Capitolo 543

Cappello di paglia e Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    secondo?
     
    Top
    .
  2. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Già,mi sembra che BN non abbia altri spadaccini.
     
    Top
    .
  3. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    il primo è lafitte credo che il suo bastone sia una spada e quindi è il probabile avversario di brook
     
    Top
    .
  4. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    ma dite che shiryu ci stia a diventare uno di bn?
     
    Top
    .
  5. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma dite che shiryu ci stia a diventare uno di bn?

    Shiryu non sembra tanto il tipo a cui piace farsi dare ordini, anzi tutt'altro, però se conoscesse la reale potenza di BN e sapesse che quest'ultimo vuole far fuori BB allora le cose potrebbero cambiare.

    Diventerebbe allora lo spadaccino della ciurma oscura (sarebbe un ottimo avversario per Zoro) e chissà se non ci nasconde anche di possedere un frutto del diavolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    come stazza ci sta, considerando le dimensioni dei membri della sua ciurma... :asd:
    come carattere ora come ora non saprei dire...come capo guardia era abbastanza ribelle ed ora che è stato condannato penso che l'unica soluzione sia la pirateria... ma anche lui ha una sua legge, dopotutto se è capo carceriere a ID c'è un motivo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    L'ultima doppia pagina è a dir poco epica.
    Teach si poteva pensare che volesse fermare o aiutare Rufy oppure approfittare della situazione per esempio per far uscire qualche prigioniero, ma ora a quanto pare sembrerebbe proprio riguardare Rufy : lo aiuterà ? Plausibile vista la sua intrusione ad ID e anche perché se gli si mettesse contro Rufy non avrebbe speranze visto che poi arriva pure Magellan... Forse vedremo quest'ultimo contro il frutto dark dark ?...
    E Teach è la causa della cattura di Ace e del futuro incidente, la sua presenza attuale è emblematica, e probabilmente significativa.
    Una settimana per sapere cosa gira nella zucca del Barbazza è troppo...

    CITAZIONE (sanji 88 @ 21/5/2009, 20:06)
    Dalla faccia Crocodile , non penso voglia fare il matto contro Teach eeheeheh

    Se lo conoscesse sarei d'accordo, ma Crocodile non dovrebbe conoscerlo.

    E l'incognita Shiryu : sarà fuggito ? sarà andato a fare qualcos'altro ? sarà stato convinto dalla ciurma di Barbanera, con le maniere forti, o con qualche potere ? sarà stato sconfitto ? ...
    Io spero di vederlo combattere perché, già con quei 3 zoan bruciati in un colpo, un personaggio come lui merita buona parte della scena.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    già con quei 3 zoan bruciati in un colpo

    Allora dici che sono zoan? DF? Ma non è stato ancora spiegato no?

    Io credevo che fossero mutanti...come basilisco e soci...perchè mi smebrano troppo stupidi perfino per essere oggetti mutati con un DF come fu Lassiù...

    Mi ricredo su Iva...il mento a cuore orripilante gli resta anche da donna...non fosse per quello... :asd:

    Anche se è un bel donnone...ha la stazza per fidanzarsi col burbero BN...tra l'altro BN ha una paresi alla fronte che ha sempre gli occhi con le sopracciglia arrabbiate e le vene in superficie?
    SITO
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 22/5/2009, 16:36)
    il primo è lafitte credo che il suo bastone sia una spada e quindi è il probabile avversario di brook

    Ma questo lo pensi tu,non è certo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    secondo me gli animali demoniaci non sono zoan, ma animali alla stregua di quelli dell'isola di gaimon o invenzioni di vegapunk: mi piacerebbe la prima, così sentiremmo parlare dopo un numero indicibile di tempo del personaggio migliore a più dimenticato, cioè Gaimon. Come avete già detto comunque il discorso di Hanny è bello ed importante, come sospettai già dalla raw jap: d'altronde sono ben pochi i pirati buoni che abbiamo visto, eccettuati i nostri... comunque la situazione sarà più chiara quando arriverà magellan, che sicuro vorrà fare il culo a tutti.
    ps ma che immagine è quella che avete messo nel forum? io non l'ho vista!! l'ha disegnata qualcuno di noi?
     
    Top
    .
  11. motobaro94
     
    .

    User deleted


    Secondo me BN è andato a ID solo per portare a termine cio che aveva in mente sin da quando ha scoperto che la testa di rufy vale...vuole prendersi la sua taglia...lo ha detto pure ad ace prima del loro scontro...poi potrebbero anche non essere queste le sue intenzioni...anche perché BN è un personaggio molto ambiguo, a mio parere...vorrei proprio vederlo uno scontro BN vs Magellan...
     
    Top
    .
  12. M.Dragon
     
    .

    User deleted


    La vedo nera per Magellan...forse già nel prossimo capitolo farà la fine di Hannyabal.

    Comunque BN dice a Jinbe che quello che è successo non è colpa sua, cioè vuole far intendere che dopo aver consegnato Ace alla Marina è stata quest'ultima a decidere la sua esecuzione e non BN...oppure forse c'è dell'altro?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Vorrà fargli intendere che non è che lui ce l'avesse con Ace...anche perchè ricordiamoci che gli aveva addirittura chiesto di unirsi a lui...suppongo che il senso sia "se BB lo ha mandato a seguirmi la colpa non è mia, non l'avrei manco visto figuriamoci catturato se se ne stava lontano...a me bastava uno sopra i 100 a caso..."

    E che come dici tu ovviamente se la marina lo vuole ammazzare lui può farci poco...

    Comunque mi sembra assurdo che con tutte quelle supernove, rotte magnetiche o meno, BN non avesse ancora trovato gente con più di 100 milioni sulla capoccia da "azzannare" come dice lui... ^_^
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Comunque BN dice a Jinbe che quello che è successo non è colpa sua, cioè vuole far intendere che dopo aver consegnato Ace alla Marina è stata quest'ultima a decidere la sua esecuzione e non BN...oppure forse c'è dell'altro?

    Penso sia la prima ke hai detto :sisi: in effetti l'idea di attirare BB a Marineford è tutta della Marina...Bn ha consegnato Ace solo x un posto nei 7,poi quello ke avrebbero fatto con Ace poco gli importava (anche xkè all'inizio voleva catturare Rufy ke con BB non ha nulla a ke fare)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Ok, è giunta l'ora di commentare...

    - Capitolo Miniavventure -

    Alla fine Oda l'ha fatto davvero! Le miniavventure dei Mugi! Se da un lato sono felice di poter vedere ogni settimana qualcuno della ciurma che non sia il babbeo con il cappello di paglia, dall'altro mi intristisce la prospettiva di una lunga attesa prima del ricongiungimento.

    Penso che dureranno i canonici trenta episodi (o giù di lì), dato che teoricamente la saga in corso non dovrebbe protrarsi per più di altri trenta capitoli.
    Ciascun Mugi dovrà quindi accontentarsi di quattro tavole oppure, come suggerito da Charles, le miniavventure si svilupperanno in modo analogo a quelle di Miss Goldenweek (con Sanji che pian piano ritrova tutti gli altri compagni).

    - Capitolo Barbanera -

    Davvero un gran personaggio questo, pirata fino al midollo delle ossa...
    Non si capisce cos'abbia in mente, nè come abbia fatto a scendere in un attimo al livello 4 insieme a tutta la ciurma (per di più evitando Shiryuu).
    Sarebbe forte se Teach riuscisse a spostarsi creando dei wormholes, tuttavia penso che la spiegazione sarà molto più elementare (black hole + liberation e addio pavimento! :asd:).
    Comunque secondo me gli interessa qualcuno in particolare, e a tal proposito mi piace l'idea che sia passato dal livello 4 per impadronirsi del registro della prigione custodito nell'ufficio di Magellan. Non penso che intenda liberare detenuti random solo per creare ancora più scompiglio, anche perché alla fine delle ostilità questi potrebbero diventare i suoi peggiori avversari (in quanto allettati dall'eredità di Barbabianca).

    Superba la tavola finale in cui Rufy si ritrova faccia a faccia con il pirata che presumibilmente diventerà per lui quello che Barbabianca è stato per Roger.

    - Capitolo Hannyabal -

    Mi ha lasciato basito... A parte l'arma favolosa, ha dimostrato un'insospettabile determinazione e integrità morale. Peccato che prima Rufy e poi Teach gli abbiano rovinato tutto il pathos -_-
    In ogni caso merita i miei complimenti, ora praticamente tutto il peso della difesa di Impel Down grava sulle spalle del direttore Magellan.

    - Note sparse -

    - Crocodile è sempre più figo, mentre Jinbei ancora mi convince poco
    - Iva si è finalmente mutato in una versione non raccapricciante di sè (anche se l'hell wink era geniale)
    - Voglio Sadi-chan VS Califa!
    SITO
     
    Top
    .
70 replies since 21/5/2009, 12:48   2697 views
  Share  
.
Top