Il Professor Layton

Il Paese dei Misteri, Lo Scrigno di Pandora, Il Futuro Perduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nami_chan
     
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 28/10/2010, 11:58) 
    Sono stato trent'anni sull'enigma della penna scontata al 10%, solo per scoprire poi che scrivevo male io il risultato -___-" 5 monete aiuto sprecate e 3 volte ho dato la risposta sbagliata...che brutta cosa...

    Ah ah ah ah :asd:
    Ho fatto anch'io una cosa simile e tante volte ho sbagliato soluzione perché scrivevo male! :asd:

    L'ho appena finito *_____*
    Metto sotto spoiler le mie impressioni a caldo:

    SPOILER (click to view)
    T__________________T Che tristeeeee! Cavolo, dovevo trattenere le lacrime! XD Il finale è fantastico, sono rimasta davvero sorpresa e senza parole! Ed ecco anche il vero senso del titolo del gioco, il futuro perduto con Claire! T.T Layton senza cappello e che piangeva è sconvolgente...ma adorabile! <3


    Ok, mi ricompongo un attimo... sono d'accordo con Rafko, rispetto ai primi due giochi Il futuro perduto è molto più prevedibile (per certi aspetti) e non ci sono eventi particolarmente interessanti, devi sempre andare avanti e indietro per tutta Londra. Gli enigmi poi (alcuni in particolare) sono davvero troppo difficili, a volte non capivo proprio cosa dovevo fare! :asd: Non ci sono enigmi simpatici e interessanti come nei primi due, sono più "matematici" e "meccanici".
    Anche i minigiochi sono un po' bruttini (a parte quello con la macchina che mi è piaciuto abbastanza ma non ai livelli degli altri giochi delle serie precendenti), soprattutto quello con il pappagallo .__.

    Per quanto riguarda alcuni misteri (metto sotto spoiler, NON LEGGETELO se non volete rovinarvi la storia)
    SPOILER (click to view)
    Ma quanto ci sono rimasta di m***a quando il Luke grande ha svelato la sua identità! :ride:
    O quando ho scoperto che il Layton "del futuro" non era davvero Layton! Uffa! :asd:
    SITO
     
    Top
    .
202 replies since 14/5/2009, 23:17   3763 views
  Share  
.
Top