Il Professor Layton

Il Paese dei Misteri, Lo Scrigno di Pandora, Il Futuro Perduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 30/10/2010, 14:23) 
    SPOILER (click to view)
    Ma allora nella lettera come mai Luke falso grande diceva di andare all'ospedale da Schrader-Don Pablo se Don Pablo non c'entra col piano di Clive?

    SPOILER (click to view)
    semplicemente perchè doveva fargli vedere che erano nel futuro ma clive nn sapeva che era don pablo...oppure faceva parte del suo piano?! sa che nn lo so!!

    quindi il prossimi titole è Il flauto dello spettro?
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    SPOILER (click to view)
    Ma vedete che viene detto nel gioco stesso che Dimitri e Clive assoldano Don Pablo per ingannare meglio Layton, salvo poi unirsi a quest'ultimo una volta sgamato... mi sa che vi siete persi qualche pezzo. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (nami_chan @ 30/10/2010, 15:17) 
    CITAZIONE
    Qualcuno mi dà la password dello Scrigno di Pandora che non c'ho voglia di rimettere il gioco su R4?

    Non vorrei dire caxxate, ma mi sembra che la password cambi sempre da gioco a gioco.

    Non avrebbe senso,questo vorrebbe dire che i tre giochi sono collegati come dei puzzle,prova a darmi la tua e vediamo se funziona sulla mia versione del Futuro Perduto...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 30/10/2010, 17:26) 
    SPOILER (click to view)
    Ma vedete che viene detto nel gioco stesso che Dimitri e Clive assoldano Don Pablo per ingannare meglio Layton, salvo poi unirsi a quest'ultimo una volta sgamato... mi sa che vi siete persi qualche pezzo. :asd:

    allora ricordavo giusto!
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 30/10/2010, 17:35) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 30/10/2010, 17:26) 
    SPOILER (click to view)
    Ma vedete che viene detto nel gioco stesso che Dimitri e Clive assoldano Don Pablo per ingannare meglio Layton, salvo poi unirsi a quest'ultimo una volta sgamato... mi sa che vi siete persi qualche pezzo. :asd:

    allora ricordavo giusto!

    MI sembrava che non mi tornasse qualcosa,forse dato che spesso mi trema il pennino salta pezzi di discorso :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 30/10/2010, 17:29) 
    Non avrebbe senso,questo vorrebbe dire che i tre giochi sono collegati come dei puzzle,prova a darmi la tua e vediamo se funziona sulla mia versione del Futuro Perduto...

    Ma guarda che SONO collegati come dei puzzle :asd:
    Ok, ti do la mia ma dubito che funzioni: 5C3A6C6B
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Visto il film. Carino, anche se mi aspettavo qualcosa di più. La trama secondo me poteva essere sviluppata meglio, non sono state sfruttate le potenzialità poste dalle basi della storia. Fantastiche le musiche prese praticamente in ogni occasione dal videogioco, anche se il film non riesce minimamente a reggere il confronto con la saga videoludica.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 30/10/2010, 20:26) 
    Visto il film. Carino, anche se mi aspettavo qualcosa di più. La trama secondo me poteva essere sviluppata meglio, non sono state sfruttate le potenzialità poste dalle basi della storia. Fantastiche le musiche prese praticamente in ogni occasione dal videogioco, anche se il film non riesce minimamente a reggere il confronto con la saga videoludica.

    se nn vedo nn credo! (cit.)
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (nami_chan @ 30/10/2010, 19:22) 
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 30/10/2010, 17:29) 
    Non avrebbe senso,questo vorrebbe dire che i tre giochi sono collegati come dei puzzle,prova a darmi la tua e vediamo se funziona sulla mia versione del Futuro Perduto...

    Ma guarda che SONO collegati come dei puzzle :asd:
    Ok, ti do la mia ma dubito che funzioni: 5C3A6C6B

    Intendo che ogni gioco è unico e se qullo fosse il ragionamento dovrebbero venderli indivisibilmente tutti e tre insieme,alrimenti come fai a sapere che è prorio quello il gioco connesso con il codice trovato nel precedente capitolo?
    EDIT:Perchè diavolo devi avere sempre ragione?

    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 30/10/2010, 15:05) 
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 30/10/2010, 14:23) 
    SPOILER (click to view)
    Ma allora nella lettera come mai Luke falso grande diceva di andare all'ospedale da Schrader-Don Pablo se Don Pablo non c'entra col piano di Clive?

    SPOILER (click to view)
    semplicemente perchè doveva fargli vedere che erano nel futuro ma clive nn sapeva che era don pablo...oppure faceva parte del suo piano?! sa che nn lo so!!

    quindi il prossimi titole è Il flauto dello spettro?

    Io ho tradotto dal titolo che ho trovato in inglese,ovvero Specter's Flute....
    Penso sia quello,io tempo fa tradussi "The Unwound Future" come "Il Futuro Perduto",anche se letteralmente vuol dire strotolato,ho fatto la connessione logica e quindi...
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE
    EDIT:Perchè diavolo devi avere sempre ragione?

    Ah ah ah! :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Raga scusatemi se mi intrometto dopo 7 pagine, ma dove lo avete scaricato'??? :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 30/10/2010, 19:26) 
    Visto il film. Carino, anche se mi aspettavo qualcosa di più. La trama secondo me poteva essere sviluppata meglio, non sono state sfruttate le potenzialità poste dalle basi della storia. Fantastiche le musiche prese praticamente in ogni occasione dal videogioco, anche se il film non riesce minimamente a reggere il confronto con la saga videoludica.

    vero la storia poteva essere sviluppata meglio sopratutto la fine ma comunque anche cosi non è male
    ma non ho ben capito chi sia il tizio mascherato è un personaggio dei giochi non ancora usciti in europa o è un personaggio del futuro perduto (che io ho appena iniziato)?
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Io sto a circa 70 enigmi. Non riesco a risolvere il quarto e il quinto minigioco del pappagallo... ma quelli dopo sono ancora più difficili?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 1/11/2010, 18:53) 
    Io sto a circa 70 enigmi. Non riesco a risolvere il quarto e il quinto minigioco del pappagallo... ma quelli dopo sono ancora più difficili?

    Sì, diventano sempre più difficili quelli e sono pallosi. Io ti consiglio di vedere la soluzioni se non hai tanta voglia di starci appresso. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Io sto a ben 155 enigmi risolti,e non trovo le soluzioni per quella dannata machcinina,per il pappagallo e per il libro illustrato
    SITO
     
    Top
    .
202 replies since 14/5/2009, 23:17   3763 views
  Share  
.
Top