Capitolo 543

Cappello di paglia e Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Invece per le proprietà del frutto di Barbanera...se lo si trapassa subito da parte a parte con un colpo, dite che assorbe anche quello? O muore?

    Non che Rufy abbia attacchi perforanti o taglienti in effetti...ok che fa tutto col suo potere, ma la gomma pur sempre molle è...

    Se c'è pure la ciurma non mi aspettavo Shyriu abbandonasse la marina...ma in fondo Magellan gli ha detto che non avrà la grazie anche se batte Barbanera...
    SITO
     
    Top
    .
  2. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Shyriu che fine ha fatto<?? O_O

    Onore ad hannibal che si è battuto con coraggio, non me l' aspettavo.

    Teach semplicemente idolo.....

    Dalla faccia Crocodile , non penso voglia fare il matto contro Teach eeheeheh
     
    Top
    .
  3. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 21/5/2009, 19:08)
    CITAZIONE
    l'haki nn serve BN è tangibile

    Mi spiegate una cosa di Barbanera che non ho mai capito bene?

    Lui è tangibile, e bon, ma a quanto si vede nel suo scontro con Ace dopo che viene colpito entra in azione l'oscurità che assorbe l'attacco e pure il danno, quindi nonostante i colpi di Ace, Barbanera non risente di ferite...

    L'unica cosa che quindi gli resta è la sensazione di dolore, calore etc.. provata, in pratica bisognerebbe fargli abbastanza male da farlo crollare psicologicamente?

    Comunque in un -improbabile- scontro con Rufy il peggio è che Barbanera col suo Gorgo Oscuro può risucchiare il vero corpo dei DF users, quindi annullare l'effetto-gomma di Rufy e tirargli uno dei suoi cazzottoni-spaccacollo come al fratello...insomma anche se Rufy lo mazzuola Barbanera sentirebbe "solo" il dolore, mentre Rufy si beccherebbe pure i danni no?

    Quindi Rufy è in svantaggio.

    Da quel che abbiamo capito,per eliminare BN,Rufy dovrebbe ucciderlo all'istante con un colpo(per spiegarmi meglio:Rufy lo deve uccidere direttamente sul colpo,sennò il Dark Dark annulla le ferite.)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Cap Eng By BinkTopia
    Hannyabal Quindi Mr.2 è stato solo molto furbo, il vice ha la pellaccia molto dura :sisi:
    Comunque abbiamo visto che la ciurma di Teach è con lui, Shiryuu che fine avrà fatto? :?:
     
    Top
    .
  5. DjFire
     
    .

    User deleted


    Secondo me Shiryu si è preso una nave e ciao ciao...chi lo obbligava a tornare in cella una volta fuori?
    Ora lo rivedremo al Quartier Generale...me lo sento :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (DjFire @ 21/5/2009, 20:47)
    Secondo me Shiryu si è preso una nave e ciao ciao...chi lo obbligava a tornare in cella una volta fuori?
    Ora lo rivedremo al Quartier Generale...me lo sento :asd:

    L'unica nave rimasta a ID è quella con la quale sono arrivati BN e la sua ciurma
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    non mi aspettavo un capitolo del genere lo ammetto.
    Shiryu non posso credere che se ne sia andato,anche se impigionato si tratta sempre del ex-capo delle guardie di impel down,perciò scappare di fronte a dei pirati e andarsene tranquillo per cavoli suoi non la vedo una mossa degna del personaggio che ci è stato presentato,mi calerebbe alquanto
    inoltre mettere a confronto già due personaggi come barbanera e rufy...senza contare che con rufy ci sono sempre 2 membri della flotta dei sette e altri personaggi molto forti,perciò barbanera anche se volesse combattere non è detto che parta tanto favorito..l'incognita magellan poi che sicuramente non si alleerà con barbanera...chissà che uscirà fuori è veramente aperta a qualsiasi scenario possibile

    ma poi perchè barbanera dovrebbe avercela con rufy,io mi ricordo che lo voleva combattere solo per far fuori un nome noto ed entrare nella flotta dei sette,ma ora cosa vuole da lui?
     
    Top
    .
  8. Cutty_Flame
     
    .

    User deleted


    io sono del partito che appoggia la teoria: bn sparaflesha rufy direttamente al covo dell'esecuzione.. ho sempre pensato che bn vs rufy sarebbe stato lo scontro finale e continuo a mantenere la mia idea imperterito.. magari se le potrebbero dare un pò come assaggio, come anticipo, ma non penso.

    si potrebbe dire che sia andato li apposta per rufy, ma potrebbe essere un ipotesi azzardata.. bn come faceva a sapere dell'intrusione di rufy? non ci sono state vignette dove il boss della marina avvisava mezzo mondo dell'invasione.

    Non riesco a trovare la motivazione per la quale bn mandi rufy li o gli dia il suo aiuto per farlo arrivare alla meta.. Si potrebbe dire che vuole impedire la guerra tra bb e marina, ma non ha senso.. lui vuole il vecchiaccio morto/indebolito oO forse ha paura di ritrovarsi, come membro della flotta dei 7, in mezzo allo sconto e trovarsi faccia a faccia con bb o sottoposti (potrebbe non sentirsi pronto).

    O sennò potrebbe fare la mossa classica di molti altri manga.. Ha saputo di rufy, lo reputa un ottimo avversario, e dato che è sicuro al 100% della sua forza lo vuole per lo scontro finale e quindi gli para il sedere. Ci starebbe.. è consapevole (a sua opinione) di avere il frutto più potente, di avere una ciurma fenomenale (ci tiene alla sua ciurma e la stima) e quindi da bravo pazzo gasato potrebbe lanciare la sfida a rufy. Anche per vederlo in azione a marineford e farsi due ghigne.

    cmq sono tutte ipotesi, congietture, etc.. non ci può essere niente di certo! oda è oda.. Solo che mi sento abbastanza sicuro sul fatto che non si sfidino ora.

    l'unico dubbio, sul quale non riesco neanche a raggionare.. è l'uscita fuori di scena dell'uomo della pioggia U.U
     
    Top
    .
  9. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Dragon @ 21/5/2009, 14:55)
    Povero Hannyabal, dopo il danno anche la beffa di BN.
    Quindi c'è anche la sua ciurma.

    Ragazzi che ne pensate di questo:
    BN con il suo potere rinchiude Rufy e compagnia bella nel suo Black hole per poi rilasciarli direttamente a Marine Ford...in questo modo nessuno gli potrebbe notare e arriverebberò lì senza problemi.

    ci pensi?? non sarebbe una cattiva idea...

    -------------------------------------------------------

    CITAZIONE (.:Pitare rulez:. @ 21/5/2009, 14:57)
    onore a hannybal

    mi è sempre sembrato un idiota e invece in questo capitolo si è fatto veramente onore :sisi:

    dopo aver visto la pagina finale non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
    ne vedremo delle belle!

    bhè è pur sempre il vice-direttore è ;)

    ------------------------------------------------------

    CITAZIONE (.:Pitare rulez:. @ 21/5/2009, 19:23)
    CITAZIONE
    Quindi Rufy è in svantaggio.

    anche secondo me è così,in quanto rufy usa dei colpi fisici e dunque deve venire per forza a contatto con l'oscurità di BN,forse usando l'haki può provocargli qualche danno,ma non conosciamo ancora le proprietà effettive dell'ambizione quindi possiamo solo fare supposizioni di questo tipo.

    chissà,forse avremo già alcune spiegazioni nel prossimo capitolo.

    si, ma non dimentichiamo che anche Shanks usa l'haki del re, e che cmq BN gli causò quel graffietto (se così lo vogliamo definire) sull'occhio quando non era fruttato, ora che invece lo è chissà che potenza avrà... qundi stò Haki bhò... non lo sò... penso che possa esistere qualcosa di diverso e più potente oltre all'haki... (ma vabbè solo supposizione...)

    -------------------------------------------------------

    resta il fatto che è un capitolo spettacolare ;)
     
    Top
    .
  10. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    l ho letto..ma cosa vuol dire??? nel senso? cosa vuol combinare sto barbanera? cavolo non ho la minima idea di cosa succedera nel 544..

    un combattimento? sarebbe un bel guaio per rufy perche ammetttiamolo, BN è molto forte, forse piu di rufy...

    BN aiuta rufy? e perche?

    davvero, sono s piazzato...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    per la legge della logica: Rufy non può permettersi di perdere troppo tempo in combattimenti e soprattutto non può venire sconfitto di nuovo, e Barbanera si suppone che sia più forte di lui... quindi penso non combatteranno... Shiryuu non lo vedo come uno che scappa, e non può essere stato già sconfitto dopo che ci è stato tenuto bene al caldo in quel modo... ora come ora penso che gli abbiano fatto un'offerta che non ha potuto rifiutare (cogliete la citazione) e che sia andato a cercare Magellan... dunque, non so cosa voglia BN, bisognerebbe conoscere meglio lui e i suoi poteri, ma mi viene da appoggiare chi dice che potrebbe portare Rufy all'esecuzione del fratello in tempo per aiutarlo, il tutto dopo una discussione tra i due interrotta da Magellan e salvata da Shiryuu che crea abbastanza scompiglio per farli scappare...


    tra l'altro penso che Barbanera si troverebbe molto in difficolta contro Occhi Di Falco, ma questo è un viaggio...
     
    Top
    .
  12. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (M.Dragon @ 21/5/2009, 14:55)
    Ragazzi che ne pensate di questo:
    BN con il suo potere rinchiude Rufy e compagnia bella nel suo Black hole per poi rilasciarli direttamente a Marine Ford...in questo modo nessuno gli potrebbe notare e arriverebberò lì senza problemi.

    CITAZIONE
    (rufyx82 @ 22/5/2009, 00:45)
    ci pensi?? non sarebbe una cattiva idea...

    BN ha trasportato tutta la sua ciurma mediante il suo potere e una volta arrivati al livello 4 erano tutti integri e non feriti...quindi a mio parere (sempre se il suo piano è quello) trasporterà Rufy e co. a Marine Ford tramite il suo Black Hole, così non verranno visti dalla Marina.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    l'ultima pagina è incredibile e spiazzante solo questo.
    dico questo: credo che jimbe conosca marshall in quanto ex membro della ciurma di bb, infatti lo chiama prima marshall e poi barbanera, chiedendoglielo. infatti alla fine è l'nico che può sapere la sua reale forza..
     
    Top
    .
  14. Shanks "il rosso"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 21/5/2009, 20:06)
    Da quel che abbiamo capito,per eliminare BN,Rufy dovrebbe ucciderlo all'istante con un colpo(per spiegarmi meglio:Rufy lo deve uccidere direttamente sul colpo,sennò il Dark Dark annulla le ferite.)

    Si ma fino a che punto possono spingersi i poteri di un frutto del diavolo??? voglio dire ricordate la volta in cui eneru venne quasi ucciso da wiper??? sembrava morto ma il potere del suo frutto si attivò da solo e lo rianimò..... e se anche il frutto di BN una volta ucciso si dovesse attivare da solo risucchiando addirittura lo stato di morte?????
    Lo so con ogni probabilità sto dicendo una gran cavolata, ma dati i precedenti potrebbe anche essere....
     
    Top
    .
  15. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    vabbe ma il caso di ener è un po particolare..non so come possa il dark dark fare un'azione simile....
     
    Top
    .
70 replies since 21/5/2009, 12:48   2697 views
  Share  
.
Top