Taglie

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    secondo me, dopo l'incontro con Gekko Moria a Rufy la taglia dove alzarsi a 400 milioni per aver sconfitto uno dei più potenti flottari!!!

    dopo Impel la taglia secondo me dovrebbe essere aumentata di 500 milioni di berry!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. <<ChEn>>
     
    .

    User deleted


    :bang: :bang:
    sono d'accordo sulla scaletta dei crimini più gravi da compiere....in effetti il WG deve avere una gran bella coda di paglia per incriminare con taglie altissime chiunque sappia sololeggere moooolto vagamente i PG...
    sono invece rimasto sorpreso sul fatto che la taglia di Rufy non sia ancora aumentata di parecchio....insomma...da EL non è che si è girato i pollici: Gecko moria, i Dragoviani e adesso la rivolta ad ID.....la taglia verrà sicuramente svelata dopo la saga di ID e, secondo me, sarà pure bella alta....io dico compresa fra i 500 e 600 milioni sicuramente.....
    poi l'ipotesi sulla taglia di Roger, BB e Dragon mi piace...quoto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Dato che si parla di taglie, secondo voi a quanto ammonteranno le prossime dei nostri protagonisti?

    P.S. Mi raccomando, cercate per quanto possibile di non confondere la taglia con lo scouter di Dragonball... Affermazioni tipo "Moria valeva 320 milioni quindi Rufy dovrebbe valerne 325" non hanno senso ;)
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    già hai ragione!!!
    secondo me tra i Mugi solo la taglia di Rufy verrà aumentata perchè gli altri sono sperduti in varie isole per cercare di ritornare a Sabaody!!!
    Poi la taglia di Croco verrà alzata più di 100 milioni $ sicuramente!!!
    però se il GM tiene conto anche di quanto Rufy ke aveva dato una lezione ai Draghi Celesti, potrà aumentare forse le tagli dei Mugi perchè erano pure loro coinvolti quando Rufy ha sconfitto i Draghi!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Poi Horus mi farai capire quell'attinenza :asd: .

    Prima di tutto a Rufy gli attesteranno l'aumento più alto per aver colpito il Dragoviano, ed in seguito un'altro spropositato per quello che è successo a ID. Quindi vedo un distacco abissale dagli altri Mugiwara.

    Di conseguenza al "colpo" del Dragoviano, i Mugiwara verranno implicati. Quindi mi aspetto aumenti di almeno 80-100 milioni di berry.

    Per Rufy diciamo il doppio.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè c'è gente che dice che la taglia di Rufy sarebbe dovuta salire per la sconfitta di Moria,la taglia mica è un premio per avere battuto qualcuno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 7/5/2009, 16:27)
    Non capisco perchè c'è gente che dice che la taglia di Rufy sarebbe dovuta salire per la sconfitta di Moria,la taglia mica è un premio per avere battuto qualcuno.

    ma per Rufy lo è!!!
    la taglia rappresenta la pericolosità del soggetto!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    La taglia di Rufy aumenterebbe per aver battuto un membro della Fd7, come fu per Crocodile.

    Il GM e la Marina mica stanno a contare gente come Bellamy, Kuro, Creek, ...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 7/5/2009, 19:54)
    La taglia di Rufy aumenterebbe per aver battuto un membro della Fd7, come fu per Crocodile.

    Il GM e la Marina mica stanno a contare gente come Bellamy, Kuro, Creek, ...

    Bè,per la prima taglia li hanno contati Creek e soci. :asd:
    Io intendevo che,avendo già battuto un flottaro(Crocodile),sconfitto il cp9 e raso al suolo Enies Lobby Rufy a già mostrato la sua pericolosità,la sconfitta di Moria non mi sembra un motivo troppo valido per aumentargli la taglia.
    Ovviamente questa è solo la mia opinione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Per la prima taglia mi pare di ricordare che contino la sconfitta di Arlong, e quindi Rufy viene considerato il pirata più pericoloso del Mare Orientale.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 7/5/2009, 20:35)
    Per la prima taglia mi pare di ricordare che contino la sconfitta di Arlong, e quindi Rufy viene considerato il pirata più pericoloso del Mare Orientale.

    Per la prima taglia contano le sconfitte di Bagy,Creek e Arlong(soprattutto)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    No, perchè Nezumi lo denuncia per aver battuto Arlong.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 7/5/2009, 20:41)
    No, perchè Nezumi lo denuncia per aver battuto Arlong.

    Sì,ma nella base della marina Jhon Giant e soci parlano delle sconfitte di 3 pirati con la taglia superiore a 3 milioni(Arlong,Bagy e Creek).

    Ciò avviene esattamente nel volume 11,pag 106.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Questo non vuol dire che vengano contate nella taglia.
    Viene detto che la taglia base è 1 milione, la più alta 10, ma 3 di questi che la superano sono stati sconfitti da Rufy. Nient'altro.

    Nezumi mandando la foto di Rufy lo denuncia per aver sconfitto il pirata più forte del mare orientale, in pratica esserlo diventato a sua volta. Quindi viene contato Arlong.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    sono assolutamente d'accordo con Zoro Roronoa (strano ma vero!!!) :lol_up:


    CITAZIONE
    gomu gomu no jet gatling,7/5/2009, 20:33
    Bè,per la prima taglia li hanno contati Creek e soci. :asd:
    Io intendevo che,avendo già battuto un flottaro(Crocodile),sconfitto il cp9 e raso al suolo Enies Lobby Rufy a già mostrato la sua pericolosità,la sconfitta di Moria non mi sembra un motivo troppo valido per aumentargli la taglia.
    Ovviamente questa è solo la mia opinione.

    ma comunque la taglia di Rufy, dopo aver sconfitto Moria, doveva essere alzata per aver battuto uno dei più potenti flottari e per questo ke poi la Marina manda Kuma per sconfiggere i Mugi!!! alla fine non alzano la taglia a Rufy perchè avrebbero fatto brutta figura: strabattuti da un ragazzino di 17 anni!!! :rules:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
4571 replies since 27/4/2009, 19:23   126239 views
  Share  
.
Top