Il Professor Layton

Il Paese dei Misteri, Lo Scrigno di Pandora, Il Futuro Perduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,728

    Status
    la seccatura è che gli ultimi due capitoli, compreso la sfida a Ace Attorney saranno per il 3DS
    prevedo un massiccio scarico dell'emulatore, che al momento non pare molto stabile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 26/7/2011, 17:28) 
    la seccatura è che gli ultimi due capitoli, compreso la sfida a Ace Attorney saranno per il 3DS
    prevedo un massiccio scarico dell'emulatore, che al momento non pare molto stabile

    ma ancora non ho capito i giochi per il 3ds non vanno sul ds normale?

    comunque oggi ho riniziato il primo domani spero di riiniziare il secondo e poi il terzo
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,728

    Status
    CITAZIONE
    ma ancora non ho capito i giochi per il 3ds non vanno sul ds normale?

    nop :nono:

    mi sembra diversa anche la forma della cassetta oltre al software non compatibile
    la cosa brutta è che i giochi 3ds puoi togliere il 3d e diventa un normale 2d -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 26/7/2011, 17:43) 
    CITAZIONE
    ma ancora non ho capito i giochi per il 3ds non vanno sul ds normale?

    nop :nono:

    mi sembra diversa anche la forma della cassetta oltre al software non compatibile
    la cosa brutta è che i giochi 3ds puoi togliere il 3d e diventa un normale 2d -_-

    si questo lo sapevo è per questo che mi domandavo se andavano anche su ds quindi mi sa che tocca usare l'emulatore(cosa che comunque uso gia :sisi: )

    pero speriamo prima che arrivino quei due giochi in italia :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Wow, il quarto in autunno? Così presto? Evidentemente anche in Europa ha ormai consolidato una bella fama... in effetti c'è da dire che ancora oggi ogni tanto mi capita di beccare lo spot pubblicitario de "Il futuro perduto", soprattutto su Real Time...

    Be', ottimo comunque! La serie videoludica di Layton è la mia preferita, non vedo l'ora di poter giocare a questo "flauto spettrale" o come decideranno di chiamarlo. :D
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    oggi ho rifinito il futuro perduto e devo dire anche se conoscevo gia il finale mi è quasi uscita una piccola lacrimuccia
    non me lo ricordavo cosi triste il finale prima dei titoli di coda

    comunque dopo questa nuova trilogia sull'incontro tra layton e luke possono benissimo farne un altra visto che il finale del futuro perduto è lasciato aperto :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Pazienza, si vedrà con la prossima trilogia... comuqnue se devo essere sincero, in un certo senso sapevo dell'uscita a abreve del Professor Layton e il Flauto Spettrale priam ancora che lo annunciassero. Sapete perchè? Ho visto che avevano smesso di pubblicare enigmi online :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    ecco molte novita sul professor layton cominciamo con questa:
    CITAZIONE
    Attiva e prolifica come non mai negli ultimi tempi, Level-5, software house giapponese con sede a Fukuoka, passata nel giro di pochi anni da sviluppatore totalmente alle dipendenze di Sony (per la quale ha creato apprezzati giochi di ruolo come Dark Chronicle e Rogue Galaxy per PS2, e la serie White Knight Chronicles, apparsa su PS3 e PSP) ad una delle più importanti realtà dell’industria videoludica mondiale, grazie a prodotti come Professor Layton ed Inazuma Eleven, acclamati in ogni angolo del globo e perfetti rappresentanti dello stile made in Japan di cui si sentiva la mancanza in una generazione dominata da nerboruti soldati e creature aliene. La compagnia di Akihiro Hino, vero e proprio motore di creatività, ha recentemente deciso di espandersi in Nord America, con l’apertura di una filiale per ora deputata alla localizzazione di alcuni titoli, in attesa di crescere come editore e di compiere il grande salto anche in Occidente, tenendo a mente che in Giappone pubblica indipendentemente molti dei suoi prodotti dal 2007, anno di uscita di Professor Layton e il Paese dei Misteri; nel frattempo ha pensato bene di approcciarsi ai fans attraverso una pagina su Facebook, dove ha avuto luogo un sondaggio di gran successo circa i giochi che dovrebbe portare nel territorio statunitense, vinto da Professor Layton vs. Phoenix Wright, seguito da Ni no Kuni per PS3 e DS.

    Instancabile fucina di interessanti produzioni ed apprezzate iniziative, la compagnia giapponese ha annunciato qualche giorno fa che la conferenza annuale nella quale svelerà i progetti per il futuro e darà modo ai fortunati presenti di provare quanto è in sviluppo nei suoi studi si terrà il 15 ed il 16 ottobre presso l’importante centro fieristico Tokyo Big Sight; l’evento, che prende il nome di Level-5 World, si differenzierà in parte dal Level-5 Vision tenutosi gli scorsi anni per via della durata (due giorni invece che uno solo) e per il fatto che sarà aperto sia alla stampa che al pubblico. Conseguentemente, verrà ridotta la presenza della software house al Tokyo Game Show 2011, che avrà luogo sempre a Tokyo un mese prima, mentre il Level-5 Vision sarà inglobato dal nuovo evento e si terrà durante la prima giornata.

    Level-5-World-600x334

    Come da tradizione, Level-5 non sarà parca di annunci: oltre a ciò che già si conosce, ben 10 nuovi titoli saranno presentati nel corso della fiera. Un’immagine con alcune silhouette è apparsa sul sito ufficiale giapponese, lasciando intravedere cosa ci si potrà attendere in termini di contenuti: il sesto capitolo di Professor Layton, presumibilmente per 3DS, considerando che The Mask of Miracle è uscito nei negozi giapponesi a fine febbraio; Fantasy Life, curioso simulatore di vita à la Animal Crossing, immerso però in un’ambientazione medievale e con svariati elementi presi dai giochi di ruolo (nonché arricchito dalle musiche di Nobuo Uematsu); Inazuma Eleven GO, quarto capitolo della serie calcistica in dirittura d’arrivo quest’inverno su 3DS, mentre in Europa ancora si aspetta il secondo episodio; Time Travelers, presentato come una produzione di primo livello ma ancora avvolto nel mistero, e Cinderella Life, titolo chiaramente indirizzato ad un pubblico di ragazzine, entrambi in uscita sulla nuova console Nintendo. Inoltre, è plausibile la presenza Professor Layton vs. Phoenix Wright, annunciato l’anno scorso in pompa magna con un filmato animato senza però mostrare nulla del sistema di gioco.

    Riguardo Ni no Kuni, la presenza del capitolo per PS3 è certa, mentre niente è stato detto circa una possibile espansione del brand su 3DS, o Wii, comunque da non escludere visto il successo del gioco su DS, dove ha venduto oltre mezzo milione di copie.

    poi novita anche sulla localizzazione del 4 layton in europa con tanto di trailer inglese e italiana:

    CITAZIONE
    La console portatile Nintendo DS, ormai appartenente alla generazione passata in seguito alla release del 3DS, ha visto avvincendarsi negli anni numerose saghe videoludiche di successo ed una di quelle che senza dubbio ha riscosso il maggior successo vendendo milioni di copie in tutto il mondo è stata quella del Professor Layton, creata dal talentuoso team Level-5 e composta da quattro capitoli per DS ed uno per 3DS.

    Ebbene il team creativo continua a lavorare incessantemente sulla serie in questione, ma dei titoli già usciti solo uno di quelli per DS non è mai arrivato in occidente. Si tratta di Professor Layton e il richiamo dello Spettro, quarto capitolo del franchise che, finalmente dopo numerosi rumors, arriverà anche dalle nostre parti nei prossimi mesi.
    Mentre attendiamo di conoscere una data di release per l'Europa, tuttavia, Level-5 ha intanto annunciato ufficialmente una data di uscita per il territorio americano, prevista a quanto pare per il 17 ottobre 2011, ma in aggiunta la software house ha confermato la presenza di una sorpresa. Il gioco, infatti, presenterà al suo interno anche l'RPG London Life e dopo alcune smentite, l'Official Nintendo Magazine sembra aver confermato ufficialmente la presenza di questo bonus anche nella versione europea.

    Restiamo quindi in attesa di maggiori dettagli e conferme anche per la release dalle nostre parti e vi lasciamo al nuovo trailer americano dedicato a Professor Layton e il richiamo dello Spettro.