Taglie

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Colossal022
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Vorgrim @ 17/1/2018, 15:06) 
    CITAZIONE (Zeus91 @ 17/1/2018, 13:19) 
    Questo però non esclude che qualcuno prima potrebbe averli visti (senza che Oda debba per forza dircelo), o che semplicemente sapevano già dell'arrivo in blocco di tutta la ciurma, quindi mi sembra "avventato" portarlo come prova sicura.

    Poi boh, ripeto, a me il ragionamento "o tutti o nessuno" non convince.

    Continuo a puntare sull'aumento dei soli Rufy e Sanji, ma chissà. Niente di strano che mi sbaglierò.

    No, no io non porto niente come prova sicura... :sisi: Era solo per parlare.
    Dovessi vedere in ordine di plausbilità:
    1) Solo Rufy (magari con ritocco del manifesto per Sanji, togliendo "Only alive")
    2) Rufy+Sanji, come dici tu. In modo da "riallineare" Sanji, rimasto troppo indietro, con Zoro
    3) Come la 2, ma con un aumento piano a tutto il resto della ciurma (presenti e assenti)
    4) Aumento solo per tutti i membri presenti a WCI (questa proprio la escluderei)

    Credo che saliranno un po' tutti i presenti a WCI anche perchè molte delle scene più salienti contro BM avevano come protagonista un mugi che non era del moster trio.
    Es. Nami che fulmina Mama con l'aiuto di zeus,brook che taglia zeus,jimbe che la colpisce,brook che si intrufola nel castello di Bm e prende il negativo del Poignee Griffe ecc.
    Quindi secondo me si meritano l'aumento di taglia Luffy,Brook,Nami e sanji in parte
     
    Top
    .
4571 replies since 27/4/2009, 19:23   126242 views
  Share  
.
Top