Il Professor Layton

Il Paese dei Misteri, Lo Scrigno di Pandora, Il Futuro Perduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    gear lho hai comprato ho hai trovato la rom su internet??
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Io ho trovato la rom e ora che torna mia sorella inizio a giocare,se volete ve la mando oppure la posto qui
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    meglio per MP a chi è interessata!
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 26/10/2010, 18:40)
    gear lho hai comprato ho hai trovato la rom su internet??

    La seconda, Ale ^^
     
    Top
    .
  5. R e v
     
    .

    User deleted


    Trovata la versione fix che mi funzione su una R4 senza neanche il wood e il ds menù :asd: culoooo :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    ho giocato un paio di ore.....troppo bello!!! sti giochi sono dei film giocati!! mio dio!!
    sono al punto che devo trovare il casinò! ;)
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Finito il gioco per quanto riguarda la storia principale, mancano alcuni enigmi, i minigiochi e diversi extra da risolvere.
    Commento a caldo: non è brutto, ma lo ritengo meno bello rispetto agli altri due capitoli. In particolare, ho trovato alcune parti della storia parecchio prevedibili, e su molte cose ci avevo azzeccato. Inoltre il gioco, fino a circa 2/3 del suo svolgimento, mi è parso a tratti noioso e banale, senza quei picchi, quegli eventi sconvolgenti che a volte avvenivano nei capitoli precedenti per dare uno scossone alla storia.
    La parte finale però si riprende nettamente, assumento alcuni tipici caratteri laytoniani.
    Credo troverete un po' tristi ed inaspettate alcune scene, devo dire comunque, a mio parere, che il finale così ci sta tutto, chiudendo degnamente questa prima trilogia. Poi magari se qualcun altro finisce il gioco, ne discutiamo meglio sotto spoiler.

    Una sola cosa ancora però. La metto sotto spoiler; non rovina la storia, ma è comunque una cosa che succede alla fine del gioco. Indi per cui, se volete arrivarci con le vostre forze, non aprite lo spoiler. Altrimenti cliccate e... buona sorpresa! :asd:

    SPOILER (click to view)
    image image


    Edited by El Rafko - 27/10/2010, 19:21
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 27/10/2010, 17:14)
    Finito il gioco per quanto riguarda la storia principale, mancano alcuni enigmi, i minigiochi e diversi extra da risolvere.
    Commento a caldo: non è brutto, ma lo ritengo meno bello rispetto agli altri due capitoli. In particolare, ho trovato alcune parti della storia parecchio prevedibili, e su molte cose ci avevo azzeccato. Inoltre il gioco, fino a circa 2/3 del suo svolgimento, mi è parso a tratti noioso e banale, senza quei picchi, quegli eventi sconvolgenti che a volte avvenivano nei capitoli precedenti per dare uno scossone alla storia.
    La parte finale però si riprende nettamente, assumento alcuni tipici caratteri laytoniani.
    Credo troverete un po' tristi ed inaspettate alcune scene, devo dire comunque, a mio parere, che il finale così ci sta tutto, chiudendo degnamente questa prima trilogia. Poi magari se qualcun altro finisce il gioco, ne discutiamo meglio sotto spoiler.

    Una sola cosa ancora però. La metto sotto spoiler; non rovina la storia, ma è comunque una cosa che succede alla fine del gioco. Indi per cui, se volete arrivarci con le vostre forze, non aprite lo spoiler. Altrimenti cliccate e... buona sorpresa! :asd:

    SPOILER (click to view)
    image

    Sto combattendo con le mie forze per non aprirlo,ma come fa a fnire il gioco così in fretta?
    Io sono appena dopo il casinò,quando devi trovare il modo per entrare a Chinatown!
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    raga sono appena tornato da un viaggio lungo un ora!!!
    in giro per ipermercati, gamestop e centricommerciali alla ricerca del dvd del film di layton.....secondo voi lho trovato?! ma cheeeeeeee!! sti penzzenti a chi lhanno distribuito?? cmq 5 minuti fa ho chiamato in fumetteria e lho prenotato....settimana prossima arriva!! ç_ç
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Sono stato trent'anni sull'enigma della penna scontata al 10%, solo per scoprire poi che scrivevo male io il risultato -___-" 5 monete aiuto sprecate e 3 volte ho dato la risposta sbagliata...che brutta cosa...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 28/10/2010, 11:58) 
    Sono stato trent'anni sull'enigma della penna scontata al 10%, solo per scoprire poi che scrivevo male io il risultato -___-" 5 monete aiuto sprecate e 3 volte ho dato la risposta sbagliata...che brutta cosa...

    Ah ah ah ah :asd:
    Ho fatto anch'io una cosa simile e tante volte ho sbagliato soluzione perché scrivevo male! :asd:

    L'ho appena finito *_____*
    Metto sotto spoiler le mie impressioni a caldo:

    SPOILER (click to view)
    T__________________T Che tristeeeee! Cavolo, dovevo trattenere le lacrime! XD Il finale è fantastico, sono rimasta davvero sorpresa e senza parole! Ed ecco anche il vero senso del titolo del gioco, il futuro perduto con Claire! T.T Layton senza cappello e che piangeva è sconvolgente...ma adorabile! <3


    Ok, mi ricompongo un attimo... sono d'accordo con Rafko, rispetto ai primi due giochi Il futuro perduto è molto più prevedibile (per certi aspetti) e non ci sono eventi particolarmente interessanti, devi sempre andare avanti e indietro per tutta Londra. Gli enigmi poi (alcuni in particolare) sono davvero troppo difficili, a volte non capivo proprio cosa dovevo fare! :asd: Non ci sono enigmi simpatici e interessanti come nei primi due, sono più "matematici" e "meccanici".
    Anche i minigiochi sono un po' bruttini (a parte quello con la macchina che mi è piaciuto abbastanza ma non ai livelli degli altri giochi delle serie precendenti), soprattutto quello con il pappagallo .__.

    Per quanto riguarda alcuni misteri (metto sotto spoiler, NON LEGGETELO se non volete rovinarvi la storia)
    SPOILER (click to view)
    Ma quanto ci sono rimasta di m***a quando il Luke grande ha svelato la sua identità! :ride:
    O quando ho scoperto che il Layton "del futuro" non era davvero Layton! Uffa! :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    io sto scalando la pagoda....sono alla stanza degli specchi!
    a che punto sono della storia? ho quasi finito??

    fino ad adesso mi sta prendendo molto mi piace.....solo una cosa forse TROPPI MINIGIOCHI!!
    il pappagallo, la macchina e l album di figurine!! sono un po troppi!
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Io sto leggermente più avanti di te (credo che siamo ormai vicini alla fine)...a te mancheranno si e no 2 o 3 capitoli, a me 1 o 2.

    CITAZIONE
    fino ad adesso mi sta prendendo molto mi piace.....solo una cosa forse TROPPI MINIGIOCHI!!
    il pappagallo, la macchina e l album di figurine!! sono un po troppi!

    Cioè? Non sono sempre stati 3? :dubbio:
    Cmq quoto sul fatto che sia davvero bello...azzarderei quasi il migliore dei 3 :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    sai cosa ora che ci penso.....i minigiochi nn li avevo mai cagati!! :asd:
    siccome adesso li sto facendo perchè sono carini è per quello che lho detto
    cmq adesso ho superato il tamigi e sono alla fabbrica!
    spoiler su un personaggio....se nn avete superato la pagoda nn aprite oppure fatelo se nn vi cambia niente
    SPOILER (click to view)
    don pablo c'è sempre!! ahahaahah

    Luke:"ma quelle sono delle scale?"
    DonPablo:"capitan ovvio, certo che lo sono!"
    :asd: capitan ovvio è ovunque!!
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    sai cosa ora che ci penso.....i minigiochi nn li avevo mai cagati!! :asd:
    siccome adesso li sto facendo perchè sono carini è per quello che lho detto

    Ahhh,ecco :asd:

    Cmq (non leggete se non avete totalmente finito il gioco)

    SPOILER (click to view)
    per come si sono evoluti i fatti lo reputo ormai il miglior capitolo dei 3...si era intuito che non c'era nessuna Londra del futuro ma che il Luke del futuro fosse il vero cattivo non l'avrei proprio mai detto :asd: la fortezza è stupenda! Ora sto al capitolo 13, lo devo ancora finire del tutto quindi.
     
    Top
    .
202 replies since 14/5/2009, 23:17   3759 views
  Share  
.
Top