Capitolo 542

Un altro evento di cui parlare al più presto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è ancora quella piratessa la più forte di impel down no?

    Non ho capito cosa intendi... :?:

    Il capitolo è veramente favoloso, uno dei migliori da molto tempo a questa parte... :sisi:


    La ciurma di Teach è incredibilmente stilosa xD
    LaFitte penso che ha le braccia trasformate in ali mi piacerebbe molto un angel angel ma non vedo altri utilizzi oltre alle ali...oda stupiscici :asd:

    Per quanto riguarda quello che Hannybal ha in mano che qualcuno (non ricordo chi) pensa che sia un bastone, io credo che sia solamente il braccio di Hannybal che ruota.....

    Shiryu non mi piace per niente...poi "Della Pioggia" sembra un cognome del nord italia :asd: xD

    Ma Magella che ha fatto? Ha creato una barriera di veleno? :?:

    Comunque questo credo sia il primo capitolo con 3 "paginoni"... wow!
     
    Top
    .
  2. DjFire
     
    .

    User deleted


    Ma ID non era stata isolata? Come cacchio sono arrivati Teach e Co.?
    Comunque capitolo stupendo...nel prossimo inizieranno sicuramente gli scontri...
    Però mi mancano i Mugiii .__. Perchè non arrivano all'improvvisoo?? T__T
    :asd:
     
    Top
    .
  3. Lio513
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goro87 @ 14/5/2009, 14:02)
    CITAZIONE
    c'è ancora quella piratessa la più forte di impel down no?

    Non ho capito cosa intendi... :?:

    Il capitolo è veramente favoloso, uno dei migliori da molto tempo a questa parte... :sisi:


    La ciurma di Teach è incredibilmente stilosa xD
    LaFitte penso che ha le braccia trasformate in ali mi piacerebbe molto un angel angel ma non vedo altri utilizzi oltre alle ali...oda stupiscici :asd:

    Per quanto riguarda quello che Hannybal ha in mano che qualcuno (non ricordo chi) pensa che sia un bastone, io credo che sia solamente il braccio di Hannybal che ruota.....

    Shiryu non mi piace per niente...poi "Della Pioggia" sembra un cognome del nord italia :asd: xD

    Ma Magella che ha fatto? Ha creato una barriera di veleno? :?:

    Comunque questo credo sia il primo capitolo con 3 "paginoni"... wow!

    si è la mano che ruota il bastone è in terra ,

    per la piratessa , Iva aveva detto che oltre al coso della pioggia c'era una piratessa a impel down la più forte piratessa di impel down

    MMM BN VS Shiryu ci vuole o magellan VS jimbe
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Capitolo estremamente interessante,ora che BN è arrivato ne vedremo delle belle.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Ma ID non era stata isolata? Come cacchio sono arrivati Teach e Co.?

    Erano state chiuse le uscite della prigione (come alzare il ponte levatoio)...ma fuori da ID ci si può ancora arrivare ^^
     
    Top
    .
  6. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goro87 @ 14/5/2009, 14:02)
    Shiryu non mi piace per niente...poi "Della Pioggia" sembra un cognome del nord italia :asd: xD

    anche a me non piace,ma se era il direttore di ID un motivo ci sarà stato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Sady-chan sembra solo una cretina che non capisce nulla... ma dubito che sia così, se è a capo delle 4 bestie, ci deve essere un motivo... ne sono più che convinto...Inoltre non possiamo dire che sia stata sconfitta perchè lei ancora è in piedi e se lavora a Level 4 con prigionieri di alto livello ci deve essere un motivo...

    Vedila così: i cucciolotti sono affezionati a Sady-chan quindi non la toccherebbero neanche con un fiore (sebbene sembrino,ma non è detto,+ forti di lei)...x quanto riguarda i prigionieri,sono pur sempre legati ammanettati e subiscono di continuo torture su torture (anche quel nano di Saldeath li riuscirebbe a tenere a bada)...poi,oh,magari nel prossimo capitolo la nostra Sadina ammazza tutti ma x ora mi ha proprio dato l'impressione di essere una pippa

    Edited by Gear 2nd - 14/5/2009, 15:59
     
    Top
    .
  8. Goro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per la piratessa , Iva aveva detto che oltre al coso della pioggia c'era una piratessa a impel down la più forte piratessa di impel down

    Sai che non me lo ricordo? xD Adesso vado a ricontrollare...

    EDIT: no, nonlo trovo...ma sei sicuro? In che capitolo è? :?:

    CITAZIONE
    Erano state chiuse le uscite della prigione (come alzare il ponte levatoio)...ma fuori da ID ci si può ancora arrivare ^^

    Se è così, secondo voi BN come entrerà dentro? Perchè non sappiamo se il suo obiettivo sia dentro ID, ma non penso che ia arrivato fin lì solo per starsene fuori...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    per la piratessa , Iva aveva detto che oltre al coso della pioggia c'era una piratessa a impel down la più forte piratessa di impel down

    in realtà nessuno ha mai detto che quella piratessa (Catarina Debon) sia attualmente ad ID!!! Iva la portava come esempio di personaggio diventato leggenda nei racconti dei prigionieri di ID (insieme a Basco Shot e Sanfan Wolff)

    CITAZIONE
    EDIT: no, nonlo trovo...ma sei sicuro? In che capitolo è? :?:

    cap 538 pag 12

    Edited by Eagold - 14/5/2009, 16:00
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Se è così, secondo voi BN come entrerà dentro? Perchè non sappiamo se il suo obiettivo sia dentro ID, ma non penso che ia arrivato fin lì solo per starsene fuori...

    Bè,può risucchiare la porta :asd: penso ke con il Dark Dark dalla sua parte non abbia problemi di porte chiuse

    Ah,occhio ke Shiryu è l'ex capo carceriere (in pratica,il superiore di Domino)...quindi è un sottoposto di Magellan e non un suo pari :sisi: cioè,Shiryu non è l'ex direttore ^^

    Edited by Gear 2nd - 14/5/2009, 16:03
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,947
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Goro87 @ 14/5/2009, 15:58)
    CITAZIONE
    per la piratessa , Iva aveva detto che oltre al coso della pioggia c'era una piratessa a impel down la più forte piratessa di impel down

    Sai che non me lo ricordo? xD Adesso vado a ricontrollare...

    EDIT: no, nonlo trovo...ma sei sicuro? In che capitolo è? :?:

    Erano stati nominati non so quante settimane fa dei personaggi tosti che erano passati per ID, al sesto livello mi pare, ma da come l'ho capita io era molto tempo fa, non ci dovrebbero più essere...

    mi sono accorto dopo che avevate già risposto! :idolo:
     
    Top
    .
  12. Goro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cap 538 pag 12

    Grazie Eagold :D

    Gear hai ragione...come ho fatto a non pensarci xD
    Ma i vice-ammiragli sono già partiti? :?:
    Se no, secondo voi ostacoleranno Teach?
     
    Top
    .
  13. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goro87 @ 14/5/2009, 16:20)
    CITAZIONE
    cap 538 pag 12

    Grazie Eagold :D

    Gear hai ragione...come ho fatto a non pensarci xD
    Ma i vice-ammiragli sono già partiti? :?:
    Se no, secondo voi ostacoleranno Teach?

    Non mi sembra che i vice-ammiragli siano partiti,ma comunque con BN non credo ci sia storia.
     
    Top
    .
  14. .alex93.
     
    .

    User deleted


    ma è in jappo...quando lo postate in ita ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    E' sempre in jappo all'inizio,in ita lo posteremo verso sabato ^^
     
    Top
    .
155 replies since 14/5/2009, 09:19   3726 views
  Share  
.
Top