Capitolo 545

Verso il mondo esterno, dove splende il sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Eh ma Magellan è il più forte (fino a prova contraria) di uno dei 3 centri di potere della Marina/WG.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    Si, il mage s'è rivelato degno della sua posizione...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    comunque per chi si lament che iva e ina siano finiti ko:
    così come ricordato più volte, ed in questo topic dal sommo poi qupotato da altri, ile 2 rivoluzionarie sono statie sconfittie esattamente per lo stesso motivo per il quale mr 3 può controbattere magellan: perchè OP è equilibrato nel senso che non c'è prevedibilit sugli scontri.

    questo capitolo è molto bello, non ho capito cosa macchina magellan e cosa ha capito jimbe, fattosta che per loro ora l'unico problema e magellan, e adesso che la baroque works + la flotta dei 7 quasi al completo sono riunite, un modo lo troveranno... iva e ina potranno sempre tornare con bn, o quantomeno stare con loro per provare a uscire di nuovo...
    ma secondo voi ci saranno 2 evasioni di fila? credete che un evento tanto straordinario per il mondo di OP possa ripetersi a distanza così ravvicinata? inendo ovviamente la fugo di rufy e co e poi quella di BN... Per questo mi sono fatto un ideuzza...

    credo che tra un po barbanera arriverà da sotto con una mega esplosione con o i prigionieri stra forti del 6, oppure... attenti bene...

    una di quelle ca o di armi ancestrali, magari sepolta sotto ID, che può essere stata costituita come prigione dal governo in segno di disprezzo nei confronti del popolo misterioso, che proprio li aveva che ne so la sua capitale... o comunque un luogo importante... bombe eh? siete liberi di approvare o meno, ma credo che una delle ipotesi almeno si avveri, perchè non credo che si possano tollerare 2 evasioni

    EDIT: chiamatemi strano, ma l'unica cosa che non mi è piaciuta è robin.. dai è esagerato.. lo sappiamo che ce le ha le bbocce... nevica pure! cioè poi non ha neppure il reggiseno... dai un po esagerato è, ammettiamolo.. ( )
     
    Top
    .
  4. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    ma si...un po di boccie fanno sempre bene alla salute del lettore...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    ma secondo voi ci saranno 2 evasioni di fila? credete che un evento tanto straordinario per il mondo di OP possa ripetersi a distanza così ravvicinata? inendo ovviamente la fugo di rufy e co e poi quella di BN... Per questo mi sono fatto un ideuzza...

    Non è che si possano definire proprio evasioni :look: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    secondo me dopo questo evento non esistera piu ID...un po come eines lobby...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    scusa come fai a dire che non sono evasioni
    lo sono in piena regola, invece. quando i prigionieri scappano dalla prigione, si dice evasione...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    EH, ma il problema è che non sono mai stati veramente dei prigionieri :look: ...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    o no, jimbe crocodile iva ina bagy mr 123 bagy + tutti quelli liberati non lo erano? posso accettare che non lo sia finchè non li vedremo fuori, ma sicuramente questo è un tentativo di evasione da parte dei prigionieri di Impel Down
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Bhè hai detto:
    CITAZIONE
    ma secondo voi ci saranno 2 evasioni di fila? credete che un evento tanto straordinario per il mondo di OP possa ripetersi a distanza così ravvicinata? inendo ovviamente la fugo di rufy e co e poi quella di BN... Per questo mi sono fatto un ideuzza...

    Io mi riferivo a loro :D .

    Ah volevo far notare una cosa, se non l'avete fatto. A pagina 16, vignetta 6-7, le parole di Rufy si conficcano letteralmente in Mr.3 e Buggy :asd: (o per meglio dire il balloon). Oda non sa proprio cosa fare :asd: ...

    Edited by Zoro Roronoa - 5/6/2009, 18:09
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    beh ho scritto rufy e co <--- e poi credo che anche per bn si possa parlare di evasione, dopotutto il posto giusto per un criminale è la galera... ciò non toglie potrebbero esserci 2 fughe dal luogo più inaccessibile e segregato dal mondo di fila

    ops senza contare che, una volta sconfitto, rufy per magellan è diventato un detenuto, internato nel 5 livello con sentenza mortale prevista entro 24 ore, se non sbaglio..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 5/6/2009, 18:02)
    Ah volevo far notare una cosa, se non l'avete fatto. A pagina 16, vignetta 6-7, le parole di Rufy si conficcano letteralmente in Mr.3 e Buggy :asd: (o per meglio dire il balloon). Oda non sa proprio cosa fare :asd: ...

    Per una volta ho notato un particolare prima di te... :asd:
     
    Top
    .
  13. *Homer*
     
    .

    User deleted


    speriamo che iva e il granchio si alzino presto...cmq bel capitolo....chissà quale sarà la contromossa di magellan...mr.3 rulez
     
    Top
    .
  14. Eyes-of-Wolf
     
    .

    User deleted


    cap favoloso...peccato x iva e inuzuma...li vedo molto male. Ma BN?che fine ha fatto?cmq sono curioso di sapere che cos'ha in mente magellan e che forse ha intuito jimbei.
     
    Top
    .
  15. The law of a london square
     
    .

    User deleted


    credo che magellan abbia ordinato di distruggere tutte le navi...
    inoltre mi sembra, dalla sagoma del personaggio che riceve la telefonata, che abbia impartito qeusto ordine proprio a Shiryu
     
    Top
    .
117 replies since 5/6/2009, 07:50   2775 views
  Share  
.
Top