Capitolo 544

Anche il coperchio del calderone dell'inferno si aprirà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status



    Si ringrazia deniels1991 per aver uppato questo video



    Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... mi ha fatto venire la pelle d'oca
    Era da tanto che non succedeva

    Barbanera e Crocodile sono i villain meglio riusciti, non solo in potenza ma anche in carattere, in tutto OP

    Questo piano di Barbanera che farà sobbalzare il mondo mi incuriosisce molto...
    Quindi il grande incidente non ha nulla a che fare con Ace e BB...
     
    Top
    .
  2. Eyes-of-Wolf
     
    .

    User deleted


    bellissimo il video^^
    Però ho alcune domande:
    1) non mi è chiaro il fatto dei frutti zoo-zoo che fanno risvegliare le bestie (altra domanda: ma non ci dovrebbe essere un solo frutto dfel diavolo di ogni specie??)
    2) chissà se BN e la sua ciurmA riusciranno a sopravvivere al veleno
    3) chissà quale sarà lo show che squoterà il mondo.
    4) che piani ha shiryu?sembra che nn gli importi nulla del bordello avvenuto a ID

    più vadò avanti, più mi chiedo perchè BN è arrivato a ID...bho...spero ke oda mi dia una risposta nel prossimo cap^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    1) non mi è chiaro il fatto dei frutti zoo-zoo che fanno risvegliare le bestie (altra domanda: ma non ci dovrebbe essere un solo frutto dfel diavolo di ogni specie??)

    Da quello ke ho capito io ogni zoan può raggiungere lo stadio di "awekened" nel quale la forma animale prende il controllo totale della forma umana...in questa fase il recupero dalle ferite è + veloce (una sorta di modalità berserk dei frutti zoan).
    Anche Chopper probabilmente ha raggiunto questo stadio con le Rumble Balls ma,essendo per l'appunto un farmaco ke potenzia il frutto in maniera paurosa,secondo me gli dà parecchi effetti collaterali (il non distinguere + gli amici dai nemici e il danneggiarsi costantemente da solo in questa forma...e forse anche le dimensioni così spropositate)
     
    Top
    .
  4. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 28/5/2009, 11:29)
    Questo invece è + un pensiero mio:

    Rufy colpisce BN con un pugno ma in quel momento non perde lo stato in Gear 2nd,quindi non perde neanche i poteri del Gom Gom....ciò significa ke si perde i poteri se e solo se BN ti afferra (se sei tu a colpirlo non succede nulla)

    Forse Oda ha risposto a questo dubbio alla sua maniera (cioè cripticamente). Oda ci ha recentemente rispiegato che Crocodile può assorbire l'acqua tramite la mano. Se avesse potuto assorbire l'acqua anche con il resto del corpo, durante lo scontro con Rufy avrebbe assorbito l'umidità dalle sue mani senza essere colpito invece di prendere tutti quei pugni. Per BN deve essere la stessa cosa, lo puoi colpire ma se riesce ad afferrare l'avversario risucchia con la mano il potere del frutto invece dell'acqua. Magari in fututo Oda ci farà vedere che BN sarà in grado di assorbire per intero il potere del frutto lasciando il nemico "sfruttato".
    Sicuramente i Rogia devono comunque essere attivati, se non ricordo male Rufy è riuscito a travolgere Ace e Smoker invece di passarci attraverso ad Alabasta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Forse Oda ha risposto a questo dubbio alla sua maniera (cioè cripticamente). Oda ci ha recentemente rispiegato che Crocodile può assorbire l'acqua tramite la mano. Se avesse potuto assorbire l'acqua anche con il resto del corpo, durante lo scontro con Rufy avrebbe assorbito l'umidità dalle sue mani senza essere colpito invece di prendere tutti quei pugni. Per BN deve essere la stessa cosa, lo puoi colpire ma se riesce ad afferrare l'avversario risucchia con la mano il potere del frutto invece dell'acqua.

    Mi sembra la spiegazione migliore :sisi: e limiterebbe nel modo giusto il potere di BN :rules:
     
    Top
    .
  6. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    che capitolo ragazzi!! lo avevo detto io che non cambattevano...e ormai ID dovrebbe essere agli sgoccioli anche perche ormai cosa ha da fare rufy se non andare da suo fratello?

    che manello chissa come procederà la questione..secondo me neanche questa volta ci rivela il motivo per cui BN è li a ID...(e ci frega a tutti rivelandocelo 1000 numeri piu avanti con quelcosa di veramente bomba)
     
    Top
    .
  7. Lio513
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo-Fi Comics @ 29/5/2009, 10:51)
    che manello chissa come procederà la questione..secondo me neanche questa volta ci rivela il motivo per cui BN è li a ID...(e ci frega a tutti rivelandocelo 1000 numeri piu avanti con quelcosa di veramente bomba)

    e no se fa cosi non va beneeeeeeeeee
     
    Top
    .
  8. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lio513 @ 29/5/2009, 11:58)
    e no se fa cosi non va beneeeeeeeeee

    per i mille numeri o perche non dice niente subito?

    sai come p fatto oda...gli piece la suspense...
     
    Top
    .
  9. Shanks "il rosso"
     
    .

    User deleted


    E' solo una mia supposizione ma avete notato che verso la fine del capitolo quando magellan avvelena BN e i suoi passandogli accanto.... magellan si ferma e dice "ma questo è veleno" per poi rivolgersi ad hannyabal a affidare a lui la successione di ID se lui dovesse morire....
    Non è che BN annullando i poteri di magellan lo ha fatto avvelenare con il suo stesso veleno?????
     
    Top
    .
  10. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks "il rosso" @ 29/5/2009, 12:12)
    E' solo una mia supposizione ma avete notato che verso la fine del capitolo quando magellan avvelena BN e i suoi passandogli accanto.... magellan si ferma e dice "ma questo è veleno" per poi rivolgersi ad hannyabal a affidare a lui la successione di ID se lui dovesse morire....
    Non è che BN annullando i poteri di magellan lo ha fatto avvelenare con il suo stesso veleno?????

    penso che stai sbagliando non è Magellan ma è la ciurma di BN che dice quella frase...
    e poi si, parla a Hannybal incoraggiandolo di non morire perchè sarebbe l'unico che potrebbe succederli
     
    Top
    .
  11. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    esatto sono quelli di BN che dicono la frase (almeno, cosi ho capito io)

    la frase detta da magellan invece secondo me è pronunciata proprio perche sa che uno come BN non è cosi facile da battere e sa che se la vedra brutta (e cosi sarà!)
     
    Top
    .
  12. Lio513
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks "il rosso" @ 29/5/2009, 12:12)
    E' solo una mia supposizione ma avete notato che verso la fine del capitolo quando magellan avvelena BN e i suoi passandogli accanto.... magellan si ferma e dice "ma questo è veleno" per poi rivolgersi ad hannyabal a affidare a lui la successione di ID se lui dovesse morire....
    Non è che BN annullando i poteri di magellan lo ha fatto avvelenare con il suo stesso veleno?????

    io penso che si è avvelenato da solo

    e prima intendevo mille capitoli XD

    che intanto mi che va avanti mi scordo delle cose successe prima , non mi ricordo manco di thriller bark figurati XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    No, Magellan non si è avvelenato da solo, come dicono rufy e Lofi è la ciurma a dire quelle parole :)
     
    Top
    .
  14. Shanks "il rosso"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eagold @ 29/5/2009, 12:31)
    No, Magellan non si è avvelenato da solo, come dicono rufy e Lofi è la ciurma a dire quelle parole :)

    Ok scusate l'errore :lol_up:
     
    Top
    .
  15. Goro87
     
    .

    User deleted


    Charles, mi sono letto tutti e 2 i mega post di ieri notte, sono d'accordo con te su molte cose ma evito il fatto di quotare tutto :asd:
    Poi quando mi hai quotato sulla presunta fine di OP, in quel post mi sono scordato di dire che Rufy troverà lo OP, Oda non ce lo farà vedere ma ci sara una vignetta a due pagine di Rufy che fa un sorriso stiloso e poi si conegna alla marina...xD



    :sisi:






    Charles, stavo scherzaaaaaaa :asd: XD
     
    Top
    .
156 replies since 28/5/2009, 08:22   4578 views
  Share  
.
Top