il ponte centenario centra qualcosa con dei stati degli anni buii nn so il perchè(è una mia idea)... brook combatterà contro la tribù di scratchman apoo(tra le supernove il più figaccione) e vedra finalmente dopo 50 anni delle muntandine...
    comunque forse ho sbagliato a parlare di queste cosa in questo topic, ma non sapevo dove scrivere... scusate tanto...

    Edited by banana33_joe - 24/4/2009, 16:29
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    Secondo voi può succedere come per il Door Door che il nemico attaccato venga "tagliato" e "maneggiato"?

    per forza altrimenti succederebbe quello che mi avrebbe spaventato e che anche oda ripugna... cioè la famosa "vignetta piena di sangue"!!
     
    Top
    .
  5. bobsatan
     
    .

    User deleted


    scusate ma devils fruit site quando meterà il capitolo 540 in buona qualità ke non vedo l'ora di leggerlo!!! :?:
     
    Top
    .
  6. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    inazuma potrebbe fare la tecnica origami trasforma il rivame i carta lo piega e forma un areoplanino e lo fa volare!!! Oda mi stupisce ogni volta di più
     
    Top
    .
  7. DjFire
     
    .

    User deleted


    Ma avete notato che Inazuna tiene il calice di vino tra le forbici? xD Che idolo!
     
    Top
    .
  8. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Tra i detenuti del livello 6 che ci sono stati presentati da Iva, quello che a mio parere farà la sua apparsa sarà Shiryu.

    Sono convinto inoltre che è l'unico a essere ancora a ID, sia perché ci viene affermato da Iva che è rinchiuso attualmente nel livello 6 e sia perché a differenza degli altri ci viene presentato meglio...infatti per degli altri (Catarina Debon, Basco Shot e Sanfan Wolff) vengono fatti solo i nomi e basta.

    Credo che questa apparsa (se ci sarà) la vedremo nel prossimo o fra un paio di capitoli, quindi oramai siamo agli sgoccioli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    Credo che questa apparsa (se ci sarà) la vedremo nel prossimo o fra un paio di capitoli, quindi oramai siamo agli sgoccioli.

    contraditio terminis!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Ma avete notato che Inazuna tiene il calice di vino tra le forbici? xD Che idolo!

    Non l'avevo visto XDDDD ok,c'ha davvero molto stile

    Al primo post ho aggiunto una raw senza quel logo al centro ^^
     
    Top
    .
  11. bobsatan
     
    .

    User deleted


    è una grande, niente da dire su di lui!!! ora spero ke Rufy insieme a gli altri rischienano a liberare Ace e poi ritornare a Shanabondy!!! :sparta:
    ma dopo ke Rufy avrà salvato Ace dove lo porterà?
     
    Top
    .
  12. gear3°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobsatan @ 24/4/2009, 18:11)
    ma dopo ke Rufy avrà salvato Ace dove lo porterà?

    in effetti me lo chiedo anche io! perchè a meno che incontrano BB, non ci sono molti posti dove portarlo :?:
     
    Top
    .
  13. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma dopo ke Rufy avrà salvato Ace dove lo porterà?

    Difficile da prevedere.
    A mio parere andrebbero troppo bene le vicende nel caso in cui BB avrebbe la meglio in questa querra ed Ace venisse salvato e nuovamente inserito nella ciurma di BB, la situazione rimarrebbe immutata.

    Non so perché, ma ho un brutto presentimento riguardo Ace...ovviamente spero non succeda niente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (bobsatan @ 24/4/2009, 16:41)
    scusate ma devils fruit site quando meterà il capitolo 540 in buona qualità ke non vedo l'ora di leggerlo!!! :?:

    questa settimana per alcuni problemi dello staff ci sarà un discreto ritardo nell'uscita del nostro cap.. ma non temete, uscirà ^_^

    bobsatan, presentati nella sezione apposita così ti diamo tutti il benvenuto :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ok, ho letto il capitolo in un lingua comprensibile ai più ^_^

    Bella l'illustrazione grande decente! Ma Sanji già qui mi sembra molto più
    "Kamabakkiano" del solito...le sue gambe pelose mi hanno sempre insospettito... (voglio dire: perchè lui sì e gli altri no?)

    Non mi direte che cambia gusti sessuali?

    Bravi a respingere le punte di lancia tra le trappole i tre devo dire...

    Quindi il gas usciva dalle scale...questo spiega tutto.

    Rufy è l'ideale per testare la tipologia di gas tossici presenti... :asd:

    Inazuma sempre più truzzo :D Viva il frutto "zac zac" e pure Rufy che lo
    chiama "granchietto"...

    E così Crocodile non aveva più interesse nel mondo esterno...si era rotto insomma...

    Però è rimasto carogna uguale :asd:

    Le faccie di Crocodile nell'ultima pagina le incornicerei...
    SITO
     
    Top
    .
141 replies since 24/4/2009, 07:38   3798 views
  Share  
.
Top