Capitolo 542

Un altro evento di cui parlare al più presto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (M.Dragon @ 19/5/2009, 10:11)Secondo voi nel prossimo capitolo si incontreranno Magellan e Rufy?

    Ma chissene...

    Quindi per te (Horus-Eye) non è importante che ci sarà un nuovo combattimento tra Rufy e il direttore?
    Comunque cercate di non andare OT, come spesso succede e parlate del capitolo...non di età e parentela varia dato che si hanno pochissime informazioni in merito.
     
    Top
    .
  2. Lio513
     
    .

    User deleted


    cmq con l'arrivo di barbanera e shiryu liberato , secondo me lo uccide ui barbanera perche con lo scontro con ace si era detto che barbanera anche essendo un logia non può schivare attacchi come tutti fanno ma assorbe il dolore (perche il suo potere attira tutto) quindi oda a voluto fare frutti potenti ma tutti con un punto debole non esiste secondo me uno frutto invincibile , e shiryu secondo me non è fruttato (altrimenti non credo sconfigera BN)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (M.Dragon @ 19/5/2009, 20:33)
    CITAZIONE
    Ma chissene...

    Quindi per te (Horus-Eye) non è importante che ci sarà un nuovo combattimento tra Rufy e il direttore?

    Intendevo semplicemente che con tutto quello che bolle in pentola Rufy VS Magellan è l'ultima cosa che mi interessa ;)
    SITO
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lio513 @ 19/5/2009, 21:48)
    cmq con l'arrivo di barbanera e shiryu liberato , secondo me lo uccide ui barbanera perche con lo scontro con ace si era detto che barbanera anche essendo un logia non può schivare attacchi come tutti fanno ma assorbe il dolore (perche il suo potere attira tutto) quindi oda a voluto fare frutti potenti ma tutti con un punto debole non esiste secondo me uno frutto invincibile , e shiryu secondo me non è fruttato (altrimenti non credo sconfigera BN)

    Non penso che Shiryu batta BN,sarebbe un ridimensionamento troppo grande.
     
    Top
    .
  5. Lio513
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 19/5/2009, 21:55)
    CITAZIONE (Lio513 @ 19/5/2009, 21:48)
    cmq con l'arrivo di barbanera e shiryu liberato , secondo me lo uccide ui barbanera perche con lo scontro con ace si era detto che barbanera anche essendo un logia non può schivare attacchi come tutti fanno ma assorbe il dolore (perche il suo potere attira tutto) quindi oda a voluto fare frutti potenti ma tutti con un punto debole non esiste secondo me uno frutto invincibile , e shiryu secondo me non è fruttato (altrimenti non credo sconfigera BN)

    Non penso che Shiryu batta BN,sarebbe un ridimensionamento troppo grande.

    e hai ragione però almeno da permettere di scappare rufy e co ... senno credo andra per le lunghe
     
    Top
    .
  6. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (M.Dragon @ 19/5/2009, 20:33)CITAZIONEMa chissene...

    Quindi per te (Horus-Eye) non è importante che ci sarà un nuovo combattimento tra Rufy e il direttore?

    Intendevo semplicemente che con tutto quello che bolle in pentola Rufy VS Magellan è l'ultima cosa che mi interessa

    Ok Horus.
     
    Top
    .
155 replies since 14/5/2009, 09:19   3726 views
  Share  
.
Top