Capitolo 541

Una cosa mai vista prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,953
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    non credo che si riuniscano prima della guerra... considerando che mancano 5 ore all'esecuzione, la guerra potrebbe già essere cominciata e certi sono dall'altra parte del mondo...

    Cosa intendi?

    mi riferivo ai due mugi che sono fuori dalla rotta maggiore, mi pare che siano nico robin e chopper, giusto? Jimbe nel capitolo dice che Barbabianca probabilmente attaccherà ore prima e che potrebbe già averlo fatto...

    e se l'avesse già fatto? i nostri escono da ID e trovano la flotta che doveva portare Ace in fiamme...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Sì ma non è che siano lontanissimi dalla rotta maggiore.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,953
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    non abbiamo una stima in chilometri.... o si?
     
    Top
    .
  4. mak dj
     
    .

    User deleted


    grazie per il capitolo
     
    Top
    .
  5. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    Sembra che queste saghe siano dedicate completamente a Rufy, quindi un ritorno dei mugi non lo vedrei prima della fine di questa grande guerra.

    Tornando a ID, se Oda ha voluto far comparire nuovamente determinati personaggi (tipo Crocodile, Buggy e i vari Mr) ci sarà un motivo?
    Non penso che l'abbia fatto solo per far aiutare Rufy in questa saga, perciò suppongo che avranno un ruolo nel futuro di One piece.
     
    Top
    .
  6. stopper89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che sia stato solo un lapsus :sisi: penso intendesse anche lui Mr.3

    Esatto, lapsus mio :sisi:
    Mr 2 lo esigo nella ciurma di Rufy al limite XD
     
    Top
    .
  7. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lio513 @ 8/5/2009, 02:00)
    siccome tutti i carcerati liberati (dicono che è merito di bugy) bugy va nella flotta dei sette al posto di kuma

    Bè,questa l'hai sparata fin troppo grossa.
    Comunque secondo me la guerra ci verrà mostrata attraverso un flashback e Rufy non ne prenderà parte.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Lio513 @ 8/5/2009, 02:00)
    siccome tutti i carcerati liberati (dicono che è merito di bugy) bugy va nella flotta dei sette al posto di kuma...

    Aggressiva come ipotesi, ma da Oda ci si può aspettare di tutto

    Confermo la mia idea che Marineford non la vedremo come luogo della guerra.
    O magari la vedremo solo come location a guerra già in fase avanzata (come ad esempio se la corazzata trasportante Ace riesce in quelche modo a sfuggire a BB).

    Ma Shanks è andato a fermare Kaidou che vuole indebolire BB: in che modo può farlo (intendo Kaidou vs BB)?
    attacandolo mentre è in guerra? farebbe solo il gioco della marina e del governo spostando pesantemente l'ago della bilancia in favore di questi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (stopper89 @ 8/5/2009, 13:34)
    CITAZIONE
    credo che sia stato solo un lapsus :sisi: penso intendesse anche lui Mr.3

    Esatto, lapsus mio :sisi:
    Mr 2 lo esigo nella ciurma di Rufy al limite XD

    Mr 2 si unirà a Iva e fro... ehm... soci :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  10. Goro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 8/5/2009, 14:16)
    CITAZIONE (stopper89 @ 8/5/2009, 13:34)
    Esatto, lapsus mio :sisi:
    Mr 2 lo esigo nella ciurma di Rufy al limite XD

    Mr 2 si unirà a Iva e fro... ehm... soci :sisi:

    :asd: Horus questa è un capolavoro :lol_up: :lol_up: :lol_up:

    Comunque personalmente non vedo l'ora di rivederei Mugi...

    Per quanto riguarda la guerra, penso che il nostro gruppo parteciperà interamente alla guerra... :sisi:
    Bagy credo che andrà nel NW come è già stato detto...con la ciurma e mr.3...

    Tra l'altro sento la mancanza dell'apparizione di un personaggio di quelli "stilosi" come Kizaru...magari Vega o Kaidou... :sisi:

    P.S: Questa notte in sogno mi è apparso nientepopodimeno che...un capitolo!Purtroppo mi ricordo solamente una pagina: era in un laboratorio e c'era Franky in piedi davanti a Vegapunk e si mettevano a combattere...vegapunk era alto e aveva una sciarpa intorno al collo e una giacca rossa...


    :look2:


    Si, ieri sera ho bevuto un pò troppo... :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Capitolo stupendo, la saga di Impel Down è decisamente una delle migliori in assoluto. Una vignetta meglio dell'altra, in questo capitolo non so chi sia più figo tra Shiryu e Crocodile.
    Chissà cos'avrà fatto Shiryu per sconvolgere le guardie... Già sento che sarà un mito quest'ex capo carceriere di ID.

    Strepitoso Jimbe. E Daz Bornes fa piacere rivederlo però così secondo me ci sono troppi membri della Baroque Works.

    Povere guardie di Impel Down, mi fanno pena. E Crocodile non penso ritornerà a piede libero, ma verrà ricatturato presto secondo me.

    Non voglio immaginare come sia l'aspetto di Ivankov ora che ha una capoccia ancora più grande... :asd: Ora i suoi occhiolini saranno diventati delle cannonate. E fantastico Galdino che si commuove. :asd:

    Mi domando che ruolo abbia Buggy in tutto One Piece, pensavo che più avanti ne acquisisse uno importante ma invece sembra sempre avere una parte comica... Spero che alla fine abbia un ruolo più incisivo, e magari che ottenga fama dopo ID.

    Si parte con il toto-scontri, secondo me potrebbe andare così :
    Magellan vs Rufy
    Shiryu vs Ivankov
    Hannyabal vs Bon Clay
    Guardia demoniaca vs Inazuma
    Guardia demoniaca vs Daz Bornes
    Guardia demoniaca vs Buggy e Galdino
    Saldeath-Blugori vs okama

    Se Barbabianca viene sconfitto non ci sarà bisogno di trovare il sostituto di Jimbe, e secondo me non è detto che lo caccino dalla flotta ; e Ace, se viene salvato e Barbabianca è sconfitto, potrebbe unirsi a Jimbe, oppure smettere di essere pirata.

    CITAZIONE (Gordo Roja @ 7/5/2009, 16:15)
    Crocodile secondo me non può essere riarruolato dopo tutto quello che ha combinato
    Jinbei è andato allo scontro totale con la marina per difendere BB
    Hancock sappiamo da che parte sta
    Kuma è un personaggio mooooooooolto ambiguo che probabilmente rivelerà le sue vere intenzioni solo una volta cominciata la guerra
    Mihawk non mi sembra molto legato alla marina e la sua amicizia con Shanks ne è una prova
    A questo punto rimangono gli ultimi 3 di cui uno,Moria,è già stato sconfitto per cui a perso di credibilità,BN adesso è alleato del governo ma il suo vero obbiettivo è quello di diventare re dei pirati e infine c'è DF personaggio molto misterioso che vuole portare questa nuova era del sorriso di cui non si sa molto...

    Moria inoltre voleva anch'esso diventare re dei pirati e Doflamingo sembra uno molto egocentrico e subdolo (oltre ai piani che potrebbe avere in mente) : effettivamente la flotta dei 7 non è messa molto bene in quanto a interessi (persino Kuma che è considerato l'unico a obbedire veramente al governo ha fatto come gli pare, anche se forse con Rufy è stata un'eccezione), l'unica sarebbe Hancock che ha aiutato Rufy ma che gli conviene tenere la sua posizione ; peccato perché così il gruppo perde un pò di fascino e originalità secondo me. Però non credo che la flotta verrà sciolta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Si parte con il toto-scontri, secondo me potrebbe andare così :
    Magellan vs Rufy
    Shiryu vs Ivankov
    Hannyabal vs Bon Clay
    Guardia demoniaca vs Inazuma
    Guardia demoniaca vs Daz Bornes
    Guardia demoniaca vs Buggy e Galdino
    Saldeath-Blugori vs okama

    Sono certamente ipotesi plausibili, solo manca Crocodile..

    CITAZIONE
    E Crocodile non penso ritornerà a piede libero, ma verrà ricatturato presto secondo me.

    Personalmente invece mi intriga molto il ritorno in libertà di crocco :sisi:
    E se proprio dev'essere ricatturato credo che questo avvenga proprio al termine della saga... quando sarà ad un passo dalla libertà
    ... più he altro perchè è un ottimo personaggio, e ad Oda conviene sfruttarlo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Eagold @ 8/5/2009, 16:59)
    CITAZIONE
    Si parte con il toto-scontri, secondo me potrebbe andare così :
    Magellan vs Rufy
    Shiryu vs Ivankov
    Hannyabal vs Bon Clay
    Guardia demoniaca vs Inazuma
    Guardia demoniaca vs Daz Bornes
    Guardia demoniaca vs Buggy e Galdino
    Saldeath-Blugori vs okama

    Sono certamente ipotesi plausibili, solo manca Crocodile..

    Manca anche Jimbe :sisi:
     
    Top
    .
  14. izzar
     
    .

    User deleted


    ho una sola cosa da dire: povero hannibal
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    il più sicuro è hannibalvonclay, visto che il vicedirettore si deve vendicare dell'affronto subito e mi sembrano pure abbastanza simili a livello di spessore caratteriale (ovviamente senza nemmeno paragonare hannybal a mr 2, un dei personaggimeglio)

    se le guardie demoniache sono al livello del minotauro, allora saranno belle botte; non credo però che si scontreranno con i personaggi principali, cioè rufy jimbe crocco e ivankov.
    ad un piano più basso di questi metterei mr 1 inazuma e mr 2 mentre gli "ultimi" per così dire sono bagy e galdino. essendo oda molto "gerarchico" nell'assegnazione degli scontri, bisogna vedere chi oltre a shyryu e magellan può dare realmente filo da torcere ai nostri, visto che non sappiamo se sadica e saldeath sono o no forti. non credo che saltino fuori nuove guardie terribili, mentre forse potrebbero rivelarsi forti alcuni "liberti", in primis quelli della gente nuova che si vedono in primo piano nell'ultima pagina

    ULTIMO EDIT: è possibile che rufy non combatta, secondo me.
     
    Top
    .
137 replies since 1/5/2009, 16:17   2521 views
  Share  
.
Top