Capitolo 545

Verso il mondo esterno, dove splende il sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/6/2009, 17:06)
    CITAZIONE
    Nella stessa ottica un bagy con puzzle puzzle usato con intelligenza avrebbe fatto fuori senza problemi zoro e rufy.

    Mah ce lo voglio vedere con Rufy in G2 :asd: .

    CITAZIONE
    scusatemi, ma i due pezzi di vivrecard non sono sempre girati uno verso l'altro? io ricordo così...poi se quello che l'ha creata sta per morire, bruciano entrambi i pezzi, ma io ricordo che sono entrambi rivolti uno verso l'altro...

    La vivrecard viene fatta solo nel NW, quindi Rufy come farebbe ad averne una coi suoi capelli (mi pare)?

    Rufy ha quelle di Ray e Ace, Ray nessuna.

    La vivrecard punta sempre solamente verso chi ne è il possessore che ha dato i capelli per farla.

    ah scusami io credevo che la vivrecard di ray fosse stata tipo strappata in due pezzetti, che si attraevano a vicenda :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    No XD, cmq per maggiori informazioni prova ad andare sul sito, li è spiegato meglio :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Querion
     
    .

    User deleted


    Sicuramente l'attuale bagy non può nulla contro rufy, ma le potenzialità del suo frutto sono enormi.
     
    Top
    .
  4. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    io ribatisco la mia teoria ....bn risalira dai quarto lv(da dove è stato venuto sconfitto da magellan) per cogliere ale spalle magellan impegnato ha frantumare il muro di cera ....afferrerà il braccio di magellan(per terminare la produzione di veleno) rendendolo scoperto di veleno per smaciullarlo ben benino.....mah!!!!
    oda ci stupirà come al solito....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Non capisco perchè Magellan dovrebbe sfondare il muro di cera, quando lo può facilmente aggirare.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    avendo sottovalutato il nemico, come prova di supremazia distruggerà il muro di cera .... ricordiamo "mai sottovalutare il nemico".....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    E col veleno come lo distruggi un muro di cera che diventa acciaio quando si solidifica?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    buon capitolo.. dal titolo mi aspettavo di vedere la luce! alla prox (forse)

    dite che stanno preparando un Buster Call fuori con tutte le navi? magari senza VA


    per Iva e Ina: credo che Iva si autocuri (dolore!!!!) e poi curi il "granchietto" bicolor.. non possono morire!
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/6/2009, 19:19)
    E col veleno come lo distruggi un muro di cera che diventa acciaio quando si solidifica?

    Ricordiamo che il veleno di Magellan scioglie senza problemi la pietra.
    :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    La pietra appunto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/6/2009, 22:52)
    La pietra appunto.

    Quindi non sappiamo se può sciogliere l'acciaio,è una cosa possibile.
     
    Top
    .
  12. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    capitolo mooooolto bello...mi sa che nei prossimi capitoli si arriverà al sodo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    dite che stanno preparando un Buster Call fuori con tutte le navi? magari senza VA

    Rimango dell'idea che le affondino e basta...autoisolandosi ma impedendo così la fuga a chiunque...
    SITO
     
    Top
    .
  14. nobisprolemmavobis
     
    .

    User deleted


    bel capitolo! in questo periodo oda sta entusiasmando parecchio i suoi lettori!

    cosa dire... magellan è veramente uno coi controcosi :sisi: è riuscito persino a battere ivankov :( resto ancora con una piccola speranza che iva stia ancora fingendo di essere stato sconfitto, ma la vedo dura.

    ipotesi su possibili eventi futuri:
    - mr 3 riesce a trattenere per poco tempo il suo muro di cera e rufy usa l'haki (molto improbabile);
    - mr 3 riesce a trattenere per poco tempo il suo muro di cera e arriva shiryu che inizia uno scontro con magellan (ci starebbe tutto!).

    CITAZIONE
    Rimango dell'idea che le affondino e basta...autoisolandosi ma impedendo così la fuga a chiunque...

    potrebbe benissimo essere così. io credo che magellan abbia detto alle navi di allontanarsi da impel down... vedremo cosa succederà!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    in effetti sarebbe meglio che le navi si allontanassero.. non ha senso che vengano distrutte... anche se su quelle navi non c'è nessuno di particolarmente forte, credo che a jimbe basti una nuotatina per portarne indietro una...
     
    Top
    .
117 replies since 5/6/2009, 07:50   2775 views
  Share  
.
Top