Capitolo 540

Level 6: L'inferno senza fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma devono sempre trovare dell'acqua per batterlo, non importa quanta forza abbia Jinbe o quanta ne abbia Rufy. Cmq restiamo IT.


    Da come Ivankov ha detto: "Conosco una sua debolezza", secondo voi riferendosi a crocodile parlava riguardo al suo potere a lui come uomo?

    Infatti questo lo rende ancora più pericoloso e per nulla il più debole del gruppo.

    Rimanendo IT (come tu hai fatto notare) Iva con "debolezza" può riferirsi sia al punto debole del frutto Sand Sand che come stato d'animo.
    Credo però che con quella frase voleva intendere la debolezza del suo potere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Sì ma oltre ai liquidi? Non credo che Ivankov ce ne possa far sapere un altro. :?:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,722

    Status
    scusate se non ho letto tutti i post..

    ma Ina non può tagliare le sbarre che bloccano le scale?!
    saranno di agalmatolite suppongo..

    ma ora?!
    2 cose:

    - mi aspetto di vedere il Quartier Generale, Oda non può perdere questa occasione per mostrarci questo magnifico posto.
    anke perchè credo che una volta passati nel New World non avrebbe senso mostrarcelo se non attraverso flashback o piccoli cambi di attenzione che risulterebbero comunque insufficienti..
    - la super-guerra mi immagino una cosa inedita nel manga di OP.. si vedranno delle cose incredibili! e chissà quanto dureranno..

    il ricongiungimento della crew e Mermaid Island mi sa che aspetteranno un beeeeeeeeeel po :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    ma Ina non può tagliare le sbarre che bloccano le scale?!
    saranno di agalmatolite suppongo..

    Il problema è il gas soporifero.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,722

    Status
    CITAZIONE
    Il problema è il gas soporifero.

    in che senso?!
    ora l'ha anche bloccato.. quindi non dovrebbe essere piu un problema
     
    Top
    .
  6. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Io spero che nel prossimo capitolo ci presenti per bene il livello 6! Voglio vedere che gente c'è accidenti! E' il livello più importante...
    Il ricongiungimento della ciurma è ben lontano credo, forse qualcuno potrebbe anche arrivare, ma dubito che siano tutti. Cioè, Sanji fatalità è a Kamabakka, si potrebbe prima partire da là, finito tutto il bordello per salvare Ace. E tra parentesi, sarà Barbabianca a cadere, Ace non può morire U__U e lo salverà Rufy, sennò che cavolo è andato la a fare?!?

    Inazuma è no figo... di più!!! Sarebbe troppo cool in ciurma, peccato il signorino sia un rivoluzionario, e visto che gli piace cambiare sesso spesso gli conviene stare attaccato alle gonne della regina Iva-san...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 26/4/2009, 19:36)
    CITAZIONE
    Il problema è il gas soporifero.

    in che senso?!
    ora l'ha anche bloccato.. quindi non dovrebbe essere piu un problema

    Appunto se riapre il blocco riesce il gas, e le scale sono proprio lì.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,722

    Status
    ma credo che possa tagliare piu cose contemporaneamente: ha bloccato il gas con il pavimento-materasso e ora può tagliare le sbarre che bloccano le scale!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Sì ma il gas, se toglie le lastre di pietra e pure e sbarre, ricontinuerebbe ad uscire.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Goro87
     
    .

    User deleted


    bello sto capitolo ma non ho avuto tempo di leggere le precedenti pagine e per un commento "serio" :asd: aspetto la traduzione in ita....comunque sembra un capitolo figo assai...una domanda: secondo voi, nell'ipotesi che Rufy riuscirà a liberare Ace, il fratello che farà??? fuggirà o si unirà alla ciurma??? :?: boh....^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Finchè BB è in vita l'obiettivo di Ace è quello di portarlo a diventare Re. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 26/4/2009, 21:31)
    ma credo che possa tagliare piu cose contemporaneamente: ha bloccato il gas con il pavimento-materasso e ora può tagliare le sbarre che bloccano le scale!

    Il fatto è che il gas scende dalla tromba delle scale! Quindi, se anche Ina togliesse la pellicola di pavimento che ha posto per bloccare il gas e poi tagliasse le sbarre, dovrebbero cmq risalire le rampe di scale inondate di gas! ;)
     
    Top
    .
  13. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fatto è che il gas scende dalla tromba delle scale! Quindi, se anche Ina togliesse la pellicola di pavimento che ha posto per bloccare il gas e poi tagliasse le sbarre, dovrebbero cmq risalire le rampe di scale inondate di gas!

    Forse Crocodile potrebbe fare qualcosa a riguardo, oppure sarà proprio Jinbe a risolvere la situazione, chissà
    Una volta saliti al livello 1, penso che troveranno una sorpresina...rappresentata da Sady e guardie a non finire.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Sì ma oltre ai liquidi? Non credo che Ivankov ce ne possa far sapere un altro.

    Io penso il segreto sia semplicemente qualcosa legato al suo passato...chessoio...una donna che ama...qualcosa che brama...una cosa di cui si vergogna (più probabile)...siate più dolcini, come direbbe Iva... :D

    CITAZIONE
    Io spero che nel prossimo capitolo ci presenti per bene il livello 6! Voglio vedere che gente c'è accidenti! E' il livello più importante...

    Appunto, anche io voto a favore! :D Ma il titolo riferito al level 6 era in questo capitolo purtroppo...quindi boh...

    CITAZIONE
    Il ricongiungimento della ciurma è ben lontano credo, forse qualcuno potrebbe anche arrivare, ma dubito che siano tutti. Cioè, Sanji fatalità è a Kamabakka, si potrebbe prima partire da là

    Già, fortuna che ci sono altri personaggi a "sostituire" la ciurma, in effetti così è più vario che vedere sempre loro che ormai conosciamo abbastanza...
    SITO
     
    Top
    .
  15. benetton86
     
    .

    User deleted


    io mi immagino la faccia dei due desaparesidos Baggy e Mr. 3 se mai vedrano con che razza di gente se ne sta andando in giro Rufy in questo momento, l'avevano mollato che era moribondo ed ora sta dopato con 2 rivoluzionari fortissimi e 2 della flotta che sembra si apprestino a fae saltare per aria ID, e pensare che quando Rufy ha beccato Bagy facevano tutto di soppiatto per la paura che incutevano nei prigionieri le trappole e le guardie hihihi
     
    Top
    .
141 replies since 24/4/2009, 07:38   3798 views
  Share  
.
Top