Capitolo 543

Cappello di paglia e Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    ... ma da Oda ci si può aspettare di tutto :sisi:
     
    Top
    .
  2. DjFire
     
    .

    User deleted


    Comunque dal titolo della miniavventura si capisce che ci sarà una miniavventura per ogni mugi :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    quindi sta saga sarà ancora bella lunghetta
    e vedremo solo rufy...
    sono anchio spiazzatissimo da barbanera comunque...
    che vuole fare???e shiryu???
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks "il rosso" @ 22/5/2009, 11:06)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 21/5/2009, 20:06)
    Da quel che abbiamo capito,per eliminare BN,Rufy dovrebbe ucciderlo all'istante con un colpo(per spiegarmi meglio:Rufy lo deve uccidere direttamente sul colpo,sennò il Dark Dark annulla le ferite.)

    Si ma fino a che punto possono spingersi i poteri di un frutto del diavolo??? voglio dire ricordate la volta in cui eneru venne quasi ucciso da wiper??? sembrava morto ma il potere del suo frutto si attivò da solo e lo rianimò..... e se anche il frutto di BN una volta ucciso si dovesse attivare da solo risucchiando addirittura lo stato di morte?????
    Lo so con ogni probabilità sto dicendo una gran cavolata, ma dati i precedenti potrebbe anche essere....

    Si,ma Ener era un caso particolare perchè si è attivata una scarica cardiaca(se Wiper lo decapitava era spacciato),un frutto come il Dark Dark non vedo come potrebbe fare una cosa simile? :?:
     
    Top
    .
  5. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    concordo :sisi:
     
    Top
    .
  6. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    Il problema e che se è vero che BN puo usare i buchi neri come porte mi spiegate come fa rufy a colpirlo e poi se lo colpisce mentre si allunga si spezzerebbe tutte le ossa del braccio dato che appena lo tocca gli effetti del frutto gum gum spariscono
     
    Top
    .
  7. stopper89
     
    .

    User deleted


    Capitolo superbo come al solito. Shiryu che compare e scompare subito (ownata epica o alleanza con BN?), e nel finale il faccia a faccia tra Teach e Rufy.
    Credo che i due non si scontreranno, troppo presto per farli collidere, visto che per me BN ce lo troveremo come nemico finale, e solo allora ci dovrà essere un vero scontro. Qui al massimo mi aspetto Rufy che tenta di attaccare ma viene contenuto senza problemi.
    A questo punto non si sa davvero cosa possa volere Teach a ID, visto che ne Shiryu ne Rufy si sono rivelati i suoi obiettivi, non so piu che pensare!

    L' unica nota negativa del capitolo è che Hannibal fa un discorsone della Madonna e Rufy lo snobba come nulla fosse.
     
    Top
    .
  8. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    ma il discorso della madonna di hannibal è tipo quello di lucci quando diceva che EL nn poteva essere distrutta perche era il baluardo della amrina o tipo quello di croco che avrebbe preso alabasta poi sappiamo come è finita in ambi i casi
     
    Top
    .
  9. stopper89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma il discorso della madonna di hannibal è tipo quello di lucci quando diceva che EL nn poteva essere distrutta perche era il baluardo della amrina o tipo quello di croco che avrebbe preso alabasta poi sappiamo come è finita in ambi i casi

    Intendevo che il discorso ha una sua profondità, e soprattutto ci da un punto di vista abbastanza insolito. Fin' ora i "moralismi" li facevano paradossalmente Rufy e soci. Qui abbiamo il punto di vista di un ufficiale della giustizia che per una volta tanto non è un corrotto avaro e viscido alla Spandam, che ci mostra come la gente normale vede i pirati. Mi sarebbe piaciuta una risposta un po piu ponderata di Rufy, che invece l' ha snobbata preso dalla furia degli eventi.
    Poi va beh, il discorso lo ha chiuso Teach dicendo che quelle su bene e male sono solo seghe mentali XD
     
    Top
    .
  10. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    Ma nn so che rispondere effettivamente rufy dice solo che per lui la vita del fratello è importante in risposta ad hannibal pero bisogna tenere conto che era di corsa ha solo 5 ore per uscire da ID e arrivare a MF
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Hannibal mi ha veramente commosso ,è il mio nuovo idolo.
     
    Top
    .
  12. stopper89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma nn so che rispondere effettivamente rufy dice solo che per lui la vita del fratello è importante in risposta ad hannibal pero bisogna tenere conto che era di corsa ha solo 5 ore per uscire da ID e arrivare a MF

    Si infatti, Rufy alla fine non aveva certo tempo per mettersi a filosofeggiare XD
    Però ecco mi spiace che un discorso potenzialmente ricco di spunti come quello sia stato lasciato morire appena nato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Però ecco mi spiace che un discorso potenzialmente ricco di spunti come quello sia stato lasciato morire appena nato

    In realtà non è proprio morto...il "saggio" Teach mentre gli piomba sopra dice ke è inutile stare a pensare a certi discorsi xkè una risposta giusta non c'è :sisi: ed io mi trovo d'accordo.
    Nel senso ke a ID si fa di tutta l'erba un fascio...se sei pirata sei cattivo...ma ki potrebbe mai rinchiudere uno come Chopper o Brook ad iD? Eppure Hannyabal lo farebbe :sisi:
     
    Top
    .
  14. <<ChEn>>
     
    .

    User deleted


    :bang: :bang: cacchio!!!....mi sta andando in pappa il cervello....non riesco a capire per quale cavolo di motivo BN appare Shiryuu all'inizio del cap. e alla fine è gya di fronte a Rufy....ho fatto varie ipotesi ma Oda come sappiamo è imprevedibile...
     
    Top
    .
  15. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    nn credo che abbia sconfitto shiryuu in cosi poco tempo nn vi pare??????
    io piuttosto vedo shiryuu come 2° spadaccino della ciurma di BN
     
    Top
    .
70 replies since 21/5/2009, 12:48   2697 views
  Share  
.
Top