Il Professor Layton

Il Paese dei Misteri, Lo Scrigno di Pandora, Il Futuro Perduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 11/2/2010, 20:06)
    ammetti rafko che nell episodio Il vaso di pandora....ci sono troppi discorsi......il primo era più fluido.....

    Guarda, per me non è necessariamente un problema, anzi... così mi piace pure di più. :)
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Dall'E3 organizzato in questi giorni veniamo a sapere che il 20 Settembre 2010 uscirà il terzo capitolo della saga del professore più intelligente del DS
    Beccatevi il trailer (le musiche già mi piacciono)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Arriva in Italia?

    Ooh, che ottima notizia! :D
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Wah, non vedo l'ora!!
    SITO
     
    Top
    .
  5. DemonKiller~
     
    .

    User deleted


    figata
     
    Top
    .
  6. Simic77
     
    .

    User deleted


    E' molto bella e intrigante questa serie del Professor Layton (intendo fin dalla prima edizione)... lo attenderò con molto pazienza :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
    evvai....davvero bello sicuramente uno dei giochi più belli per ds mai creati!!
    ma si sa qualcosa sui film??
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Purtroppo del film non si sà ancora niente ^^
     
    Top
    .
  9. Simic77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 20/6/2010, 13:30)
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
    evvai....davvero bello sicuramente uno dei giochi più belli per ds mai creati!!
    ma si sa qualcosa sui film??

    Beh dai non esageriamo
     
    Top
    .
  10. LadyNicoRobin
     
    .

    User deleted


    Evviva!!!! mio di sicuro!!!!!
     
    Top
    .
  11. Simic77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyNicoRobin @ 20/6/2010, 15:08)
    Evviva!!!! mio di sicuro!!!!!

    Tanto non ne arriva solo uno tranquilla
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    By Wikipedia:
    CITAZIONE
    Il gioco è uscito in Giappone, il 27 novembre 2008, ed è stato il quindicesimo gioco più venduto in quell'anno. È stata confermata un'uscita anche per l'Europa, anche se la data è ancora da definirsi. Alla sua presentazione all'Electronic Entertainment Expo 2010 è stata prevista la sua pubblicazione europea per il mese di ottobre dello stesso anno.

    Quindi da noi dovrebbe arrivare in ottobre, mentre la data del 20 settembre è riferita all'uscita negli USA. Non vedo l'ora! :)

    Peccato però che 'sti giochi così belli da noi escano con un ritardo di due anni, rispetto all'uscita giapponese...
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Buone nuove gente:

    CITAZIONE
    Il gioco è uscito in Giappone, il 27 novembre 2008, ed è stato il quindicesimo gioco più venduto in quell'anno. È stata confermata un'uscita anche per l'Europa, e durante la sua presentazione all' E3 2010, è stata ufficializzata la data d'uscita europea per il 22 ottobre 2010, insieme a tale data è stato reso pubblico anche il trailer.

    E, notizia forse ancora più bella (by Mangaforever):

    [QUOTE]
    Vi avevamo già riportato che il lungometraggio d’animazione dedicato al Professor Layton sarebbe arrivato in Europa in autunno.
    Il sito del distributore Terminal Video riporta che, come in Francia, Kaze curerà l’edizione italiana in uscita il prossimo 13 Ottobre in tre edizioni: blu-ray al costo di € 24,99, dvd singolo a € 17,99 ed edizione da collezione composta da due dvd e un blu-ray a € 49,99; quest’ultima edizione, stando alle specifiche diffuse in Francia, conterrà anche il libro con lo storyboard completo del film (640 pagine), mentre il dvd degli extra avrà tra gli altri la presentazione dello studio Level 5, la visita agli studi OLM e PA Works e uno speciale sulla realizzazione delle scene in CG.

    In questa avventura animata Layton e Luke sono coinvolti in un enigma dalla giovane cantante Janice Quatlane, la quale confida loro di aver visto il fantasma della sua migliore amica defunta; per fare luce sul mistero, Layton si dirige al Crown Petone, il più famoso teatro dell’opera del mondo, dove il geniale compositore Oswald Whistler sta presentando la sua ultima creazione. Presto però la rappresentazione si trasforma in un gioco spaventoso il cui vincitore guadagnerà la vita eterna.

    Edited by El Rafko - 2/10/2010, 10:10
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    *___*
    Ottime notizie! Non vedo l'ora ^^
    SITO
     
    Top
    .
  15. R e v
     
    .

    User deleted


    Ho finito i primi 2, il finale dello scrigno di pandora mi ha stupito. Pensavo di avere trovato la soluzione ed invece no. Spero che quest'ultimo capitolo appaghi le mie aspettative. Ho visto il trailer e già sono in attesa.
     
    Top
    .
202 replies since 14/5/2009, 23:17   3759 views
  Share  
.
Top