Logia Vs Logia (versione spoiler)

vs Logia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 27/5/2009, 16:09)
    CITAZIONE
    Ma siete scuri che deve essere cosciente?
    Kizaru quando è stato colpito da Apoo è stato preso di sorpresa, quindi i poteri dei rogia users non si attivano a comando del possessore. Quella è una particolarità degli zoo zoo.

    Sei non sei cosciente come persona, come puoi fare una qualsiasi cosa? ;)

    Kizaru semplicemente era già in modalità intangibile, come Ammiraglio non credo sottovaluti gli avversari.
    Cmq io credo che i Logia mantengano l'intangibilità durante il combattimento, anche se non vengono attaccati nel momento.

    Ed i poteri si devono per forza attivare che siano Logia o Paramecia o Zoan, altrimenti i poteri prevarrebbero sul possessore, e di conseguenza un fruttato non li potrebbe mai controllare.

    CITAZIONE
    poi i rogia di croco e ace sono quelli particolarmente deboli all'acqua di qual'unque tipo e pare anche a quantità ridotte...

    Per Ace non ci sono prove a constatarlo.
    Ed in quantità ridotte, Crocodile può assorbire l'acqua.
    Cmq anche altri liquidi, non solo l'acqua, rendono tangibile un Logia.

    Ti quoto su tutto,è quello che stavo cercando di dire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,956
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    poi i rogia di croco e ace sono quelli particolarmente deboli all'acqua di qual'unque tipo e pare anche a quantità ridotte...

    Per Ace non ci sono prove a constatarlo.
    Ed in quantità ridotte, Crocodile può assorbire l'acqua.
    Cmq anche altri liquidi, non solo l'acqua, rendono tangibile un Logia.

    Certo Certo è tutto relativo, anche dal tipo di Logia, non è detto che l'acqua li renda tangibili tutti... per Ace non ne abbiamo conferme ma se si trova con una secchiata d'acqua in testa mi vien logico pensar così, per croco invece avevo in mente Rufy che gli basta spruzzarsi un po' una mano per potergli dare un pugno... comunque si, siamo d'accordo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Diciamo che Rufy con la mano bagnata o insanguinata contro Crocodile, e Rufy contro Ener si equivalgono. Fine OT.

    Cmq non ce li vedo in combattimento a farsi i gavettoni :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. motobaro94
     
    .

    User deleted


    Bhà io non ci vedo chiaro in questa faccenda dei logia...non ho ancora capito PRECISAMENTE se un possessore di un logia può rendersi intangibile quando vuole o è già intangibile senza che sia lui a volerlo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    E' intangibile per forza quando vuole, altrimenti muore :asd: . Come farebbe a mangiare ad esempio? :P
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motobaro94 @ 27/5/2009, 19:11)
    Bhà io non ci vedo chiaro in questa faccenda dei logia...non ho ancora capito PRECISAMENTE se un possessore di un logia può rendersi intangibile quando vuole o è già intangibile senza che sia lui a volerlo...

    Credo che possano rendersi tangibili o intangibili a scelta(altrimenti morirebbero di fame).
    Comunque non viene mai spiegato nel manga.
    Ops,non mi sono accorto che l'ha gia detto Zoro. :P

    Edited by gomu gomu no jet gatling - 27/5/2009, 19:18
     
    Top
    .
  7. motobaro94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 27/5/2009, 19:16)
    E' intangibile per forza quando vuole, altrimenti muore :asd: . Come farebbe a mangiare ad esempio? :P

    :lol_up: ...a questo non ci avevo pensato :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ed un esempio che non si attivano automaticamente invece è quando Smoker e Ace vengono travolti ad Alabasta da Rufy (sarà pure una gag, ma è una dato di fatto).
    E poi il solo fatto dell'automatizzazione sarebbe come dire che i Logia sono impossibili da battere se non affogandoli (ma come ce li butti in acqua) o usando l'agalmatolite, ma questa non cresce sugli alberi.


    Poi volevo metter giù questo dubbio: l'agalmatolite indebolisce i fruttati, ma Smoker usa un jitte con la punta ricoperta di questo minerale e nonostante ciò non ne risente. Quindi o è troppo poca o un fruttato ci si può abituare a resistere ad una minima parte?

    PS: Lo so che non la tocca la parte di agalmatolite ;) , però vi sta sempre vicino.

    Edited by Zoro Roronoa - 27/5/2009, 19:23
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. motobaro94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 27/5/2009, 19:19)
    Ed un esempio che non si attivano automaticamente invece è quando Smoker e Ace vengono travolti ad Alabasta da Rufy (sarà pure una gag, ma è una dato di fatto).

    Infatti stavo pensando proprio a questo...ecco perché mi è venuto questo dubbio...grazie x il chiarimento...
     
    Top
    .
  10. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 27/5/2009, 19:19)
    Ed un esempio che non si attivano automaticamente invece è quando Smoker e Ace vengono travolti ad Alabasta da Rufy (sarà pure una gag, ma è una dato di fatto).
    E poi il solo fatto dell'automatizzazione sarebbe come dire che i Logia sono impossibili da battere se non affogandoli (ma come ce li butti in acqua) o usando l'agalmatolite, ma questa non cresce sugli alberi.


    Poi volevo metter giù questo dubbio: l'agalmatolite indebolisce i fruttati, ma Smoker usa un jitte con la punta ricoperta di questo minerale e nonostante ciò non ne risente. Quindi o è troppo poca o un fruttato ci si può abituare a resistere ad una minima parte?

    PS: Lo so che non la tocca la parte di agalmatolite ;) , però vi sta sempre vicino.

    L'algamatolite funziona solo a contatto diretto e costante,la vicinanza non conta.
     
    Top
    .
  11. Capone "Gang" Bege
     
    .

    User deleted


    secondo si sta tralasciando un frutto che potrebbe essere il più distruttivo...il foco foco di ace....va bè ha perso con BN però c'è da considerare che il fuoco e il calore non hanno un limite di gradi...è un potere che può crescere esponenzialmente...tipo la forza di hulk...più si arrabbia più diventa forte, senza limiti...per me è così anche per ace...volendo poteva liberare completamente il suo potere del fuoco e BN sarebbe bello che morto....si è vero potete dirmi " allora perchè non l'ha fatto?"...bè c'è da considerarsi che ace potrebbe arrivare al livello di una supernova (intesa come stella) e incenerire ogni cosa...per me ace è semplicemente consapevole della distruttività del suo frutto...ecco perchè si pone dei limiti nell'usarlo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Stessa cosa si può dire per Aokiji soprattutto, per Ener, ecc...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Capone "Gang" Bege
     
    .

    User deleted


    aspetta un attimo...il ghiaccio a differenza del fuoco "fa freddo" fino a un certo punto...questo punto di fermo è di circa fino ai -279 gradi sotto lo zero....questa temperatura si chiama zero assoluto e viene considerato il limite del congelamento...per il fulmine è già un altra questione...non so se il fulmine abbia un limite di energia elettrica però c'è da dire che comporta delle conseguenze come il calore...però credo che il fulmine abbia un limite (anche se molto alto) e quindi la sua potenza arriva fino un punto e poi si ferma....comunque c'è da dire che rogia vs rogia c'è semplicemente una situazione di stallo per via della intangibilità (a parte Teach)...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Stessa cosa vale cmq per Ace, perchè come hai detto tu non può raggiungere temperature troppo elevate anche per la sua incolumità, quindi ha dei limiti pure lui.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Capone "Gang" Bege
     
    .

    User deleted


    ha dei limiti perchè se li impone lui!...mentre aokiji ha dei limiti perchè non può andare oltre col suo frutto non perchè non vuole ma semplicemente perchè non può...mentre ace se volesse davvero rischiare e mettere in gioco la sua vita e quella di tutto il mondo otterrebbe una potenza illimitata!
     
    Top
    .
1524 replies since 26/5/2009, 22:06   23857 views
  Share  
.
Top