Il Professor Layton

Il Paese dei Misteri, Lo Scrigno di Pandora, Il Futuro Perduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nami_chan
     
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Per Saja:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    don pablo c'è sempre!! ahahaahah

    Luke:"ma quelle sono delle scale?"
    DonPablo:"capitan ovvio, certo che lo sono!"
    :asd: capitan ovvio è ovunque!!

    Ah ah ah, me la ricordo questa parte! Quanto ho riso!

    Voi due siete a fine gioco ormai. :sisi:

    Per Gear:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    per come si sono evoluti i fatti lo reputo ormai il miglior capitolo dei 3...si era intuito che non c'era nessuna Londra del futuro ma che il Luke del futuro fosse il vero cattivo non l'avrei proprio mai detto :asd: la fortezza è stupenda! Ora sto al capitolo 13, lo devo ancora finire del tutto quindi.

    io invece non immaginavo che la Londra del futuro fosse falsa, ma avevo capito che il cattivo fosse il Luke del futuro perché Raf me l'aveva detto all'inizio!!! "Secondo me quel Luke del futuro è sospetto!" :asd: E appena Layton ha detto che non esiste nessuna Londra del futuro (e quindi nemmeno un Luke del futuro) ho fatto 2 + 2 e...


    CITAZIONE
    Cmq quoto sul fatto che sia davvero bello...azzarderei quasi il migliore dei 3

    A me piace più il terzo capitolo perché è più bella la storia e perché i personaggi sono coinvolti emotivamente nelle vicende (esempio più lampante: Layton), sembrano più umani! Anche se il gioco prende una piega più sensata e seria solo alla fine... D'altro canto però non mi sono piaciuti molto gli enigmi (che sono la cosa più importante dei giochi di Layton :asd:) e i minigiochi...
    Io metterei "Professor Layton e il futuro perduto" al primo posto insieme a "Professor Layton e lo scrigno di Pandora" :sisi:

    Altra cosa: non trovate Flora estremamente stupida in questo gioco? :asd:
    SITO
     
    Top
    .
202 replies since 14/5/2009, 23:17   3763 views
  Share  
.
Top