Taglie

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    E secondo voi che taglia ha Con D. Riano ?
    Io direi almeno due miliardi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Jackmifasimpatia Questo genere di messaggi è flood. Se vuoi partecipare alla discussione fallo seguendo le regole. Alla prossima saranno presi provvedimenti.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,986

    Status
    Oda ha già sprecato tre occasioni per presentare la taglia di King, mi chiedo cosa stia aspettando.

    A questo punto penso che sarà bella alta, potrebbe tranquillamente essere superiore a quella di Luffy


    Riguardo alla taglia di Sanji invece volevo fare una considerazione.
    Sanji ha sempre avuto taglie gag o quantomeno strane.
    Prima la foto, poi quella cosa dell'Only Alive.

    Adesso che ha due identità mi è venuto in mente che a fine Wano come gag potrebbe avere...due taglie!

    Tipo Sanji si aspetta una taglia altissima con il suo nome e invece ce l'ha relativamente bassa, ma poi vede la sua taglia come Soba Mask che è altissima e non sa se essere felice o triste (felice perché il suo alter ego ha una taglia alta, triste perché la taglia alta è quella di Soba Mask e non la sua)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,258
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Lo scorso capitolo era perfetto per mostrare la taglia di King, era in posa trionfale davanti ai Tobi Roppo.
    Detesto quando Oda la tira per le lunghe su questioni assolutamente inutili ma che i fan aspettano con estrema curiosità. :jinbe2:

    A questo punto potrebbe mostrarla quando uno dei 6 sarà mezzo morto ai suoi piedi. :jinbe:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,703

    Status
    CITAZIONE (style @ 28/5/2020, 20:01) 
    Oda ha già sprecato tre occasioni per presentare la taglia di King, mi chiedo cosa stia aspettando.

    A questo punto penso che sarà bella alta, potrebbe tranquillamente essere superiore a quella di Luffy


    Riguardo alla taglia di Sanji invece volevo fare una considerazione.
    Sanji ha sempre avuto taglie gag o quantomeno strane.
    Prima la foto, poi quella cosa dell'Only Alive.

    Adesso che ha due identità mi è venuto in mente che a fine Wano come gag potrebbe avere...due taglie!

    Tipo Sanji si aspetta una taglia altissima con il suo nome e invece ce l'ha relativamente bassa, ma poi vede la sua taglia come Soba Mask che è altissima e non sa se essere felice o triste (felice perché il suo alter ego ha una taglia alta, triste perché la taglia alta è quella di Soba Mask e non la sua)

    Sogeking 2.0?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE
    Riguardo alla taglia di Sanji invece volevo fare una considerazione.
    Sanji ha sempre avuto taglie gag o quantomeno strane.
    Prima la foto, poi quella cosa dell'Only Alive.

    Adesso che ha due identità mi è venuto in mente che a fine Wano come gag potrebbe avere...due taglie!

    Tipo Sanji si aspetta una taglia altissima con il suo nome e invece ce l'ha relativamente bassa, ma poi vede la sua taglia come Soba Mask che è altissima e non sa se essere felice o triste (felice perché il suo alter ego ha una taglia alta, triste perché la taglia alta è quella di Soba Mask e non la sua)

    Concordo sulla taglia gag per farlo infuriare, ma non credo che avrà 2 taglie, così come non le ha avute Usopp/Sogeking.

    - prima taglia: senza foto (ritratto)
    - seconda taglia: occhi a cuore e "only alice"
    - terza taglia: nome completo che lui detesta "Vinsmoke Sanji"


    La prossima potrebbe avere la foto di lui mentre usa la RS oppure il nome "Stealth Black" :sisi:

    Per questo credo che il numero 66 sarà presente anche nella sua taglia (es. 660, 966 o 1.066).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    Le taglie di sanji hanno fino ad ora avuto a che fare con i due 7(che sono le gambe delle donne) ed il 3 l’ultima, che è il suo numero. Per questo mi aspetto una taglia tipo 770-773 Milioni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,703

    Status
    Una idiozia che mi è venuta in mente: la nuova taglia, che mi piacerebbe fosse 660 milioni (666 sarebbe il top) o 770 (omaggio a El), avrebbe sì il suo nome ma, anziché mostrarlo col costumino, sarebbe paradossale se nella foto lui semplicemente non si vedesse, poiché è un uomo invisibile :ooasd:
    Potrebbero tranquillamente ripescare una vecchia foto, so bene che non ha una logica me è proprio il non sense che mi piacerebbe vedere :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,684

    Status
    Per me, visto che batterà Queen, sarà di 1.377.000.000
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,805

    Status
    Mi auguro di no, sarebbe una cifra esagerata. Cioè, Katakuri ha 1 mld e spiccioli, rendiamoci conto. Tra l'altro non è manco sicuro che ci saranno degli 1 vs 1.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,684

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 28/5/2020, 21:06) 
    Mi auguro di no, sarebbe una cifra esagerata. Cioè, Katakuri ha 1 mld e spiccioli, rendiamoci conto. Tra l'altro non è manco sicuro che ci saranno degli 1 vs 1.

    La taglia non equivale alla forza e comunque se la taglia di Queen è così tanto più alta di quella di Kata non ci possiamo far nulla.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,903

    Status
    Come già detto un'altra volta secondo me non mostra la taglia di King perché non la sa nemmeno lui. Quando deciderà gli darà o 1,33 miliardi nel caso in cui voglia rimarcarne la vicinanza con Queen (e questo spingerebbe un Zoro vs King e Sanji vs Queen) oppure di più e allora verrà affrontato da Sanji e Zoro insieme per non farli sfigurare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,703

    Status
    Mi lancio, qualche mese dopo l'ultima stima, perché sembra in qualche modo che i 2 imperatori cadranno dopo un epico scontro e i meriti andranno fortemente a Rufy, con la marina che dubito interverrà a Wa, nel caso dovrebbe giusto portare via i pirati sconfitti e portarli in prigione perché a Wa non ha giurisdizione e tutta l'isola, tutta l'alleanza credo proteggerebbe i Mugiwara. Ma poi, credo non abbiano intenzione di intervenire in forze, hanno gatte da pelare in tutto il mondo fra Reverie, Revs, flotta dei 7.

    Quel che spero, tutte omaggio a Enies Lobby o alle prime taglie di alcuni personaggi non ancora comparsi. Robin taglia altissima perché la sua capacità di leggere i PG, ora che Rufy sta là, diviene incredibilmente più pericolosa di quanto non lo sia già.
    Rufy 3 miliardi
    Zoro 1,2 miliardi
    Sanji 770 milioni
    Jimbe 576 milioni
    Nico Robin 480 milioni
    Franky 440 milioni
    Brook 330 milioni
    Usopp 300 milioni
    Nami 160 milioni
    Chopper 50 milioni (non male come prima taglia seria)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,684

    Status
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 28/5/2020, 21:14) 
    Come già detto un'altra volta secondo me non mostra la taglia di King perché non la sa nemmeno lui. Quando deciderà gli darà o 1,33 miliardi nel caso in cui voglia rimarcarne la vicinanza con Queen (e questo spingerebbe un Zoro vs King e Sanji vs Queen) oppure di più e allora verrà affrontato da Sanji e Zoro insieme per non farli sfigurare

    Questa è un'idea quasi complottista :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,721

    Status
    CITAZIONE (Medico di bordo @ 28/5/2020, 21:16) 
    Mi lancio, qualche mese dopo l'ultima stima, perché sembra in qualche modo che i 2 imperatori cadranno dopo un epico scontro e i meriti andranno fortemente a Rufy, con la marina che dubito interverrà a Wa, nel caso dovrebbe giusto portare via i pirati sconfitti e portarli in prigione perché a Wa non ha giurisdizione e tutta l'isola, tutta l'alleanza credo proteggerebbe i Mugiwara. Ma poi, credo non abbiano intenzione di intervenire in forze, hanno gatte da pelare in tutto il mondo fra Reverie, Revs, flotta dei 7.

    Quel che spero, tutte omaggio a Enies Lobby o alle prime taglie di alcuni personaggi non ancora comparsi. Robin taglia altissima perché la sua capacità di leggere i PG, ora che Rufy sta là, diviene incredibilmente più pericolosa di quanto non lo sia già.
    Rufy 3 miliardi
    Zoro 1,2 miliardi
    Sanji 770 milioni
    Jimbe 576 milioni
    Nico Robin 480 milioni
    Franky 440 milioni
    Brook 330 milioni
    Usopp 300 milioni
    Nami 160 milioni
    Chopper 50 milioni (non male come prima taglia seria)

    Anche per me le taglie del MT saranno queste, chopper me lo immagino con una taglia gag fino alla fine

    Ipotetiche taglie post wa per le supernove?
     
    Top
    .
4571 replies since 27/4/2009, 19:23   126232 views
  Share  
.
Top