Capitolo 542

Un altro evento di cui parlare al più presto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    milioni... :eheh:
     
    Top
    .
  2. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lio513 @ 15/5/2009, 20:13)
    secondo me lla mascella si ingrandisce a mo di megazord e si trasforma XD

    :asd:


    CITAZIONE
    cmq dopo sta storia rufy sarà la supernova più potente con addirittura 500mila berry se non di più

    sì anche secondo me :sisi:
     
    Top
    .
  3. Lio513
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyes-of-Wolf @ 15/5/2009, 20:23)
    bhe, se c'è una cosa certa è ke, che riesca a salvare ace o meno, solo per il fatto di essere entrato a ID fino al livello 6 e poi esserne uscito (xkè rufy riuscirà ad uscire da lì visto che altrimenti si concluderebbe one piece^^), la taglia di rufy aumenterà sicuramente e supererà quella di kid...x me la taglia raddoppierà (600 mila berry)

    hai dimenticato che Oda è pazzo e nessuno sa se rufy viene rinchiuso a impel down può rimanere li , finche tutti i mugi (perche secondo me tutti si so scordati ma esistono ancora XD) non si riuniscono e lo vanno a liberare , MA NON DEVE ESSERE COSI PERCHE ACE NON DEVE MUORI :rules:

    senno mi casca il mito e nelle SBS trovate i miei insulti a Oda
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyes-of-Wolf @ 15/5/2009, 19:32)
    cap favoloso!!! oda mi stupisce sempre...nn avrei mai immaginato un'irruzione a ID da parte di barbanera...chissà che scopi ha....certo che iva cn quel testone è impressionante XD.
    Non vedo l'ora di scoprire che poteri del frutto del diavolo ha Shiryu (x me è sicuro al 1000000% che è fruttato...altrimenti nn potrebbe tener testa a magellan)...secondo me possiede un rogia (magari proprio qualcosa che riguarda la pioggia).

    Un rogia della pioggia per Shiryu è impossibile perchè violerebbe le regole base dei DF,ma un frutto che fa piovere o che controlla il meteo sarebbe figo(e ridurebbe male Crocodile).
     
    Top
    .
  5. Lio513
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 15/5/2009, 20:39)
    CITAZIONE (Eyes-of-Wolf @ 15/5/2009, 19:32)
    cap favoloso!!! oda mi stupisce sempre...nn avrei mai immaginato un'irruzione a ID da parte di barbanera...chissà che scopi ha....certo che iva cn quel testone è impressionante XD.
    Non vedo l'ora di scoprire che poteri del frutto del diavolo ha Shiryu (x me è sicuro al 1000000% che è fruttato...altrimenti nn potrebbe tener testa a magellan)...secondo me possiede un rogia (magari proprio qualcosa che riguarda la pioggia).

    Un rogia della pioggia per Shiryu è impossibile perchè violerebbe le regole base dei DF,ma un frutto che fa piovere o che controlla il meteo sarebbe figo(e ridurebbe male Crocodile).

    perche se si trasforma in acqua può pure essere (perche chi mangia non può nuotare) no non può toccare l'acqua altrimenti , vedivi rufy disegnato con le liniette puzzolenti XDahahahaha

    però shiryu sarà un di personaggio :sisi:
     
    Top
    .
  6. The law of a london square
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me BN sta cercando nuove reclute... probabilmente tutte quelli che odiano BB, tra cui crocodile... e magari avrà il tempo per usarli contro BB nella guerra che si profila, venendo in questo modo automaticamente perdonato dalla marina oltre a rinforzare di parecchio la ciurma.

    Se poi BB la scampa, chessò magari Jimbei potrebbe diventare il suo nuovo capitano al posto di Satch.
     
    Top
    .
  7. Lio513
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The law of a london square @ 15/5/2009, 21:08)
    Anche secondo me BN sta cercando nuove reclute... probabilmente tutte quelli che odiano BB, tra cui crocodile... e magari avrà il tempo per usarli contro BB nella guerra che si profila, venendo in questo modo automaticamente perdonato dalla marina oltre a rinforzare di parecchio la ciurma.

    Se poi BB la scampa, chessò magari Jimbei potrebbe diventare il suo nuovo capitano al posto di Satch.

    nono jimbe secondo me ha la sua ciurma all'isola del pesce XD e troppo un bravo pesciolino per entrare con BB
     
    Top
    .
  8. Goro87
     
    .

    User deleted


    Shiryu per me è fruttatissimo :asd: ,ma il Meteo-Meteo lo associo di più a Dragon...boh per me avrà un frutto di cui non abbiamo avuto ancora nessun anticipazione xD...

    Taglia di Rufy after ID: 480 Milioni di Berry
    Sono aperte le scommese :D

    Raga, ma pensate quando usciranno gli spoiler del cap dove avviene la morte/il salvataggio....sbaaaaav! xD

    Secondo voi come lo dovrebbero giustiziare Ace? Come Roger o, chessò, lo fucilano?
    DUBBIO TREMENDO:ma se Ace è un rogia, a meno che non usano spade di amalgamatolite, come fanno ad ucciderlo? O____O
    Impossibile che nessuno ci ha mai pensato prima! :look:
     
    Top
    .
  9. Lio513
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goro87 @ 15/5/2009, 21:36)
    Shiryu per me è fruttatissimo :asd: ,ma il Meteo-Meteo lo associo di più a Dragon...boh per me avrà un frutto di cui non abbiamo avuto ancora nessun anticipazione xD...

    Taglia di Rufy after ID: 480 Milioni di Berry
    Sono aperte le scommese :D

    Raga, ma pensate quando usciranno gli spoiler del cap dove avviene la morte/il salvataggio....sbaaaaav! xD

    Secondo voi come lo dovrebbero giustiziare Ace? Come Roger o, chessò, lo fucilano?
    DUBBIO TREMENDO:ma se Ace è un rogia, a meno che non usano spade di amalgamatolite, come fanno ad ucciderlo? O____O
    Impossibile che nessuno ci ha mai pensato prima! :look:

    prima esistevano più tipi dello stesso frutto .. dragon è della vecchia guardia (secondo me ha quello di enru o il meteo meteo come dici tu ma su dragon non ne vedo un potere enorme su quel frutto -.-)

    secondo me lo legano all amalgatolite e lo trafiggono finche non muore (MA NON LO AMMAZZANO ) senno ci rimarrei troppo male e Oda non mi fa rimanere male :D XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    secondo me lo legano all amalgatolite e lo trafiggono finche non muore

    Già, quando sei legato con le manette di agalmatolite penso appunto che i poteri da Rogia siano inutilizzabili...quindi gli tagliano la testa e bon...

    Io Shiryu non riesco a capirlo...un DF con l'acqua dovrebbe essere contro le regole, ma come dice Lio può darsi che quando cadi in mare faccia lo stesso di altri...però boh...io ho sempre pensato che Dragon avesse il Wind-Wind (una roba bestiale...non che un Rogi aa caso in sè non lo sia...) quindi magari al sigarone darei un Mist-Mist...ma mi sembrerebbe troppo simile a Smoker...quindi........boh. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,947
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    quante probabilita ci sono che Ace si uniscaa Jimbe dopo l'eventuale morte di barbabianca?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Mmm, io penso che Barbabianca fosse l'unico di cui Ace avesse davvero rispetto...per me l'uico altor che vedrei bene come suo "capo" è Shanks...altrimenti mette su una ciurma sua...restare agli ordini di Marco brutto com'è non credo... :D Chissò poi che sa fare Marco per essere più forte di Ace...

    Sono stupito in ogni caso che Ace sia così sereno sulla nave...ok che è tutto di agalmatolite...ma non prova nemmeno un po' a liberarsi quando prima ci dava giù come uno scalmanato avendo saputo di Rufy?
    SITO
     
    Top
    .
  13. <<ChEn>>
     
    .

    User deleted


    :bang: :bang: sto capitolo è superlativo! :rules:

    la testa di Ivankov è sempre più grossa :asd: e torreggia sempre su tutti quanti....cmq credo che un fruttato si ammazzi proprio con le manette di agalmatolite e poi lo si giustizia con spade normali.....spade di agalmatolite? boh non saprei sarebbe figo e sarebbe anke una svolta per zoro per eventuali combattimenti ontro rogia o parameisha rognosi....se no ci potrebbero essere pure le pallottole in agalmatolite XQ____....sarebbe uno spettacolo...far fuori un rogia con una pistola
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Scusate la mia ingoranza, ma chi sono sti Basco Shot, ecc...?? :?:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 15/5/2009, 22:51)
    Scusate la mia ingoranza, ma chi sono sti Basco Shot, ecc...?? :?:

    Sono(o erano)dei pirati nominati da Iwa che sono rinchiusi a livello 6 ;)
     
    Top
    .
155 replies since 14/5/2009, 09:19   3726 views
  Share  
.
Top