Capitolo 545

Verso il mondo esterno, dove splende il sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Improbabile per due motivi:
    - Shiryuu attualmente si troverebbe al Lv1 (avendo distrutto la sala dei monitor). La sagoma si trova nello stesso Lv di Rufy e Jinbe, il 3.
    - La sagoma mi pare troppo piccola per essere di Shiryuu, e poi non avrebbe senso farlo vedere in sagoma.

    Inoltre Shiryuu al momento non mi pare propenso a ricevere ordini :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Capo 93
     
    .

    User deleted


    Mr.3 e Bugy insieme sono una coppia stupenda percui Mr.3 non deve assolutamente morire, Non oso pensare a cosa farei senza questi 2!!
    Spero proprio che qualcuno trovi il modo di fermare Magellan è troppo forte!!Eppure ce lo deve avere un punto debole...Un preghierina per un altro miracolo di Ivankov che riesca a dimostrarmi che è veramente il miracoloso salvandosi e salvando Inazuna.
    Ultima cosa ma non per importanza Nico Robin sta scappando...anche senza reggiseno per giunta...
    Insomma questo capitolo è stupendo, come tutti del resto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Letto, finalmente!

    Niente di che in effetti!

    Molta tristezza per la sconfitta (e quindi la sicura cattura) di Iva-San e Inazuma!
    Era ben difficile che sconfiggessero Magellan da soli, in effetti, ma speravo che riuscissero a scappare, almeno!

    Sembra che quella carogna sia davvero troppo forte...ma soprattutto che finalmente abbia messo in moto il cervello (cominciavo a dubitare che ne avesse uno, in effetti)!
    Sicuramente quello che Jinbei teme è che abbia ordinato di distruggere (o comunque di danneggiare strategicamente) tutte le navi presenti a ID per evitare che qualcuno si dia alla fuga!

    Un pollice alzato per mr 3: e chi se lo sarebbe aspettato un sacrificio da parte sua?!
    Nell'ultima vignetta sembra quasi un vero eroe!
    In effetti, il suo potere è adatto a contenere la forza di Magellan, ma non credo che possa riuscirci a lungo: l'attacco del veleno può colpire da troppe direzioni e lui non può difendersi unilateralmente!
    Però ha fatto una bella figura, va detto!
    Sarà tutta una posa anche questa? Mah, ho dei seri dubbi che lo sia, ma non si sa mai con un "furbone" come lui!

    A questo punto, spero che Rufy reagisca contro Magellan e trovi il modo di sconfiggerlo!
    Anche se sembra impossibile!

    Domanda: ma che farà Shiryu a questo punto?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Io mi domando se prima di andare via da ID Magellan sarà battuto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 5/6/2009, 22:18)
    Io mi domando se prima di andare via da ID Magellan sarà battuto.

    Anchio ho questo dubbio da un p'ò,magari non viene sconfitto e verrà rincontrato da un Rufy super-cazzuto nel NW.
     
    Top
    .
  6. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    io comunque fossi il governo mondiale farei andare anche Magellan a MF insime alla Flotta dei 7 e alla Marina, dopo un'ipotetica vittoria contro Rufy.
    E' troppo forte!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    - Shiryuu attualmente si troverebbe al Lv1 (avendo distrutto la sala dei monitor). La sagoma si trova nello stesso Lv di Rufy e Jinbe, il 3.

    in realtà è sempre il 1° Livello, ma sono cmq abbastanza convinto che non si tratti di Shiryuu.
    CITAZIONE
    Io mi domando se prima di andare via da ID Magellan sarà battuto.

    questo è in effetti un quesito che mi son posto pure io... sembra davvero fuori portata come nemico (anche se i guantoni di cera per Rufy restano sempre una convincente possibilità/speranza)
     
    Top
    .
  8. Thebeen
     
    .

    User deleted


    Io prima della fuga da Impel Down spero ci sia uno scontro o comunque una sorta di diatriba tra Shiryu e Magellan, al momento mi sembra uno dei pochi avvenimenti possibili che possa permettere ai nostri di scappare dall'immenso potere di Magellan. Rufy ormone o non ormone non è in grado di combatterlo a lungo, il veleno credo che su di lui faccia sempre effetto nonostante l'intervento di Iva, punto interrogativo su Jinbei e Crocodile, non so decifrare per loro un ruolo decisivo nei combattimenti....vedrem!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Eagold @ 5/6/2009, 22:53)
    CITAZIONE
    - Shiryuu attualmente si troverebbe al Lv1 (avendo distrutto la sala dei monitor). La sagoma si trova nello stesso Lv di Rufy e Jinbe, il 3.

    in realtà è sempre il 1° Livello, ma sono cmq abbastanza convinto che non si tratti di Shiryuu.

    Già scusa dimenticanza mia :P . Ma cmq ho citato motivi più esaurienti per cui ritengo non possa essere Shiryuu. :sisi:

    CITAZIONE
    Rufy ormone o non ormone non è in grado di combatterlo a lungo, il veleno credo che su di lui faccia sempre effetto nonostante l'intervento di Iva

    :nono: , il veleno oramai è stato curato. Quello che patirà alla fine della giornata (perchè durano per un giorno i Tension Hormone), sarà il dolore del recupero.
    Dopotutto anche Inazuma, prima che Iva gli ignettasse gli ormoni, ha detto che doveva stare a riposo almeno altri 2 giorni per guarire del tutto. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. -Debe-
     
    .

    User deleted


    Non risco a vedere come potranno salvarsi Iva e amico dal veleno. Ammesso che gli ormoni del regino funzionino ( perchè dovrebbero funzionare, penso ), non può utilizzarli finchè non riprende i sensi, e la vedo dura.

    Adesso che ci penso un rogia come Crocodile potrebbe, anche se non facilmente, soccombere al veleno di Magellan. :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (-Debe- @ 5/6/2009, 23:38)
    Adesso che ci penso un rogia come Crocodile potrebbe, anche se non facilmente, soccombere al veleno di Magellan. :eheh:

    Se liquido penso di sì :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Ultima cosa ma non per importanza Nico Robin sta scappando...anche senza reggiseno per giunta...

    :asd: Perchè, lo ha mai avuto? XD

    Lode lode lode a Robin e i suoi abiti succinti...

    Per il resto dispiace pure a me per i due rivoluzionari, Iva ci ha regalato ancora perle di demenza, mi piacerebbe ne uscisse da lì...

    Mister 3...col suo potere potrebbe pure arginare Magellan, ma la differenza di forza è abissale...

    Quindi suppongo le navi le facciano affondare tutte per non farle usare...

    Spero di rivedere presto Shiryu e Barbanera, visot che sono loro che possono cambiar la situazione davvero...e sarebbe pure ora arrivasse Barbabianca, almeno posso vedere se prevarranno le intensioni di Barbanera o di Do Flamingo...sempre che quest'ultimo non abbia intenzioni coincidenti col primo...ma visto il tipo non penso ^ ^

    Spero facciano un pupazzo morbidoso di Jinbe...ci si presta alla perfezione :D
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Un bel divano con Jinbe ce lo vedrei , o un gommone .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. minlor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi stupisce il fatto che Rufy mentre scendeva era così debole da aver bisogno di aiuto per battere una guardia demoniaca e adesso le tira giù come birilli. Non credo sia solo l'effetto degli ormoni di Iwa.

    secondo me nè giusto che le sconfigga subito perchè cmq se ci fai caso sono gia' molto mal ridotte e gia' la prima volta le avevano messe al tappeto con un pugno....cmq anche io stavo pensando alle navi e secondo me nn è una cosa troppo banale perchè jimbei sembra preoccuparsi parecchio
     
    Top
    .
  15. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè cmq se ci fai caso sono gia' molto mal ridotte e gia' la prima volta le avevano messe al tappeto con un pugno..

    A dire il vero per battere il muccatauro c'erano voluti:un Jet Bazooka,un Muggy Ball,uno Swan Arabesque ed un Gom Gom Hammer Rifle. :asd:
     
    Top
    .
117 replies since 5/6/2009, 07:50   2775 views
  Share  
.
Top