Taglie

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    I corsari sono importanti per l'equilibrio Mondiale, se cadono con troppa facilità questo viene meno e il prestigio della Flotta dei Sette (e quindi del governo) ne risente.

    Sulla prima taglia di Rufy... Per me Brandnew ha considerato un po' tutto quello che ha combinato nell'East Blue :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  2. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiofreed @ 8/5/2009, 09:17)
    CITAZIONE
    gomu gomu no jet gatling,7/5/2009, 20:33
    Bè,per la prima taglia li hanno contati Creek e soci. :asd:
    Io intendevo che,avendo già battuto un flottaro(Crocodile),sconfitto il cp9 e raso al suolo Enies Lobby Rufy a già mostrato la sua pericolosità,la sconfitta di Moria non mi sembra un motivo troppo valido per aumentargli la taglia.
    Ovviamente questa è solo la mia opinione.

    ma comunque la taglia di Rufy, dopo aver sconfitto Moria, doveva essere alzata per aver battuto uno dei più potenti flottari e per questo ke poi la Marina manda Kuma per sconfiggere i Mugi!!! alla fine non alzano la taglia a Rufy perchè avrebbero fatto brutta figura: strabattuti da un ragazzino di 17 anni!!! :rules:

    Non vedo perchè la sconfitta di Moria doveva per forza aumantargli la taglia a Rufy,aveva dimostrato già ad Alabasta di potere battere un corsaro(per me più forte di moria tra l'altro),poi il fatto della figuraccia ha sicuramente influito.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    si ha ragione horus non c'è proprio da fare il calcolo scientifico la prima gliel'hanno data perchè si era dimostrato il più cattivo dei mari orientali, come dice il titolo del capitolo in quetione, senza usare alcun bilancino speciale..
    per gatling: non si tratta, credo io, di vedere se riesce a sconfiggere un corsaro o no, non è una classifica sportiva: se il governo divulgasse i ciò che rufy ha fatto dopo EL dovrebbe aumentargli di brutto la taglia, perchè SONO i crimini a venir giudicati in primis, e non l'abilità del pirata. Se usop avesse le palle che so, di centrare in pieno sengoku in fronte con un proiettile e poi scappare senza farsi beccare ma solo riconoscere, mi stupirei se non gli mettessero una mega taglia. senza contare che un pirata secondo te più forte di moria cioè crocodile avesse una taglia tre volte inferiore del nostro mastro GEKKETTO
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 8/5/2009, 17:37)
    per gatling: non si tratta, credo io, di vedere se riesce a sconfiggere un corsaro o no, non è una classifica sportiva: se il governo divulgasse i ciò che rufy ha fatto dopo EL dovrebbe aumentargli di brutto la taglia, perchè SONO i crimini a venir giudicati in primis, e non l'abilità del pirata. Se usop avesse le palle che so, di centrare in pieno sengoku in fronte con un proiettile e poi scappare senza farsi beccare ma solo riconoscere, mi stupirei se non gli mettessero una mega taglia. senza contare che un pirata secondo te più forte di moria cioè crocodile avesse una taglia tre volte inferiore del nostro mastro GEKKETTO

    Sul fatto che vengono giudicati i crimini e non la forza del pirata mi trovo abbastanza d'accordo(non completamente però).
    Comunque ricorda che la taglia non indica forza e quindi Crocodile può benissimo essere più forte di Moria.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 8/5/2009, 20:22)
    Sul fatto che vengono giudicati i crimini e non la forza del pirata mi trovo abbastanza d'accordo(non completamente però).
    Comunque ricorda che la taglia non indica forza e quindi Crocodile può benissimo essere più forte di Moria.

    sono d'accordo ke i pirati non sono giudicati per la loro forza,ma per i loro crimini e sono d''accordo;
    sono d'accordo pure ke Crocodile può essere più forte di Moria,infatti egli possiede una rogia e non può essere ferito dai zombi di moria!!! :cubo:

    però non si sà mai!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Non vedo perchè la sconfitta di Moria doveva per forza aumantargli la taglia a Rufy,aveva dimostrato già ad Alabasta di potere battere un corsaro(per me più forte di moria tra l'altro),poi il fatto della figuraccia ha sicuramente influito.

    L'ho già detto: Gekko Moria in quanto membro della Fd7, ed in quanto essa parte associata del GM, se viene sconfitto è un crimine. Bon, punto.

    Come detto 10 volte in questa pagina da diversi utenti, la taglia aumenta in base ai crimini: Kidd ne è un esempio classico.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 9/5/2009, 08:17)
    CITAZIONE
    Non vedo perchè la sconfitta di Moria doveva per forza aumantargli la taglia a Rufy,aveva dimostrato già ad Alabasta di potere battere un corsaro(per me più forte di moria tra l'altro),poi il fatto della figuraccia ha sicuramente influito.

    L'ho già detto: Gekko Moria in quanto membro della Fd7, ed in quanto essa parte associata del GM, se viene sconfitto è un crimine. Bon, punto.

    Come detto 10 volte in questa pagina da diversi utenti, la taglia aumenta in base ai crimini: Kidd ne è un esempio classico.

    Sul fatto che la taglia aumenta in base ai crimini commessi non ci piove,io dicevo che però la sconfitta di Moria(in confronto a ciò che Rufy a fatto prima)non era così grave(se l'avesse ucciso era un altro conto).
    C'era chi diceva che per la sconfitta di Moria la taglia di Rufy doveva essere di 500-600 milioni cosa per me esagerata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Per quanto ne sappiamo Moria potrebbe essere il più forte o il più debole della Fd7, non conta. Conta che è un crimine aggredire un cane del governo.
    Però non penso che ci sia una taglia diversa a seconda di quale membro sconfigge.
    Magari la situazione è quella che fa da padrone.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 9/5/2009, 10:54)
    Per quanto ne sappiamo Moria potrebbe essere il più forte o il più debole della Fd7, non conta. Conta che è un crimine aggredire un cane del governo.
    Però non penso che ci sia una taglia diversa a seconda di quale membro sconfigge.
    Magari la situazione è quella che fa da padrone.

    Appunto, è la situazione che fa da padrone e la situazione in qui è stato battuto Crocodile e ben più grave di quella in cui è stato battuto Moria.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    si hai ragione, però la taglia di Rufy doveva alzarsi quando ha sconfitto Moria perchè ha commesso un crimine in qualcunque situazione!!!
    la taglia almeno si doveva alzare di 50 milioni di berry visto ke la situazione non era tanto grave!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiofreed @ 9/5/2009, 11:37)
    si hai ragione, però la taglia di Rufy doveva alzarsi quando ha sconfitto Moria perchè ha commesso un crimine in qualcunque situazione!!!
    la taglia almeno si doveva alzare di 50 milioni di berry visto ke la situazione non era tanto grave!!!

    Giusto,ma infatti io dicevo che era assurdo un aumento di taglia di 200-300 milioni,non che la taglia non doveva alzarsi affatto(qui li fatto della figuraccia del governo a influito senza dubbio).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    già sono d'accordo!!! a Rufy gli hanno aumentato la taglia di 300 milioni di berry dopo gli avvenimeti di Enies Lobby!!! sconfiggere un flottare e meno importante di una sede governativa!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Ma che senso ha di alzare la taglia di Rufy di 50 milioni?

    1- La marina ci perde la faccia, perchè equivale ad ammettere che un flottaro è stato battuto da un ragazzino proprio in vista di uno scontro con una leggenda come Bb

    2- alzare di soli 50 milioni è una sciocchezza... Rufy risulterebbe cmq un pirata da livello 5 anche con 350 milioni...
    Quindi 50 milioni non fanno la differenza...


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 9/5/2009, 13:41)
    Ma che senso ha di alzare la taglia di Rufy di 50 milioni?

    1- La marina ci perde la faccia, perchè equivale ad ammettere che un flottaro è stato battuto da un ragazzino proprio in vista di uno scontro con una leggenda come Bb

    2- alzare di soli 50 milioni è una sciocchezza... Rufy risulterebbe cmq un pirata da livello 5 anche con 350 milioni...
    Quindi 50 milioni non fanno la differenza...

    per questo poi la marina non l'ha alzata!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    per questo poi la marina non l'ha alzata!!!

    La marina non l'ha alzata per non farsi prendere per i fondelli.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
4571 replies since 27/4/2009, 19:23   126239 views
  Share  
.
Top