Capitolo 540

Level 6: L'inferno senza fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Certo è che son daccordo con chi sostiene che contro la nuova allenza formatasi attortno a Rufy, da solo non potrebbe fare nulla!

    Allora non vi sembra strano che Oda l'abbia nominato e che adesso pare essere l'unica speranza per ID?
    Inoltre Shiryuu viene considerato un 2° Magellan, e se Magellan col solo veleno poteva tenere a bada l'intera prigione di sicuro Shiryuu ha un potere che lo eguaglia.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Bof, per ora di Shiryu si sa solo che si divertiva a fare a pezzi i prigionieri!

    Personaggi simili sono in genere dei veri vigliacchi!

    Inoltre, Magellan non ha mai combattuto con un pezzo grosso del 6° piano, da quel che ne sappiamo!
    Son capaci tutti ad avvelenare nemici che stanno rinchiusi e/o incatenati con manette di agalmatolite ciome ha fatto con Ace!
    Contro Rufy ha fatto la sua bella figura, nessuno lo nega, però partiva avvantaggiato e cosa ha fatta in fondo? Ha vinto solo una gara di resistenza, non ha dimostrato particolare forza o abilità!
    Senza contare che Ivankov non dovrebbe avere problemi a curare i suoi veleni!

    Ma, lo ripeto, contro Crocodile, non la vedo così facile per lui vincere e di Jinbe sappiamo ancora poco, ma non credo sia uno sprovveduto!
     
    Top
    .
  3. benetton86
     
    .

    User deleted


    già già cioé stiamo pur sempre parlando di 2 della flotta dei sette (o ex che dire di voglia) due pezzi gorssi dei rivoluzionari e il futuro re dei pirati lol, penso che davanti a loro anche un ammiraglio un pò di caghetta se la prenderebbe, cmq stiamo a vedere magari si unice pure lui a loro e allora sono c...i per tutti veramente.....Maggellan è avvertito :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE
    Ma, lo ripeto, contro Crocodile, non la vedo così facile per lui vincere e di Jinbe sappiamo ancora poco, ma non credo sia uno sprovveduto!

    crocodile secondo me è il più debole del gruppo ma Jinbe darà molto filo da torcere ai suoi nemici: è un dei più forti della flotta dei sette ed è anke un uomo pesce!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    crocodile secondo me è il più debole del gruppo ma Jinbe darà molto filo da torcere ai suoi nemici: è un dei più forti della flotta dei sette ed è anke un uomo pesce!!!

    Il più debole dovrebbe essere Inazuma, non Crocodile che è stato un flottaro ed è anche un Logia.

    Crocodile a mio parere è anche più forte di Iva (anche se quest'ultimo non l'abbiamo visto a pieni poteri), però sicuramente non è il più debole del gruppo.
     
    Top
    .
  6. *Homer*
     
    .

    User deleted


    secondo me sono tutti lì..non c'è un più debola...faranno tutti il loro sporco lavoro...spero che impari ad utilizzare l'haki rufy, allora sì che sarebbe il più forte...
     
    Top
    .
  7. drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Dragon @ 24/4/2009, 16:46)
    Tra i detenuti del livello 6 che ci sono stati presentati da Iva, quello che a mio parere farà la sua apparsa sarà Shiryu.

    Sono convinto inoltre che è l'unico a essere ancora a ID, sia perché ci viene affermato da Iva che è rinchiuso attualmente nel livello 6 e sia perché a differenza degli altri ci viene presentato meglio...infatti per degli altri (Catarina Debon, Basco Shot e Sanfan Wolff) vengono fatti solo i nomi e basta.

    Credo che questa apparsa (se ci sarà) la vedremo nel prossimo o fra un paio di capitoli, quindi oramai siamo agli sgoccioli.

    Quoto anche se penso che nel prossimo si saprà già qualcosa di Shiryu perchè o vengono bloccati in un combattimento(con Magellan per esempio o con Shiryu stesso) oppure se ne andranno da ID anche perchè non hanno più niente da fare li. non so che fine faranno mr 2 ,buggy e mr 3 anche se ormai sembrano usciti di scena. Comunque bel capitolo anche se per il prossimo 2 settimane oddio
     
    Top
    .
  8. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto anche se penso che nel prossimo si saprà già qualcosa di Shiryu perchè o vengono bloccati in un combattimento(con Magellan per esempio o con Shiryu stesso) oppure se ne andranno da ID anche perchè non hanno più niente da fare li. non so che fine faranno mr 2 ,buggy e mr 3 anche se ormai sembrano usciti di scena. Comunque bel capitolo anche se per il prossimo 2 settimane oddio

    Già...però rimangono sempre le tre bestie infernali e la loro padrona.

    Riguardo Mr2, Mr3 e Buggy, penso che molto probabilmente si faranno rivedere presto e magari in qualche modo potranno aiutare il fortissimo gruppo che si è formato in questo capitolo :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    ma shiryu anche se oda ce lo presentasse sarebbe sempre imprigionato alla fine è tenuto la come prigioniero mi pare di aver capito.perciò a meno che i nostri non lo liberino non penso possa dar fastidio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE
    Il più debole dovrebbe essere Inazuma, non Crocodile che è stato un flottaro ed è anche un Logia.

    vedi ke Inazuma non ha ancora dimostrato le sue abilità, Crocodile era un flottaro ma Inazuma era un rivoluzionario e forse lo è ancora...
    poi vedremo più in là cosà succederà.

    per quanto riguarda Mr2, Mr3 e Buggy forse alla fine protranno lasciare Impel Town, ma è difficile!!! :rules:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (jiofreed @ 26/4/2009, 08:36)
    CITAZIONE
    Ma, lo ripeto, contro Crocodile, non la vedo così facile per lui vincere e di Jinbe sappiamo ancora poco, ma non credo sia uno sprovveduto!

    crocodile secondo me è il più debole del gruppo ma Jinbe darà molto filo da torcere ai suoi nemici: è un dei più forti della flotta dei sette ed è anke un uomo pesce!!!

    Crocodile è un Logia e questo la dice tutta su chi è il più forte nel gruppo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    All'inizio pensavo che Shiryu si sarebbe opposto a Magellan, però vista la situazione attuale penso che potrebbe venire liberato da una guardia per aiutarli contro i fuggitivi. Gli scontri potrebbero avvenire in questo modo :
    Rufy vs Magellan
    Ivankov vs Shiryu
    Inazuma, Buggy+Galdino, Bon Clay vs 3 Guardie Demoniache

    Ora che Crocodile rompe il soffitto dovrebbero arrivare al livello 5,5 , e probabilmente tutti i seguaci di Iva dovrenno seguire la fuga.
    E Crocodile secondo me alla fine viene ricatturato.

    ps: non so come mi sia venuta, ma mi è venuta :asd: :
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Mha credo che Inazuma resti al fianco di Ivankov se ci dovesse essere uno scontro.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Crocodile è un Logia e questo la dice tutta su chi è il più forte nel gruppo.

    A mio parere ne Inazuma e neanche Iva possono competere con lui.
    Essendo Crocodile un Logia, lo rende già di per se superiore ai due rivoluzionari, che invece non lo sono e comunque non hanno dei poteri proprio molto pericolosi.

    Gli unici che potrebbero superarlo sono Rufy (l'ha già sconfitto una volta) e penso anche Jinbe (lo dobbiamo ancora vedere in azione, però molto probabilmente sarà molto forte).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ma devono sempre trovare dell'acqua per batterlo, non importa quanta forza abbia Jinbe o quanta ne abbia Rufy. Cmq restiamo IT.


    Da come Ivankov ha detto: "Conosco una sua debolezza", secondo voi riferendosi a crocodile parlava riguardo al suo potere a lui come uomo?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
141 replies since 24/4/2009, 07:38   3798 views
  Share  
.
Top