Capitolo 544

Anche il coperchio del calderone dell'inferno si aprirà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    un imitazione di gold roger? puo essere...anche se io credo che sarà molto piu spettacolare come finale...

    alla fine io continuo a sostenere lamia teoria che "One Piece" sta per un pezzo di storia e il finale vedra i fatti che stanno avvenendo come l'inizio di una nuova storia (non era proprio cosi lamia teoria ma non è questo il luogo adatto ad illustrarla)
     
    Top
    .
  2. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    Sono io che non ci vedo o, escluso Jimbe, non si sono visti gli uomini pesce prigionieri a ID. Ormai ID è stata persorsa in lungo e in largo ma di Tom e Arlong non si è vista traccia. Gli uomini pesce saranno discriminati come a Shambody e rinchiusi in celle separate? :?:
     
    Top
    .
  3. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    tom è stato giustiziato...arlog siam o sicuri che sia a ID?

    cmq è una progione cosi grande che di certo non è stata vista tutta...
     
    Top
    .
  4. DjFire
     
    .

    User deleted


    Oddio oddio! Uno dei migliori capitoli fin'ora letti! Tranne per Sanji T__T
    Grande show? Wohoo chissà che vedremo...
    E ora Magellan più incavolato che mai se la rivedrà con Rufy? O Barbanera lo fermerà?
    Il 545 si prospetta stupendo!
     
    Top
    .
  5. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo-Fi Comics @ 29/5/2009, 14:18)
    tom è stato giustiziato...

    Non me lo ricordavo

    CITAZIONE (Lo-Fi Comics @ 29/5/2009, 14:18)
    ..arlog siam o sicuri che sia a ID?

    Mi sembra di ricordare che sia stato portato a ID con tutta la ciurma

    CITAZIONE (Lo-Fi Comics @ 29/5/2009, 14:18)
    cmq è una progione cosi grande che di certo non è stata vista tutta...

    Mi sorprende però che non si sia visto un singolo uomo-pesce. Ma visto che ho le rotelline che girano senza freni ho pensato che Saldeath usi la musica del flauto come Miss Golden Week usava i colori. E' possibile che gli uomini pesce siano ipnotizzati o obbligati ad obbedire a Saldeath e che in realtà siano i blugori.
     
    Top
    .
  6. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    mmm la vedo un po azzardata quella dei blugori... cmq hai ragione, strano che non ci sia un singolo uomo pesce...saranno in una sezione separata...ma anche li, ne avrebbero parlato...bo... discriminazioni che incombono...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Charles, mi sono letto tutti e 2 i mega post di ieri notte, sono d'accordo con te su molte cose ma evito il fatto di quotare tutto

    :asd:

    CITAZIONE
    Poi quando mi hai quotato sulla presunta fine di OP, in quel post mi sono scordato di dire che Rufy troverà lo OP, Oda non ce lo farà vedere ma ci sara una vignetta a due pagine di Rufy che fa un sorriso stiloso e poi si conegna alla marina...xD

    Io ci credo! :D

    Comunque per i blugori in effetti pare strano pure a me non si siano visti uomini pesce...quindi o i blugori sono uomini pesce, o sono una razza particolare con molti esemplari...

    Triste pensarci però può darsi che gli uomini pesce arrestati siano trucidati subito senta tanti salamelecchi essendo considerati niente...o peggio venduti subito ai Dragoviani...Jinbe è un caso a parte perchè è nella flotta...

    E poi Arlong non siam sicuri sia lì...anche se non vedo quale altra prigione possa trattenerlo...

    Ad ogni modo a parte giganti non abbiam visto nè manilunghe ne altre razze...a meno che certe razze non abbiano "malfattori" di solito e Ruggito del Mare sia un'eccezione...

    Comunque Jinbe a me sta scassando...cioè, puro e duro e poi "partorisce" uno come Arlong?! Ma dai! Quindi o Jinbe fa finta ed è pure lui razzista, visto che come in effetti dice odia i pirati, o Arlong si è dato alla pazza gioia una volta senza capitano...

    Ad ogni modo...quando Rufy scopre che lui è il capo di Arlong cosa gli dirà?

    Del piano di BN a questo punto mi par chiara solo una cosa...non vedo cosa possa fare o dire per non essere cacciato dalla flotta...quindi quella posizione gli serviva solo per arrivare lì e ora non più...che si voglia davvero fare una ciurma coi prigionieri? Bella lì! XD
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese by Franky House (m'ero scordato XD)

    CITAZIONE
    Comunque Jinbe a me sta scassando...cioè, puro e duro e poi "partorisce" uno come Arlong?! Ma dai! Quindi o Jinbe fa finta ed è pure lui razzista, visto che come in effetti dice odia i pirati, o Arlong si è dato alla pazza gioia una volta senza capitano...

    Attenzione xkè avevo letto ke c'era un grosso errore di traduzione su questo punto...e cioè ke Arlong sia sempre stato un rivale di Jinbe ma mai un sottoposto.
    Non ne sono sicuro cmq,mi informo e faccio sapere.
     
    Top
    .
  9. minlor
     
    .

    User deleted


    io sono curioso di vedere cosa accdra' ora...barbabianca dovra' pur arrivare o no??!! voglio vedere come combatteranno gli schchibukai e soprattutto mi intriga molto la forza di Marco! ( secondo me deve essere devastante XD) e poi ho una domanda: io nn ho capito bn la storia di shanks e BN.... come è possibile che quella ferita gliela abbia fatta lui....quella cicatrice ce l' aveva anche quando rufy era un bambino 10 anni prma, NN CAPISCO......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    ihih ci siamo giocati Sanji :eheh:

    Rufy riesce a fare male al Barbazza ma appena usa il vortice oscuro sono cacchi amari.
    E Barbanera, colui che dovrebbe essere stato il primo a nominarlo, riparla di haki, insomma c'è da aspettarsi che lui lo sappia usare bene come potere.
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 29/5/2009, 01:05)
    sennò con le lance di Ace sarebbe morto

    Perché ?! Non sappiamo quanto gli siano entrate in profondità. Teach può assorbire, non rigenerare ; quando riceve un colpo il suo potere lo "amplifica", o se preferite riduce la propria resistenza, in pratica l'esatto opposto della gomma di Rufy, quindi lui la ferita la riceve, non vedo perché poi debba "assorbirla".

    Shiryu quindi era andato a tagliare fuori Impel Down dall'esterno, ma per quale motivo ? Tanto lo verranno a scoprire, ma forse così Barbanera potrà unirsi alla battaglia ? O forse ha paura che mandino qualcuno a fermare le sue malvagie intenzioni ?

    In cosa consisterà lo spettacolo che vuole mettere in atto Teach ? Vorrà far fuggire tutti i criminali, forse anche quelli leggendari del livello 6 (se ci sono ancora), e creare così il caos ? O forse per rendersi famoso ?

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 29/5/2009, 08:07)
    Questo piano di Barbanera che farà sobbalzare il mondo mi incuriosisce molto...
    Quindi il grande incidente non ha nulla a che fare con Ace e BB...

    Già, potrebbe riguardare il grande incidente, anche se penso che la battaglia con Barbabianca c'entri comunque, probabilmente però Teach contribuirà.

    Barbanera potrà assorbire il veleno rimanente su lui e compagni, ma il veleno ha già fatto effetto visto che urlano, perciò penso che richiederanno l'aiuto di Doc Q per farcela, e sono sicuro che sia un esperto di veleni.

    Per quanto riguarda gli zoan "risvegliati" non penso proprio che siano un tipo di frutti ma che siano stati modificati similmente al modo delle rumble balls.

    Edited by Plasma • D • Franky - 29/5/2009, 16:46
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    è tutto così intrecciato... comunque il grande show saraà geniale e spettacolare; stando a iva rufy non può più scontrarsi con magellan, che comunque dovrà far fronte a bn e i suoi che non molleranno mica così; shyryu proprio non si capisce, ma rimanecoujnqu parecchio figo.
    teniamo anche conto che uno parecchio forte come das bornes ancora non ha combinato nulla... verrà anche il suo turno.

    non può essere che i frutti risvegliati siano speciali zoo zoo? come gli ancestrali

    EDIT: cambio idea, sono zoo zoo normali che hanno questo benedetto potere animale risvegliato... così viene fuori finalmmente la vera natura degli zoozoo, che sarebbe non solo quella di aumentare la forza fisica a seconda dell'animale, ma di potenziare le risorse del corpo fisico... bene almeno raggiunge gli altri due tipi... il rogia che è forte a prescindere e salva il corpo umano quasi per caratteristica intrinseca, mentre il paramisha usato da una mente abile può essere devastate, vedi moria o iva...

    comunque non sembra anche a voi che ra rufy usi i gear troppo frequentemente?? mi spiego... egli ha sviluppato queste tecniche per potenziarsi e poter difendere i suoi, ma contro i nemici che ha affrontato da moria in poi non ha praticamente mai vinto (orso, sentomaru, anche le amazzoni se si toglie l'haki, magellan e ora bn), siccome non credo che l'haki venga subito fuori come potenziamento, credo che prima svilupperà altre tecniche gommose (è costretto se vogliamo..). E poi usop, in uno di quei momenti nei quali la voce dei personaggi diventa una sorta di voce di oda che ci illumina un po sul futuro, dice che di certo ne svilupperà di più terribili..


    SPOILER (click to view)
    che cazzo è? veleno? vaffanculo!

    :lol_up: :idolo: geniale cosi diconoi veri pirati :bang:

    Edited by Opijazz - 29/5/2009, 17:09
     
    Top
    .
  12. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minlor @ 29/5/2009, 16:25)
    io nn ho capito bn la storia di shanks e BN.... come è possibile che quella ferita gliela abbia fatta lui....quella cicatrice ce l' aveva anche quando rufy era un bambino 10 anni prma, NN CAPISCO......

    Probabilmente Sharks è stato ferito all'occhio quando era ancora con Gol D Roger
     
    Top
    .
  13. Goro87
     
    .

    User deleted


    Bello lo spoiler Jazz :asd: , ma non si può usare la tag spoiler per cavolate ;)

    CITAZIONE
    Probabilmente Sharks è stato ferito all'occhio quando era ancora con Gol D Roger

    Credo anche io, sennò non si spiegherebbe 'sta storia...

    Anche secondo me Rufy sta abusando dei Gear, ma d'altronde è normale visto che i nemici che incontra sono sempre più potenti (ma alcuni credo che li avrebbe potuti sconfiggere anche senza -_-)

    Ragazzi, ora che ci penso sta storia degli zoo zoo che potenziano potrebbe risolvere il mistero di Urogue...che ne pensate?

    Edited by Goro87 - 29/5/2009, 17:41
     
    Top
    .
  14. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque non sembra anche a voi che ra rufy usi i gear troppo frequentemente?? mi spiego... egli ha sviluppato queste tecniche per potenziarsi e poter difendere i suoi, ma contro i nemici che ha affrontato da moria in poi non ha praticamente mai vinto (orso, sentomaru, anche le amazzoni se si toglie l'haki, magellan e ora bn), siccome non credo che l'haki venga subito fuori come potenziamento, credo che prima svilupperà altre tecniche gommose (è costretto se vogliamo..). E poi usop, in uno di quei momenti nei quali la voce dei personaggi diventa una sorta di voce di oda che ci illumina un po sul futuro, dice che di certo ne svilupperà di più terribili

    Sono d'accordo,ora Rufy usa troppo i Gear,prima non era così,basti pensare che addirittura contro Lucci lotta parecchio in forma normale,e a TB li usa solo come ultima risorsa.
    Invece da lì in poi li usa praticamente contro chiunque opponga un minimo di resistenza:i marines,il basilisco,il minotauro,il minoceronte ed Hannybal(non ho messo il PX,Kuma,le sorella Boa e Magellan perchè contro di loro senza Gear era inerme).
    Comunque se vogliamo approfondire la cosa facciamolo nel topic delle potenzialità del Gom Gom.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    che cazzo è? veleno? vaffanculo!


    :lol_up: :idolo: geniale cosi diconoi veri pirati :bang:

    Ogni tanto ci vuole :asd:
     
    Top
    .
156 replies since 28/5/2009, 08:22   4578 views
  Share  
.
Top