Capitolo 540

Level 6: L'inferno senza fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    "Kamabakkiano" del solito...le sue gambe pelose mi hanno sempre insospettito... (voglio dire: perchè lui sì e gli altri no?)

    Anche Franky c'ha i peli (d'acciaio penso :asd: ).

    CITAZIONE
    Rufy è l'ideale per testare la tipologia di gas tossici presenti... :asd:

    :asd:

    Scusate ma che cacchio c'ha Hannyabal sulla testa? :asd:
    Cosa è un berretto dei giovani lupetti? :asd:

    L'ignoranza di Rufy mi mancava, e pure Crocodile vuole fare a botte con Jinbe :asd: .

    Cmq Charles c'ho preso, ora Crocodile riduce ID ad un emmenthal :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Anche Franky c'ha i peli

    Che Oda li metta solo ai personaggi che considera più adulti? ^ ^

    CITAZIONE
    Cosa è un berretto dei giovani lupetti?

    Eh sì, il cappello con Anubi non se po' vede'... :asd:

    CITAZIONE
    e pure Crocodile vuole fare a botte con Jinbe.

    Sarebbe fantastico :D Anche perchè tranne un'illustrazione non si è ancora visto Jinbe in piedi nell'insieme...pure in questo capitolo ne vediamo dei pezzi e basta...

    CITAZIONE
    Cmq Charles c'ho preso, ora Crocodile riduce ID ad un emmenthal

    :asd:

    Chi scorterà Ace alla prigione? Avevano già detto che era uno dei viceammiragli (non ricordo)? O vedremo finalmente Akainu? Dalle piccole piccole ombrettine non se capisce...

    Maledetta la Golden Week comunque...unica nota positiva è che hanno fatto la cover tamarra di Jump in questo numero "doppio"... ^ ^
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Avevano già detto che era uno dei viceammiragli (non ricordo)?

    Dovrebbero essere tutti i vice-ammiragli del Buster Call che poi son venuti a ID a fare la guardia fuori con le navi, di conseguenza si avvera il mio incubo: come faranno senza navi i 5 pirla del Lv6?

    Lo ripeto: Jinbe non se li porta in spalle :asd: .

    CITAZIONE
    Maledetta la Golden Week comunque...unica nota positiva è che hanno fatto la cover tamarra di Jump in questo numero "doppio"... ^ ^

    Hai visto che fica? :lol_up:
    C'hanno messo pure Brook sulle montagne russe :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 25/4/2009, 01:04)
    CITAZIONE
    "Kamabakkiano" del solito...le sue gambe pelose mi hanno sempre insospettito... (voglio dire: perchè lui sì e gli altri no?)

    Anche Franky c'ha i peli (d'acciaio penso :asd: ).

    Già Sanji, Franky e soprattutto Chopper sono pieni di peli :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Lo ripeto: Jinbe non se li porta in spalle :asd:

    Più lo dici più SAI che andrà così... :asd:

    CITAZIONE
    C'hanno messo pure Brook sulle montagne russe :asd .

    Devono aver detto ad ogni singolo autore cosa fare dopo aver progettato l'insieme...bel lavoraccio da organizzare... ^ ^
    SITO
     
    Top
    .
  6. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dovrebbero essere tutti i vice-ammiragli del Buster Call che poi son venuti a ID a fare la guardia fuori con le navi, di conseguenza si avvera il mio incubo: come faranno senza navi i 5 pirla del Lv6?

    Lo ripeto: Jinbe non se li porta in spalle .

    Sembra che ogni personaggio di ID abbia un ruolo in questa saga, ad es. Iva ha guarito Rufy, Inazuma può tagliare all'incirca qualsiasi superficie e alla fine anche Jinbe avrà la sua parte.

    Forse ha qualche potere che ha a che fare con il mare e che potrebbe far arrivare Rufy e co. a Marine Ford senza l'utilizzo di navi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    C'è da contare che Shiryuu, fino a prova contraria ancora in quel piano, cercherà di Bloccarli ora... non penso che grazie a Croco scappino subito :nono
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 25/4/2009, 01:38)
    Chi scorterà Ace alla prigione? Avevano già detto che era uno dei viceammiragli (non ricordo)? O vedremo finalmente Akainu? Dalle piccole piccole ombrettine non se capisce...

    Nell'ultimo capitolo ci è stato detto che in azione ci sono 5 vice-ammiragli con 5 navi: totale un Buster Call a metà
    Mi sa che neanche stavolta vedremo l'ultimo ammiraglio

    CITAZIONE (Sp33d @ 25/4/2009, 12:35)
    C'è da contare che Shiryuu, fino a prova contraria ancora in quel piano, cercherà di Bloccarli ora... non penso che grazie a Croco scappino subito :nono

    Cmq posso accettare tutto tranne che un Croco che si sacrifica contro Shiryuu per salvare gli altri :nono:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    intendevo : non penso che grazie a Croco che polverizza le mura per passare (non che si sacrifica, quello non lo farà mai :asd: ) scapperanno subito, in quel livello c'è Shiryuu che cercherà di bloccarli, è sadico, ma lo è perchè segue una specie di "Giustizia Assoluta", non perchè è un Criminale
     
    Top
    .
  10. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è da contare che Shiryuu, fino a prova contraria ancora in quel piano, cercherà di Bloccarli ora... non penso che grazie a Croco scappino subito :nono

    La questione riguardante Shiryu è sempre aperta, dato che i 5 adesso si trovano ancora nel livello 6...nel prossimo capitolo ci potrebbe essere svelato questo personaggio, non ci resta che attendere, ne sono molto curioso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Bello il potere di Inazuma, è un personaggio molto figo ; però non tramuta in carta come avete detto, ma maneggia ciò che ha tagliato come se fosse carta (un pò come Moria con le ombre).

    Rufy è deciso ad andare a Marineford, ma chissà se prenderà parte alla battaglia... E Shiryu che ruolo avrà ? Verrà liberato anche lui ?... E che cavolo di fine ha fatto il duo demenza ?

    Per me uno egoista come Crocodile non potrebbe mai essere stato un rivoluzionario, e poi lui voleva principalmente il potere, voleva diventare il re dei pirati in un modo o nell'altro, non credo gliene importasse niente di cosa facesse il WG. Iva e Croco possono essersi conosciuti in circostanze qualsiasi, può darsi pure che si siano incontrati una volta e basta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 25/4/2009, 17:49)
    Rufy è deciso ad andare a Marineford, ma chissà se prenderà parte alla battaglia...

    Cè da ricordarsi che poi Rufy è sotto l'effetto dell'adrenalina datagli dal colpo di Iwa e che dura soltanto un giorno. E cmq sono convinto che Ace non arriverà a destinazione

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 25/4/2009, 17:49)
    Per me uno egoista come Crocodile non potrebbe mai essere stato un rivoluzionario, e poi lui voleva principalmente il potere, voleva diventare il re dei pirati in un modo o nell'altro, non credo gliene importasse niente di cosa facesse il WG.

    quoto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Cè da ricordarsi che poi Rufy è sotto l'effetto dell'adrenalina datagli dal colpo di Iwa e che dura soltanto un giorno.

    Questo problema avvantaggia l'ipotesi del salvataggio da parte di BB.

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. benetton86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La questione riguardante Shiryu è sempre aperta, dato che i 5 adesso si trovano ancora nel livello 6...nel prossimo capitolo ci potrebbe essere svelato questo personaggio, non ci resta che attendere, ne sono molto curioso

    curiosità molta sopratutto perchè con la comitiva che si è creata, per quanto forte possa essere questo Shiryu, dubito che possa tenere testa a lungo contro i "5 dell'ave maria" tutti assieme lì nel level 6, sarebbe uno scontro suicidio.
    Quindi apsettiamo di vedere che combinerà...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 25/4/2009, 13:10)
    intendevo : non penso che grazie a Croco che polverizza le mura per passare (non che si sacrifica, quello non lo farà mai :asd: ) scapperanno subito, in quel livello c'è Shiryuu che cercherà di bloccarli, è sadico, ma lo è perchè segue una specie di "Giustizia Assoluta", non perchè è un Criminale

    La forma non cambia la sotanza!

    Comunque su Shiryu si sa ancora troppo poco per anticipare come si comporterà!

    Certo è che son daccordo con chi sostiene che contro la nuova allenza formatasi attortno a Rufy, da solo non potrebbe fare nulla!
     
    Top
    .
141 replies since 24/4/2009, 07:38   3798 views
  Share  
.
Top