Capitolo 545

Verso il mondo esterno, dove splende il sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D.Barbanera
     
    .

    User deleted


    Gran Bel capitolo
    Aspetto una bella lotta ora
     
    Top
    .
  2. minlor
     
    .

    User deleted


    come ho gia detto secondo me la storia delle navi nn è cosi' banale, mi spiego: farle affondare, allontanare sono cose troppo semplici che nn preoccuperebbero Jimbei! è piu' probabile l' ipotesi del BC anche se sono alquanto dubbioso. Mi ha colpito molto una ipotesi che devo aver letto da qualche parte nel forum che al di sotto di ID ci sia un' arma ancestrale sarebbe fico... e poi sentite la mia idea sui fatti futuri: in questa grandiosa battaglia che tutti attendiamo BB ci lascera' le penne insieme a gran parte della sua flotta e indovinate chi diventera nuovo imperatore.....BN!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 7/6/2009, 13:22)
    in effetti sarebbe meglio che le navi si allontanassero.. non ha senso che vengano distrutte.

    Invece secondo me le distruggono sennò la guardia non avrebbe esitato e poi farle distruggere è molto più rapido e sicuro che farle allontanare.
     
    Top
    .
  4. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 7/6/2009, 00:58)
    CITAZIONE
    dite che stanno preparando un Buster Call fuori con tutte le navi? magari senza VA

    Rimango dell'idea che le affondino e basta...autoisolandosi ma impedendo così la fuga a chiunque...

    quoto
    anche secondo me isoleranno ID anche perchè è impossibile fare un Buster Call con tutta la Marina a Marine Ford,hanno ben altre cose a cui pensare ora
     
    Top
    .
  5. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    i piu il WG nn puo permettersi che ID faccia la fine di EN perche a meno che nn abbia qualche base nel NW perderebbe tutte le basi nella rotta maggiore e quindi l'appoggio della maggior parte degli stati qui presenti
     
    Top
    .
  6. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 7/6/2009, 16:00)
    i piu il WG nn puo permettersi che ID faccia la fine di EN perche a meno che nn abbia qualche base nel NW perderebbe tutte le basi nella rotta maggiore e quindi l'appoggio della maggior parte degli stati qui presenti

    Marijoa e Marineford non le conti? :asd:
    Comunque sono d'accordo sul fatto che un BC su ID sarebbe impensabile. :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Bello come capitolo :sisi: molto drammatico e ironico (l'inizio con tutta la descrizione mi è piaciuto un sacco)
     
    Top
    .
  8. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque sono d'accordo sul fatto che un BC su ID sarebbe impensabile. :sisi:

    certo impensabile non è, ma devi mettere in conto che le navi da guerra e i viceammiragli che servono per il BC sono tutte a Marine Ford.
    Credo che la Marina dovrà avere tutte le sue sue a disposizione per BB se vuole sperare di vincere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Per me è l'ennesimo Gran capitolo!

    La scena con Magellan e Inazuma mi ricorda molto Gandalf e il Balrog...

    CITAZIONE
    TU... NON PUOI... PASSAREEEEE!!!!!!!!

    :asd: :asd: :asd:

    Iva e Ina si sono eroicamente sacrificati ma penso che si salveranno e che tra pochi capitoli li troveremo tutti riuniti davanti alle porte con anche shiryuu e Barbanera...

    Penso Anch'io che il mitico Magellan voglia fare affondare tutte le navi! è una decisione drastica ma nessuno deve scappare dalla sua prigione! ...e a questo punto mi torna l'ipotesi della ciurma di bagy...

    Mr3 avevo già immaginato che avrebbe potuto contrastare il magnifico direttore col suo frutto ma tra i due penso ci sia anche un gran divario di forza... poi 3 è un tipo tattico, non lottatore, e non credo che Oda tirerà fuori un lampo di genio d'astuzia assurda, cosa che ammiro molto in naruto (lode a shikamaru e shino)!

    quand'è che mr1 avrà una funzione precisa? sarà lui a eliminare Magellan? rimanendoci secco potrebbe riuscirci, ma vedo più probabile uno scontro Magellan/Shiryuu in finale... anche se pure io spero che Magellan non venga sconfitto...

    CITAZIONE
    Spero facciano un pupazzo morbidoso di Jinbe...ci si presta alla perfezione

    Bellissimo! :asd:

    CITAZIONE
    se posso permettermi un piccolo appunto ai traduttori, io personalmente avrei preferito "venom road" che "strada di veleno"; per il resto tutto perfetto!

    Concordo... :sisi:

    Edited by bardasbard - 8/6/2009, 10:27
     
    Top
    .
  10. Goro87
     
    .

    User deleted


    Mah...bel capitolo, ma mi ha lasciato abbastanza indifferente...non al livello dei precedenti :asd:
    Come ha detto qualcuno che non ricordo qualche pagina fa o nelle anticipazioni, stiamo per vedere lo scontro tra i due fruttatti con il frutto piu simile ad un logia...cioè Mr3 e Magellan...inoltre è strano il comportamento di Mr 3, anche se mi sembra abbastanza sincero...
    Un dubbio: secondo voi per rubare una corazzata della marina, ci sarà uno scontro con un vice ammiraglio?

    Premetto che non ho letto le precedenti 6 pagine :asd:
     
    Top
    .
  11. S2EM
     
    .

    User deleted


    ragà ho rivisto lo scontro di rufy con mr3...ma con il candle champion credo che mr3 non abbia enormi difficoltà nel battere magellan, in quanto [almeno fin'ora] si è rivelato forte solo con il veleno, che col candle champion non avrebbe effetto!! certo ci vorrebbe un bel pò a metterlo KO perchè è bello resistente, considerato come ha resistito al pugno di rufy, però...
     
    Top
    .
  12. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    capitolo medio.. piu che altro la situazione è acnora superbloccata...spero che si sblocchi presto..e allora si che sarà il delirio...

    se si scrontrano con un vice ammiraglio, allo stato attuale Rufy e jinme secondo me lo dilaniano...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    comunque mr 3 era famoso per essere subdolo e astuto, alla fin fine stava per far fuori due pirati leggendari come dori e brogi dalla taglia ciascuno di 100 milioni di berry.

    cosa banale... se rinchiudesse magellan dentro la cera? e poi se ne andassero e buona li? tanto a tutti noi magellan sta simpatico, mi sembra di capire; non se andrebbe e sopratutto non può andarsene da ID come gli pare a mo di smoker, sopratutto con la situazione che si lascerbbe alle spalle, ma non romperebbe le balle.
     
    Top
    .
  14. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Il problema è che noi non sappiamo se il veleno di Magellan può sciogliere la cera,in tal caso MR.3 sarebbe inutile in chiave futura.
     
    Top
    .
  15. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    non penso sciolga la cera, senno il candle wall sarebbe svanito subito...
     
    Top
    .
117 replies since 5/6/2009, 07:50   2775 views
  Share  
.
Top