Capitolo 542

Un altro evento di cui parlare al più presto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,799

    Status
    CITAZIONE (M.Dragon @ 14/5/2009, 20:05)
    Quindi a mio parere se il suo obiettivo non è proprio Shiryu allora potrebbe essere Sanfan Wolff o Basco Shot.

    Perché sceglierne uno quando puoi averli tutti?
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,947
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 15/5/2009, 15:57)
    CITAZIONE (M.Dragon @ 14/5/2009, 20:05)
    Quindi a mio parere se il suo obiettivo non è proprio Shiryu allora potrebbe essere Sanfan Wolff o Basco Shot.

    Perché sceglierne uno quando puoi averli tutti?

    Giusto! io continuo a pensare che siano personaggi vecchi non più in vita, ma se ci sono di certo verranno fuori tutti e tre! :sisi:
     
    Top
    .
  3. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Basco Shot e soci non credo li vedremo o avranno un ruolo rilevante,c'è già troppa carne al fuoco e sono stati menzionati troppo di sfuggita.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,947
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    idem per il tizio che ha scavato il livello 5.5? per me si, voi che dite? magari a BN serve il suo potere...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Barbanera a Impel Down : OMG
    Strepitoso il liberation.

    All'inizio pensavo volesse fermare Rufy per impedirgli di salvare Ace, ma con la sua entrata violenta sembrebbe mettersi contro il governo senza problemi, oppure avere molta fretta ; l'idea che voglia salvare qualcuno da reclutare è interessante e plausibile.

    Mi dispiace per Shiryu ma contro Teach mi sa che fa una brutta fine.
    CITAZIONE (sanji 88 @ 14/5/2009, 23:29)
    anche se non penso possa sconfiggerlo, magari dopo una batosta si unirà pure lui ai pirati di BN....

    Penso sia difficile però mi piacerebbe (la stazza ce l'ha :asd:).

    Per Lafitte viene spontaneo pensare allo zoan però non è in forma ibrida... E i frutti wing wing e angel angel mi sembrano veramente poco utili. Che sia in grado di ottenere nuove forme come Chopper ?

    Le guardie demoniache già sono ko, credevo che avrebbero avuto più spazio e importanza... Alla fine gli unici scontri importanti sembrerebbero essere quelli con i 2 "capi" di ID.

    Iva capoccione è assurdo, troppo super. :asd:

    Edited by Plasma • D • Franky - 15/5/2009, 17:16
     
    Top
    .
  6. stopper89
     
    .

    User deleted


    Capitolo mega figoso come sempre.
    L' arrivo di Barbanera è del tutto inaspettato, ero convintissimo rimanesse a Marineford per aspettare BB e affrontarlo invece ce lo ritroviamo a ID. Non so proprio cosa possa voler fare lì. Ormai Rufy non dovrebbe piu interessargli, quindi forse vuole davvero reclutare qualche compagno iper cazzuto rinchiuso li. Ma cosi si giocherebbe il posto nella flotta tanto sudato. Boh, solo Oda (per fortuna) sa cosa succederà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    comuqnue credo che nessuno per il momento conosca i poteri di barbanera e soci, eccetto ace... e lo scontro non sarà semplice... ma è straoridnario lo stesso!! i motivi saranno così fuori che non c'è nemmeno da mettere questa faccina, quando verrano rivelati > :eek:

    bisgona vedere se magellan andrà contro rufy o,come spero io, contro crocodile!
    comunque dite quello che volete, ma più questi tre stanno insieme per me meglio è... rufy non so perchè non è niente più di un rookie ( :look2: ), ma quei due facevano sempre parte di una delle tre grandi forze...
    e oda li sta acendo sempre più figherrimi non può che piacermi sempre più.. orami credo che tutti pendiamo dalle sue labbra,,, trovatemi uno nel forum per il quale non sia così

    comuqneu secondo voi quando scenderà in campo sengoku? dopo tutte queste botte che riceve quasi giornalmente a causa di questi maledetti pirati :bang: o nonni o padri di pirati, si sarà anche rotto i

    Edited by Opijazz - 15/5/2009, 17:54
     
    Top
    .
  8. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Basco Shot e soci non credo li vedremo o avranno un ruolo rilevante,c'è già troppa carne al fuoco e sono stati menzionati troppo di sfuggita.

    Questi personaggi da come Oda c'è gli ha presentati non dovrebbero avere un grande ruolo, dato che sono stati solo citati...al contrario di Shiryu in cui è stato definito anche il suo ruolo a ID e i suoi comportamenti.

    Però Iva parla di questi pirati come se fossero ancora vivi, infatti dice:
    "Questi sono i pirati che al solo nominarli ti fanno rabbrividire"
    Se avesse detto "erano" allora il discorso sarebbe stato chiuso, ma non è così invece
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Capitolo con sorpresona iniziale!

    Teach e ciurma che vanno a ID: PERCHE'?????????????

    Dice ancora di essere dalla parte della marina, ma il suo è un attacco in piena regola!
    Il che la dice lunga su quanto sia sicuro delle sue possibilità!
    ID non è un posto in cui comportarsi in quel modo....oppure abbiamo sempre sopravvalutato le sue difese esterne!

    Decisamente non mi aspettavo l'arrivo di Teach....ho il vago sospetto che voglia mettere i bastoni fra le ruote a Rufy e a tutti i suoi nuovi compagni di merende!
    La vedo nera!
    Qualsiasi potere abbia non può farcela contro Teach e la sua ciurma al gran completo!
    E secondo me è per questo che ha colpito le guardie: si è rotto di lavorare per il governo e vuole approfittarne per scappare via, altro che affrontare Barbanera e compagni!

    Hannybal sta decisamente flippando, secondo me gli verrà un esaurimento nervoso prima di venir sconfitto da qualcuno: ora si mette a fare il tifo per Magellan, è completamente fuori di cervello^^!

    Bellissimo lo scontro finale con le Demon Guards....Jinbei si conferma fortissimo, ma secondo me non abbiamo visto ancora nulla della sua forza.
    Iva (che non partecipa perché copre la retroguardia) è sempre più assurdo...secondo me non è forte, ha allenato unicamente i muscoli delle palpebre per eseguire il death wink!
    Rufy secondo me è ancora sottotono e in questo capitolo passa un po'inosservato in mezzo a questa carrellata di eventi.
    Crocodile sta diventando sempre più tamarro: ora fa anche le pose quando esegue le tecniche ehehehe^^!
    Cmnq, le altre 3 demon guards oltre al muccone, sono decisamente più scarse di lui come sospettavo.
    E son contento che le abbiano pestate come si deve, maledette bestiacce sadiche!

    A questo punto rimane da vedere chi si batterà con Magellan (che ormai è vicinissimo) e cosa succederà adesso che Teach è venuto a complicare le cose!

    Nota personale (1): secondo me il potere di Lafitte è uno zoo. A suo tempo, Pell disse che il suo e pochi altri erano gli unici frutti del diavolo capaci di dare il potere di volare!

    Nota personale (2): secondo me la tizia che comandava le demon guards passa dalla parte dei fuggitivi, non so perché ma credo che lo farà!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,947
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    al guardare la scena di magellan con tutti i fuggitivi stesi avvelenati alle spalle mi giunge una domanda... MORIRA' DELLA GENTE?????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    MORIRA' DELLA GENTE?????

    Sì, ma tanto Oda non ce le farà vedere :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Eyes-of-Wolf
     
    .

    User deleted


    cap favoloso!!! oda mi stupisce sempre...nn avrei mai immaginato un'irruzione a ID da parte di barbanera...chissà che scopi ha....certo che iva cn quel testone è impressionante XD.
    Non vedo l'ora di scoprire che poteri del frutto del diavolo ha Shiryu (x me è sicuro al 1000000% che è fruttato...altrimenti nn potrebbe tener testa a magellan)...secondo me possiede un rogia (magari proprio qualcosa che riguarda la pioggia).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 15/5/2009, 19:29)
    al guardare la scena di magellan con tutti i fuggitivi stesi avvelenati alle spalle mi giunge una domanda... MORIRA' DELLA GENTE?????

    non sono morte manco le guardie inghiottite dal buco nero di BN
     
    Top
    .
  14. Lio513
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyes-of-Wolf @ 15/5/2009, 19:32)
    cap favoloso!!! oda mi stupisce sempre...nn avrei mai immaginato un'irruzione a ID da parte di barbanera...chissà che scopi ha....certo che iva cn quel testone è impressionante XD.
    Non vedo l'ora di scoprire che poteri del frutto del diavolo ha Shiryu (x me è sicuro al 1000000% che è fruttato...altrimenti nn potrebbe tener testa a magellan)...secondo me possiede un rogia (magari proprio qualcosa che riguarda la pioggia).

    può essere pure che non è fruttato anche se anche io dico che lo è XD

    sara tipo il coso che usa nami quando fa piovere , diciamo il bastone di nami vivente hahahahah

    secondo me lla mascella si ingrandisce a mo di megazord e si trasforma XD

    ...............

    cmq dopo sta storia rufy sarà la supernova più potente con addirittura 500mila berry se non di più
     
    Top
    .
  15. Eyes-of-Wolf
     
    .

    User deleted


    bhe, se c'è una cosa certa è ke, che riesca a salvare ace o meno, solo per il fatto di essere entrato a ID fino al livello 6 e poi esserne uscito (xkè rufy riuscirà ad uscire da lì visto che altrimenti si concluderebbe one piece^^), la taglia di rufy aumenterà sicuramente e supererà quella di kid...x me la taglia raddoppierà (600 mila berry)
     
    Top
    .
155 replies since 14/5/2009, 09:19   3726 views
  Share  
.
Top