Dragon Quest: L'odissea del re maledetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Sì, l'ho trovato ma non so che farci :S

    Cioè manco nel pentolone si può usare XD
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Mmm...il castello sebbene sia terribile è un ottimo luogo per allenarsi però si rischia di crepare decisamente spesso...

    Dovrei veder la guida per dirti, non ricordo più nulla del gioco...in teoria un posto vicino a dove puoi curarti facilmente è sempre un buon luogo per allenarti. Prova magari di notte in posti che di giorno non son granchè che la notte ci sono i mostri forti se non ricordo male...

    Si trovano le cacche?

    Eh...le fruste...non compaiono così spesso nei negozi, come altre armi, quindi capita che resti a lungo con la stessa...prova con l'alchimia. Se mi dici il nome preciso della frusta che hai ti dico i modelli dopo e come crearli o dove comprarli...
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE
    Mmm...il castello sebbene sia terribile è un ottimo luogo per allenarsi però si rischia di crepare decisamente spesso...

    Appunto! Ah, altra cosa...ma possibile che per resuscitare i personaggi devo per forza andare in chiesa? Non ci sta la cara vecchia coda di fenice come c'è in tutti i Final Fantasy? XD O una magia?
    CITAZIONE
    Eh...le fruste...non compaiono così spesso nei negozi, come altre armi, quindi capita che resti a lungo con la stessa...prova con l'alchimia. Se mi dici il nome preciso della frusta che hai ti dico i modelli dopo e come crearli o dove comprarli...

    Ora non ricordo di preciso il nome ma è quella verde cn le spine...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Avendo adesso la nave ti direi di fre un giro e vedere dove puoi allenarti meglio, attenta però che alcune zone son pericolose.

    La guida consiglia di avere l'eroe a lv 22 se però tu mi dici hai difficoltà non saprei...io livello sempre il triplo perchè mi piace prepararmi, a me interessano le storei non le sfide nei giochi... ^ ^
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Ah, la guida suggerisce il livello 22? Mah, sembra troppo debole..
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    ma possibile che per resuscitare i personaggi devo per forza andare in chiesa?

    C'è l'incantesimo Lazzaro. O al topolino puoi dare il formaggio Angelico che fa la stessa cosa...ma funziona al 50% di possibilità.

    Lazzaro l'eroe lo impara a lv.29...

    Resurge tipo con 100 punti in bastoni per Jessica...quello resuscita sempre.

    Posso scansionarti le schede dei personaggi se vuoi...con scritto a che livello imparano cosa. Alla fine le guide son utili per questo più che per la soluzione che è inutile...

    Frusta di spine, ok.

    Allora, poi c'è la Frusta Pyton che trovi dai mostri Malanguilla o Velenguilla e che si fabbrica con frusta di cuoio+scudo a scaglie...

    La frusta di ferro che è dopo ancora la trovi nei negozi di Neos e Argonia...

    Ah, Angelo, Lazzaro lo impara al 19...
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Grazie mille Carlo, mi aiuti molto!
    Angelo a livello 19? Perfetto, tra un pò allora....

    Se puoi scanerizzarli mi aiuteresti molto!
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ok, anzi moh vedo cosa c'è di utile nella guida e scansiono tutto. ^ ^

    Se la trovassi a poco te la consiglierei vivamente, ma quando la presi io almeno era 15 euri...comunque la Piggyback fa delle guide favolose.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    Tutte le armi:

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    Non stressare per qualità etc.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    CITAZIONE
    Sì, l'ho trovato ma non so che farci :S

    Cioè manco nel pentolone si può usare XD

    Allora, prova a farla usare all'Eroe e leggi la descrizione sotto!

    Cmq si trova la guida già scannerizzata su megaupload su google
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    OK Jons, ci provo

    Grazie a tutti ^^
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Cmq si trova la guida già scannerizzata su megaupload su google

    Ah. Beh io qualcosa scansiono poi vedi te nami...

    Tra l'altro mettere online pezzi della guida suppongo sia illegale, ergo meglio se ci passiamo cose MP a uso personale per le pagine della suddetta...non che controllerà mai qualcuno ma...



    EDIT: Ho ritrovato i miei appuntini su DQVIII ^ ^

    Ahhh che bei ricordi.

    Ogni volta che gioco a un GdR o simili mi segno degli appuntini sul mio quaderno mistico con le cose fatte o simili, anche se ho le guide in certi casi, non mi piace comunque rovinarle...

    Così ho ritrovato in cosa avevo sviluppato i miei personaggi.

    Coi FF cerco sempre il lv 99 se posso, il XII fu un'eccezione per noia allo stadio terminale, e anche perchè negli altri era mooolto più facile portarli al 99...o al 100 nel caso dell'VIII.

    Qui invece mi fermai prima dato che già sopra il 50 eran decenti per finire tutto...

    lv 66 l'eroe a cui diedi 100 in spade e 100 in coraggio più 59 lancia, 40 boomerang e 6 mani nude...

    lv 63 Jessica con 100 in bastoni, 100 in sex appeal, in coltelli 4 punti (tanto per gradire) e 43 fruste...mani nude 24.

    lv 68 Yangus con 100 in falci, 82 asce, 68 umanità, mazze 9 e mani nude 13.

    lv 65 Angelo con spade 100, archi 76, bastoni 65, mani nude 8 e carisma 27...

    Fino a questi livelli li ho sviluppati al massimo così e non mi pento, l'equilibrio è buono e le abilità raggiunte nelle varie armi decenti. Se lo rifacessi magari darei 100 in fruste a Jessica e proverei mani nude con Yangus...però in quel caso certi boss speciali temo che me li scordo...furono già difficili così.

    Ah ah è vero che avevo l'armatura dragonica o quel che è dell'eroe..certo che sarà fica ma con la sua faccia da pirla lui rovina tutto.

    Jessica la usavo con la Gringham, guepiere, scudo santo e elmo d'oro e si teneva a portata di mano bastone runico, pietra del saggio, rugiade di Ygdrasil e la panacea maxima oltre al sonaglio di carica che è indispensabile.

    L'eroe con l'armaturona appunto, spada regale, lancia dell'eroe, foglia di Ygdrasil, boomerang di platino, solite rugiade a panacea..

    Yangus con la rebellion come falce, ascia barbarica, e il set armatura regale...il flagello del caos sempre utile, l'altra pietra del saggio, l'altra foglia di Ygdrasil e le rugiade...

    Angelo con l'arco di Odino, shamshir, veste del drago, scudo della dea, maschera fantasma, sonaglio, bastone runico, rugiada, panacea ed elisir delgi elfi...

    E poi anello della panacea a tutti...sono uno che ama le protezioni totali globali...

    A quanto pare ho uno slot vuoto per tutti si vede che serviva se pigliavi oggetti in battaglia...boh non ricordo. O ci tenevo qualcosa che ho usato in una delle battaglie finali, non so...

    In borsa ho un po' di tutto ma principalmente formaggi, armi che ritenevo carine esteticamente come la falce infernale che mi ricorda un sacco Killvearn di Dragon Dai...e ovviamente i costumini di Jessica...

    Ah sì, gli oggetti fichi avanzati per ogni evenenzia...comunque quello che ritengo inutile lo butto sempre...mi da fastidio tenerlo lì...W l'ordine!

    Di mostri ho Mulinekis, Asciazilla e Orcus in squadra 1 e Mantagnan, Anatas e Affilupus per la 2...mmm penso siano le mie squadre da lotta per il "mondo vero" in cui i mostri son forti presi singolarmente...per l'arena invece ho le squadre complete dei ciclopi e dei robot (fluido killer e schiaffeggiatore son attacchi combinati forti e poi ne hanno anche altri decenti...)

    Avevo anche i golem che all'inizio son forti ma poi risultano troppo lenti...e se ne muore uno ti saluto fusione...

    Roba da matti avevo cercato pure tutti i mostri per l'anello del Gospel...che pazienza :D

    Che poi l'anello del Gospel è inutilissimo, cosa me ne faccio di niente incontri casuali a fine gioco?

    Mi è venuta una voglia di rigiocarci che non avete idea... Ma ho ancora una dozzinadi GdR et simili papabili...ergo da anziano giocherò tutto il giorno l'unico nonno che verrà sgridato per i troppi videogiochi dai nipoti.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE
    Ah sì, gli oggetti fichi avanzati per ogni evenenzia...comunque quello che ritengo inutile lo butto sempre...mi da fastidio tenerlo lì...W l'ordine!

    Io invece vendo tutto, i soldi non mi bastano mai!

    CITAZIONE
    Mi è venuta una voglia di rigiocarci che non avete idea... Ma ho ancora una dozzinadi GdR et simili papabili...ergo da anziano giocherò tutto il giorno l'unico nonno che verrà sgridato per i troppi videogiochi dai nipoti.

    Cavolo, non dovevi leggere questo topic allora! XD Comunque grazie ancora per avermi passato metà guida! XD
    SITO
     
    Top
    .
  14. Lilychan
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nami_chan,31/12/2009, 15:02]
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Mi è venuta una voglia di rigiocarci che non avete idea... Ma ho ancora una dozzinadi GdR et simili papabili...ergo da anziano giocherò tutto il giorno l'unico nonno che verrà sgridato per i troppi videogiochi dai nipoti.

    Cavolo, non dovevi leggere questo topic allora! XD Comunque grazie ancora per avermi passato metà guida! XD

    Non dirmi che non hai più bisogno di niente! E io che mi ero preparata con la guida, pronta a rispondere a qualsiasi domanda, mi sa che arrivo tardi il fatto è che bazzicando qui intorno mi è venuta voglia di rigiocarci, infatti l'ho riniziato:P se in futuro avrai ancora bisogno chiedi pure^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Grazie anche a te Lilychan!! ^^
    SITO
     
    Top
    .
61 replies since 1/5/2009, 10:52   1065 views
  Share  
.
Top